Vai al contenuto

Trombamicizia o cosa?


Oltreoceano

Messaggi raccomandati

Oltreoceano

Buonasera a tutti, leggo spesso questo forum e vorrei un vostro parere riguardo una situazione che sto vivendo con un ragazzo ... Ci siamo conosciuti due anni fa e abbiamo intrapreso una relazione di solo sesso, dato che entrambi eravamo usciti da due storie importanti. In questi due anni ci sono stati vari mesi in cui non ci vedevamo e sentivamo, per poi finire nuovamente a sentirci. Solo una volta ho avuto la curiosità di parlargli di un ipotetico"noi" (dato che ci eravamo dati l'esclusiva) e lui mi ribadì il fatto che era solo sesso. Questa estate non ci siamo visti per due mesi (giugno/luglio)io ho conosciuto un altro ragazzo con cui ho avuto un flirt di qualche sera, ma dopo qualche settimana è finita. Il mese scorso il mio trombamico si è rifatto vivo e ci siamo rivisti . Dopo qualche settimana abbiamo litigato perché era venuto a sapere di quest'altro ragazzo con cui ero stata, e non mi ha voluto più vedere perché a detta sua non sono stata corretta, e gli dovevo dire di questa cosa, nel momento in cui era tornato da me. Io non gli ho detto nulla per il semplice fatto che non siamo una coppia e, a maggior ragione, io e lui in quel periodo non ci vedevamo e non dovevo rendere conto a lui, e gli ho detto di riflettere su ciò che voleva, perché a questo punto o è bianco o è nero, non si poteva continuare in questa via di mezzo, lui mi ha detto che non si fida di me e si vergognerebbe a uscire con me dopo quello che ho fatto...Sinceramente non capisco cosa abbia sbagliato, e cosa volesse a questo punto lui da me..  

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Oltreoceano ha scritto:

dato che ci eravamo dati l'esclusiva)

??? ma lo vedi anche tu che è nonsense una trombamicizia "con esclusiva"?

Il problema è qua.

Poi lui è abbastanza ritardato da farti la scenata dopo che ti ha detto è solo sesso.

Semplicemente avete sbagliato ad impostare e dare nome ad una ltr chiamandola scopamicizia.

Se c'è l'esclusiva e lui si incazza se vedi altri parliamo di ltr non di altro.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Oltreoceano ha scritto:

Dopo qualche settimana abbiamo litigato perché era venuto a sapere di quest'altro ragazzo con cui ero stata, e non mi ha voluto più vedere perché a detta sua non sono stata corretta, e gli dovevo dire di questa cosa,

Se i patti tra di voi erano di dirvi se andavate con altri, forse avresti dovuto dirglielo

In ogni caso solitamente quelli che fanno storie sono i primi ad essere usciti con altre persone 

Detto ció la vera domanda è: è normale e ti sta bene avere delle regole in una trombamicizia? 

Ti sta bene vedere un ragazzo che ti ha detto che si vergogna ad uscire con te?

Trai le tue conclusioni 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
20 ore fa, Oltreoceano ha scritto:

 Questa estate non ci siamo visti per due mesi (giugno/luglio)

Se non vi siete visti e lui non ti ha cercata è perché anche lui ha visto altre ragazze.

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
20 ore fa, Oltreoceano ha scritto:

Dopo qualche settimana abbiamo litigato perché era venuto a sapere di quest'altro ragazzo con cui ero stata, e non mi ha voluto più vedere perché a detta sua non sono stata corretta, e gli dovevo dire di questa cosa, nel momento in cui era tornato da me.

Ma quanti ha l'uomo in questione? Mi sembra un discorso abbastanza incoerente.

Se dici anche che una sola volta hai cercato di tirare fuori un discorso su di "voi" e lui ha ribadito che era solo sesso, si prende la libertà di non vederti per 2 mesi, ed anche in questi 2 anni ,che vi siete frequentati dici che c'erano momenti in cui non vi vedevate, mi sembra chiarissimo che forse ha chiesto a te l'esclusiva ma lui non l'ha mica mai rispettata . 

Lascia stare quello che dice lui, ma pensa a cosa vuoi tu. 

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Marmellata
Il 21/10/2020 at 21:04, Oltreoceano ha scritto:

Buonasera a tutti, leggo spesso questo forum e vorrei un vostro parere riguardo una situazione che sto vivendo con un ragazzo ... Ci siamo conosciuti due anni fa e abbiamo intrapreso una relazione di solo sesso, dato che entrambi eravamo usciti da due storie importanti. In questi due anni ci sono stati vari mesi in cui non ci vedevamo e sentivamo, per poi finire nuovamente a sentirci. Solo una volta ho avuto la curiosità di parlargli di un ipotetico"noi" (dato che ci eravamo dati l'esclusiva) e lui mi ribadì il fatto che era solo sesso. Questa estate non ci siamo visti per due mesi (giugno/luglio)io ho conosciuto un altro ragazzo con cui ho avuto un flirt di qualche sera, ma dopo qualche settimana è finita. Il mese scorso il mio trombamico si è rifatto vivo e ci siamo rivisti . Dopo qualche settimana abbiamo litigato perché era venuto a sapere di quest'altro ragazzo con cui ero stata, e non mi ha voluto più vedere perché a detta sua non sono stata corretta, e gli dovevo dire di questa cosa, nel momento in cui era tornato da me. Io non gli ho detto nulla per il semplice fatto che non siamo una coppia e, a maggior ragione, io e lui in quel periodo non ci vedevamo e non dovevo rendere conto a lui, e gli ho detto di riflettere su ciò che voleva, perché a questo punto o è bianco o è nero, non si poteva continuare in questa via di mezzo, lui mi ha detto che non si fida di me e si vergognerebbe a uscire con me dopo quello che ho fatto...Sinceramente non capisco cosa abbia sbagliato, e cosa volesse a questo punto lui da me..  

trombamicizia ed esclusiva nella stessa frase non si possono sentire.

e poi scusa, quando non vi vedevate per mesi tu dovevi fare la suora e lui? Si ammazzava di seghe?

botte piena e moglie imbriaca si chiama a casa mia

Perl'amordiddio scritto tutto attaccato, sfanculalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...