roykeane [Lurker] 7 Inviato 21 Ottobre 2020 Inviato 21 Ottobre 2020 Ciao ragazzi, da un po' di tempo ho conosciuto una ragazza veramente bella che mi ha rapito il cuore. Lei mi vuole bene ma non contraccambia i miei sentimenti, anche perché ho una disabilità motoria che mi fa partire in svantaggio rispetto agli altri. Siccome questo a volte mi fa stare male, stavo pensando di trovare un pretesto per litigarci e quindi chiudere il rapporto di amicizia che ho con lei, in modo tale da dimenticarla per sempre. Secondo voi sarebbe una buona idea oppure dovrei continuare a rimanerci amico? Grazie in anticipo a chi risponderà.
Orph [Élite] 11465 Inviato 21 Ottobre 2020 Inviato 21 Ottobre 2020 2 minuti fa, roykeane ha scritto: Ciao ragazzi, da un po' di tempo ho conosciuto una ragazza veramente bella che mi ha rapito il cuore. Lei mi vuole bene ma non contraccambia i miei sentimenti, anche perché ho una disabilità motoria che mi fa partire in svantaggio rispetto agli altri. Siccome questo a volte mi fa stare male, stavo pensando di trovare un pretesto per litigarci e quindi chiudere il rapporto di amicizia che ho con lei, in modo tale da dimenticarla per sempre. Secondo voi sarebbe una buona idea oppure dovrei continuare a rimanerci amico? Grazie in anticipo a chi risponderà. Non hai bisogno di trovare un pretesto per litigarci, se a te lei piace e vorresti altro è inutile starci come amico visto che la cosa non potrà che farti stare male. Semplicemente se ci esci tu ci provi lei questo deve sapere che tu la vuoi in un modo diverso, se le va bene ok se no non c'è senso nel continuare. Ma non hai bisogno di inventarti niente, lei deve avere la consapevolezza che non sei il suo amichetto sei un maschio che la vuole e se esce con te questo è. -Alex-, Igor123, ragazzo87 e 2 altri ha reagito a questo 5
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 21 Ottobre 2020 Inviato 21 Ottobre 2020 11 minuti fa, roykeane ha scritto: Ciao ragazzi, da un po' di tempo ho conosciuto una ragazza veramente bella che mi ha rapito il cuore. Lei mi vuole bene ma non contraccambia i miei sentimenti, anche perché ho una disabilità motoria che mi fa partire in svantaggio rispetto agli altri. Siccome questo a volte mi fa stare male, stavo pensando di trovare un pretesto per litigarci e quindi chiudere il rapporto di amicizia che ho con lei, in modo tale da dimenticarla per sempre. Secondo voi sarebbe una buona idea oppure dovrei continuare a rimanerci amico? Grazie in anticipo a chi risponderà. Nessun litigio Se a te non va bene avere un rapporto di amicizia con lei é semplicemente per quello che chiudi Orph e Andreuccio ha reagito a questo 2
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 22 Ottobre 2020 Inviato 22 Ottobre 2020 (modificato) Meglio troncare in questo caso. Ma perché dovresti trovare un pretesto per litigare? Scusa ma mi sembra un po' da adolescente... Fai l'uomo e dille la verità. Lo apprezzerà di piu. Comunque se magari ha delle amiche potrebbe aprirti possibilità con altre, quindi potresti utilizzarla come esca... Tanto col tempo, se ti rassegni e non ci pensi piu di tanto e trovi altre ragazze, la presa che ha su di te diminuirà. Modificato 22 Ottobre 2020 da Drew Batman
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 23 Ottobre 2020 Inviato 23 Ottobre 2020 Il 21/10/2020 alle 12:30 , Orph ha scritto: Semplicemente se ci esci tu ci provi lei questo deve sapere che tu la vuoi in un modo diverso, se le va bene ok se no non c'è senso nel continuare. Ottimo. D'altra parte se l'idea iniziale sarebbe comunque di litigarci almeno ti togli il pallino.
Orph [Élite] 11465 Inviato 23 Ottobre 2020 Inviato 23 Ottobre 2020 (modificato) 1 ora fa, Igor123 ha scritto: se l'idea iniziale sarebbe comunque di litigarci Vabbè se tu la vuoi e lei no ma lei esce con te sapendo che tu la vuoi poi se si incazza se ci provi è stupida lei è. Voglio dire non ti devi mica mettere nella condizione di litigarci pure se ci provi. Modificato 23 Ottobre 2020 da Orph
fwumelon [Partecipante] 20 Inviato 24 Ottobre 2020 Inviato 24 Ottobre 2020 (modificato) Il 21/10/2020 alle 12:26 , roykeane ha scritto: Ciao ragazzi, da un po' di tempo ho conosciuto una ragazza veramente bella che mi ha rapito il cuore. Lei mi vuole bene ma non contraccambia i miei sentimenti, anche perché ho una disabilità motoria che mi fa partire in svantaggio rispetto agli altri. Siccome questo a volte mi fa stare male, stavo pensando di trovare un pretesto per litigarci e quindi chiudere il rapporto di amicizia che ho con lei, in modo tale da dimenticarla per sempre. Secondo voi sarebbe una buona idea oppure dovrei continuare a rimanerci amico? Grazie in anticipo a chi risponderà. È successo anche a me. Sono rimasto amico della ragazza che mi piaceva, è servito solo a logorarmi. Non per darti illusioni perché sono casi rari, ma magari finisce anche per scattare qualcosa, e ovviamente chi non accetterebbe? Ma fidati, alla prima occasione buona ti mollerà senza il minimo ripensamento, e tu a soffrire come un cane. In certi casi è meglio mettersi il cuore in pace e non cercare di fare di tutto per non perderla, è solo un'illusione quella che tu hai bisogno di lei. Con il tempo capirai perché evitare di fare l'amico, sarà stata la scelta giusta. Modificato 24 Ottobre 2020 da fwumelon
Messaggi raccomandati