Jump to content

AIUTO RAGA!!

YoungBoy1882
 Share
Followers 1

Recommended Posts

YoungBoy1882

Ciao a tutti,sono nuovo nel forum.

Ho bisogno di un vostro consiglio, venerdì scorso una ragazza ad un corso a scuola. Lei poco dopo mi scrive su ig dicendo "che mi aveva trovato nei consigliati", ci continuiamo a scrivere e domenica sera usciami assieme. Fra noi 2 c'è tanto feeling e ci piaciamo reciprocamente, mi ha detto che quando ci scriviamo si emoziona, che con me sta bene e che adora frequantarmi. Tutto andava benissimo, finchè lunedì le chiedo di uscire e mi dice che non è pronta per una relazione. Dal nulla veramente, io le piaccio e 16 ore prima mi dice che ama stare con me. Che è successo?? Come devo comportarmi? Perchè questo regresso??? 

avevo pensato di riscriverle come amico stasera e ricominciare daccapo tutto, oer poi fra un pò uscire e baciarla. Faccio bene? Se no come fare???

AIUTO,IO L'AMO NON SO COME FARE SONO DISPERATO.

-R

paolino21

Innanzitutto ti dai una calmata. Amare una persona che hai conosciuto da neanche una settimana è impossibile, al massimo ti piace molto, ma comunque ancora sicuramente la conosci poco. Detto questo, io credo che tu non debba assolutamente "starle sotto", lasciale spazio non essere insistente, se c'è veramente feeling come dici tu non c'è bisogno che tu faccia granché, ignorala un pochetto, sarà lei a riavvicinarsi a te, se ti chiede riguardo la relazione, dille che dovreste prendere le cose così come vengono senza pensarci troppo, cerca di agire molto alla leggera, in maniera spensierata e tranquilla. Se siete usciti insieme domenica, non puoi chiederle di uscire di nuovo lunedì, devi aspettare almeno 1-2 giorni.

Vediamo se qualche utente più esperto ti saprà indicare qualcosa in più, ma l'importante è che comunque in generale prendi la cosa più alla leggera perché sembri un disperato e ti assicuro che i disperati alle donne non piacciono per niente, anzi.

YoungBoy1882
31 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Innanzitutto ti dai una calmata. Amare una persona che hai conosciuto da neanche una settimana è impossibile, al massimo ti piace molto, ma comunque ancora sicuramente la conosci poco. Detto questo, io credo che tu non debba assolutamente "starle sotto", lasciale spazio non essere insistente, se c'è veramente feeling come dici tu non c'è bisogno che tu faccia granché, ignorala un pochetto, sarà lei a riavvicinarsi a te, se ti chiede riguardo la relazione, dille che dovreste prendere le cose così come vengono senza pensarci troppo, cerca di agire molto alla leggera, in maniera spensierata e tranquilla. Se siete usciti insieme domenica, non puoi chiederle di uscire di nuovo lunedì, devi aspettare almeno 1-2 giorni.

Vediamo se qualche utente più esperto ti saprà indicare qualcosa in più, ma l'importante è che comunque in generale prendi la cosa più alla leggera perché sembri un disperato e ti assicuro che i disperati alle donne non piacciono per niente, anzi.

Grazie della risposta, secondo te faccio bene a voler rincominciare tutto d'accapo con lei,partendo da amico per poi uscire e poi fidanzarci. Per te faccio bene? Le riscrivo dopo quella sera oggi o domani (domani la rivedo al corso)?

-R

paolino21

Non le scrivere, lasciale spazio. Quando la rivedi al corso scherzaci e non fare riferimenti a quello che è successo prima. Non parlare di amicizia o relazioni o altro, vivi quei momenti con leggerezza, poi in base a come reagisce lei ti regoli su cosa fare dopo.

Comunque si scrive "da capo" e non "d'accapo".