Vai al contenuto

Problema "o presunto tale" Tinder.


Matteo1989

Messaggi raccomandati

Matteo1989

Ciao tutti, in questi tempi duri Tinder è la mia ancora di salvezza, o meglio, tra lavoro e chiusure il metodo migliore di rimorchio.

Stamattina ho avuto un discreto match, ragazza molto attiva nella discussione, durante il tragitto casa ufficio mi ritrovo ben 4 messaggi, ma la compatibilità era sparita.

Ora, mi sembra strano visto la reattività e la partecipazione nel rispondere (non era una strafiga chiariamo).

Ma la cosa più strana è che Tinder mi segnala il numero di compatibilita uguale a prima e nuovi messaggi da leggere, cioè i suoi.

Qualcuno sa cosa voglia dire?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
23 minuti fa, Matteo1989 ha scritto:

Ciao tutti, in questi tempi duri Tinder è la mia ancora di salvezza, o meglio, tra lavoro e chiusure il metodo migliore di rimorchio.

Stamattina ho avuto un discreto match, ragazza molto attiva nella discussione, durante il tragitto casa ufficio mi ritrovo ben 4 messaggi, ma la compatibilità era sparita.

Ora, mi sembra strano visto la reattività e la partecipazione nel rispondere (non era una strafiga chiariamo).

Ma la cosa più strana è che Tinder mi segnala il numero di compatibilita uguale a prima e nuovi messaggi da leggere, cioè i suoi.

Qualcuno sa cosa voglia dire?

Grazie.

magari è un bug, prova a entrare su tinder dal computer e vedi se cambia qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo1989
12 minuti fa, whitechocolate ha scritto:

magari è un bug, prova a entrare su tinder dal computer e vedi se cambia qualcosa

No, purtroppo non cambia nulla. Sempre uguale, è come se il macht e la conversazione ci fosse ancora, ma in realtà è sparita.

O mi ha bloccato, mi sembra strano ma spesso sono matte, o si può essere momentaneamente disconnessa, oppure è un bug. 

Io credo la prima, pero ripeto quando capita poi sparisce tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
42 minuti fa, Matteo1989 ha scritto:

Ciao tutti, in questi tempi duri Tinder è la mia ancora di salvezza, o meglio, tra lavoro e chiusure il metodo migliore di rimorchio.

Stamattina ho avuto un discreto match, ragazza molto attiva nella discussione, durante il tragitto casa ufficio mi ritrovo ben 4 messaggi, ma la compatibilità era sparita.

Ora, mi sembra strano visto la reattività e la partecipazione nel rispondere (non era una strafiga chiariamo).

Ma la cosa più strana è che Tinder mi segnala il numero di compatibilita uguale a prima e nuovi messaggi da leggere, cioè i suoi.

Qualcuno sa cosa voglia dire?

Grazie.

Disinstallala e scaricarla di nuovo, senza cancellare l'account.

Ad ogni modo non credo il problema sia tecnologico.

Lei ha cancellato la compatibilità e amen, capita a volte anche dopo ore di chat.

Per quanto io l'abbia utilizzato massivamente e con grande  soddisfazione, non posso non notare che sia pieno di disagiate ma soprattutto di  perditempo, categorie che insieme alle tristi cacciatrici di follower  Instagram, sono il cancro di questa buona app.

Scremando questo pattume pero', c'è da divertirsi,  ferme restando alcune regole.

 

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo1989
21 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Disinstallala e scaricarla di nuovo, senza cancellare l'account.

Ad ogni modo non credo il problema sia tecnologico.

Lei ha cancellato la compatibilità e amen, capita a volte anche dopo ore di chat.

Per quanto io l'abbia utilizzato massivamente e con grande  soddisfazione, non posso non notare che sia pieno di disagiate ma soprattutto di  perditempo, categorie che insieme alle tristi cacciatrici di follower  Instagram, sono il cancro di questa buona app.

Scremando questo pattume pero', c'è da divertirsi,  ferme restando alcune regole.

 

Non lo credo neanche io, utilizzo questa app da qualche mese con buone soddisfazioni, certo capita che  ti tolgano così senza motivo, disagiate come dici tu, rimane la curiosità di quei 4 messaggi non letti, ma chi se lo poteva aspettare? 😅

Il bug credo sia a questo punto che me la segnali ancora come visibile, certo che davvero mai successo, ne con una con cui parereva essere di facile conquista, ne che l'applicazione continui a segnalarmela , anche se invisibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ieri è scomparsa la chat su tinder di una persona che in realtà sento su wa, mi è parso strano non sono stata a chiedere, ma escludo si sia tolto tinder e non trovo il senso di togliere la compatibilità visto che mi contatta su wa, quindi boh...non vorrei che siano bizze strane, certo se sta ragazza ti avesse avvertito coi 4 msg e si fosse tolta da tinder senza pensare che non avresti più potuto trovarla sarebbe una bella sfiga 😅😛

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nova87 ha scritto:

A me ieri è scomparsa la chat su tinder di una persona che in realtà sento su wa, mi è parso strano non sono stata a chiedere, ma escludo si sia tolto tinder e non trovo il senso di togliere la compatibilità visto che mi contatta su wa, quindi boh...non vorrei che siano bizze strane, certo se sta ragazza ti avesse avvertito coi 4 msg e si fosse tolta da tinder senza pensare che non avresti più potuto trovarla sarebbe una bella sfiga 😅😛

Io le tolgo dopo esserci spostati su app di messaggistica più solide.

Non vedo motivo di fare sovraffollamento, mi viene anche più pratico 😝

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, newpil ha scritto:

Io le tolgo dopo esserci spostati su app di messaggistica più solide.

Non vedo motivo di fare sovraffollamento, mi viene anche più pratico 😝

Ahahahahaha sovraffollamento mi fa morire 😅😅 Io vi confesso una cosa, e non so se mi fa ridere o piangere, devo ancora decidere, ma ho una miriade di match...ma poca sostanza, troppi noiosetti e banali...miiiiiii 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ahahahahaha sovraffollamento mi fa morire 😅😅 Io vi confesso una cosa, e non so se mi fa ridere o piangere, devo ancora decidere, ma ho una miriade di match...ma poca sostanza, troppi noiosetti e banali...miiiiiii 

Ci fai qualche esempio della noia?In cosa li trovi noiosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

"ciao, che fai nella vita?" è già un cattivo preludio... gente che non fa battute, principalmente mi annoia. Io amo scherzare, e niente di niente, sembra che seguano una scaletta di domande senza senso...le conversazioni che mi prendono sono quelle in cui ci si aggancia a delle cose che si dicono anche in modo creativo ecc.. fortunatamente non sono tutti noiosi, sono passata su wa infatti con un ragazzo simpatico, entusiasta, solare...non so come andrà perché non siamo a due passi, ma mostrare entusiasmo, ironia e autoironia è assolutamente d'obbligo con me 😁 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...