Vai al contenuto

Voi cosa fareste al mio posto?

Messaggi raccomandati

lucasantoro
Inviato

Sono un uomo di 45 anni seprato da tanti anni ormai ed ho sempre amato le donne e la loro femminilità. Un po di tempo fa un nuovo ragazzo è entrato a fare parte dell' azienda dove lavoro. Io sono in officina e lui fa parte degli uffici. Un giorno dopo la cena aziendale mi dice che non ha modo di tornare a casa perchè l'aveva portato un amico siccome la sua auto serviva ad un suo familiare e quindi l'ho riaccompagnato a casa. Inizia a parlare ed iniziamo a conoscerci. è un ragazzo omosessuale, ma non effeminato, direi un ragazzo normale. conoscendolo scopro che ha un lato femminile immenso ed è intelligente, psicologicamente una donna a tutti gli effetti. Fisicamente ha tratti estremamente femminili (gambe, viso, sedere, corporatura, capelli ecc...). I giorni seguenti si dimostra estremamente premuroso, dolce, sensibile e mi cerca sempre...tutte cose che mi hanno sempre attratto di una femmina. una sera ci vediamo per caso in centro e mi chiede di dargli un passaggio a casa, saliamo in macchina e mi pratica sesso orale che mai nessuna donna è mai stata così brava. io inizialmente imbarazzatissimo ma l'ho lsciato fare.. ha un sedere meglio di Belen. Mi chiede di salire e di fare sesso con lui ma io ho rifiutato... Voi cosa avreste fatto al mio posto? Continua a scrivermi, con modi di fare come se stessi parlando con la donna dei miei sogni.. dolce premuroso sensibile intelligente... a livello psicologico è la donna che tutti vorremmo.. fisicamente anche ma il fatto che è comunque uomo mi destabilizza.. voi cosa fareste?

• Mi piace! 2
Maia
Inviato

È strano che tu faccia una domanda del genere...

Mi spiego: cosa ti cambia nel sapere come un altro uomo avrebbe reagito al tuo posto?

Vuoi un lasciapassare?

Insomma... Se hai avuto un erezione, probabilmente quest'uomo ti attrae... 

Se ti va di sperimentare... Fallo... 

• Mi piace! 2
Seth44
Inviato

Racconto interessante, che tra l'altro conferma la superiorità maschile nell'arte della fellatio.

Fai quello che ti senti, non è che si possa dire molto più di questo.

• Mi piace! 2
  • 2 settimane dopo...
L.A. Woman
Inviato

Fai quello che ti senti, ti attrae e non ci vedo nulla di male. 

• 2 mesi dopo...
Giucon75
Inviato

Vai tranquillo!  Già solo per la qualità del pompino