Vai al contenuto

AIUTO RAGA!!


YoungBoy1882

Messaggi raccomandati

YoungBoy1882

Ciao a tutti,sono nuovo nel forum.

Ho bisogno di un vostro consiglio, venerdì scorso una ragazza ad un corso a scuola. Lei poco dopo mi scrive su ig dicendo "che mi aveva trovato nei consigliati", ci continuiamo a scrivere e domenica sera usciami assieme. Fra noi 2 c'è tanto feeling e ci piaciamo reciprocamente, mi ha detto che quando ci scriviamo si emoziona, che con me sta bene e che adora frequantarmi. Tutto andava benissimo, finchè lunedì le chiedo di uscire e mi dice che non è pronta per una relazione. Dal nulla veramente, io le piaccio e 16 ore prima mi dice che ama stare con me. Che è successo?? Come devo comportarmi? Perchè questo regresso??? 

avevo pensato di riscriverle come amico stasera e ricominciare daccapo tutto, oer poi fra un pò uscire e baciarla. Faccio bene? Se no come fare???

AIUTO,IO L'AMO NON SO COME FARE SONO DISPERATO.

-R

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Innanzitutto ti dai una calmata. Amare una persona che hai conosciuto da neanche una settimana è impossibile, al massimo ti piace molto, ma comunque ancora sicuramente la conosci poco. Detto questo, io credo che tu non debba assolutamente "starle sotto", lasciale spazio non essere insistente, se c'è veramente feeling come dici tu non c'è bisogno che tu faccia granché, ignorala un pochetto, sarà lei a riavvicinarsi a te, se ti chiede riguardo la relazione, dille che dovreste prendere le cose così come vengono senza pensarci troppo, cerca di agire molto alla leggera, in maniera spensierata e tranquilla. Se siete usciti insieme domenica, non puoi chiederle di uscire di nuovo lunedì, devi aspettare almeno 1-2 giorni.

Vediamo se qualche utente più esperto ti saprà indicare qualcosa in più, ma l'importante è che comunque in generale prendi la cosa più alla leggera perché sembri un disperato e ti assicuro che i disperati alle donne non piacciono per niente, anzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YoungBoy1882
31 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Innanzitutto ti dai una calmata. Amare una persona che hai conosciuto da neanche una settimana è impossibile, al massimo ti piace molto, ma comunque ancora sicuramente la conosci poco. Detto questo, io credo che tu non debba assolutamente "starle sotto", lasciale spazio non essere insistente, se c'è veramente feeling come dici tu non c'è bisogno che tu faccia granché, ignorala un pochetto, sarà lei a riavvicinarsi a te, se ti chiede riguardo la relazione, dille che dovreste prendere le cose così come vengono senza pensarci troppo, cerca di agire molto alla leggera, in maniera spensierata e tranquilla. Se siete usciti insieme domenica, non puoi chiederle di uscire di nuovo lunedì, devi aspettare almeno 1-2 giorni.

Vediamo se qualche utente più esperto ti saprà indicare qualcosa in più, ma l'importante è che comunque in generale prendi la cosa più alla leggera perché sembri un disperato e ti assicuro che i disperati alle donne non piacciono per niente, anzi.

Grazie della risposta, secondo te faccio bene a voler rincominciare tutto d'accapo con lei,partendo da amico per poi uscire e poi fidanzarci. Per te faccio bene? Le riscrivo dopo quella sera oggi o domani (domani la rivedo al corso)?

-R

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Non le scrivere, lasciale spazio. Quando la rivedi al corso scherzaci e non fare riferimenti a quello che è successo prima. Non parlare di amicizia o relazioni o altro, vivi quei momenti con leggerezza, poi in base a come reagisce lei ti regoli su cosa fare dopo.

Comunque si scrive "da capo" e non "d'accapo".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Mariougo
Il 22/10/2020 at 14:37, YoungBoy1882 ha scritto:

Ciao a tutti,sono nuovo nel forum.

Ho bisogno di un vostro consiglio, venerdì scorso una ragazza ad un corso a scuola. Lei poco dopo mi scrive su ig dicendo "che mi aveva trovato nei consigliati", ci continuiamo a scrivere e domenica sera usciami assieme. Fra noi 2 c'è tanto feeling e ci piaciamo reciprocamente, mi ha detto che quando ci scriviamo si emoziona, che con me sta bene e che adora frequantarmi. Tutto andava benissimo, finchè lunedì le chiedo di uscire e mi dice che non è pronta per una relazione. Dal nulla veramente, io le piaccio e 16 ore prima mi dice che ama stare con me. Che è successo?? Come devo comportarmi? Perchè questo regresso??? 

avevo pensato di riscriverle come amico stasera e ricominciare daccapo tutto, oer poi fra un pò uscire e baciarla. Faccio bene? Se no come fare???

AIUTO,IO L'AMO NON SO COME FARE SONO DISPERATO.

-R

vado per ipotesi, quindi posso sbagliare dal momento che non ho molti dati su quanto accaduto
Lei ti trova carino e quindi ti aggiunge su IG

Lei ti trova interessante mentre chattate e quindi esce con te

e fin qui tutto a posto.
Poi pero penso che durante la prima uscita o nei giorni seguenti tu ti sei dimostrato troppo bisognoso, troppo innamorato per farla facile, le hai dato troppe attenzioni, non eri più il ragazzo figo che voleva ma eri un cagnolino come tutti gli altri, non eri piu eccitante perchè ti sei dimostrato troppo interessato, da li il frame " non sono ancora pronta per una relazione", una frase cosi indica solamente che lei sia certa che tu voglia una relazione con lei, e se pensa questo vuole dire che tu le hai dato modo di pensarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...