Vai al contenuto

Problema "o presunto tale" Tinder.


Matteo1989

Messaggi raccomandati

Riple

Quello che dice @Nova87 non sono stronzate. Conosco tanti ragazzi che a parte non saper scrivere 3 cose interessanti in croce, anche dal vivo sembrano cadaveri ambulanti tanta la depressione che emanano. Quando si dice che le donne devi prenderle di testa, non è affatto una cazzata,  hanno una intelligenza mediamente più spiccata, e anche sessualmente si attivano in modo del tutto diverso da noi, a noi basta vederle il culo o le tette. E quindi anche le ragazze sceme, e ce ne sono, hanno vita facile, se almeno carine. A un uomo questo non basta. 

La chat è un banco di prova dell'intelligenza sociale che una persona possiede. E bastano 3 - 4 conversazioni e un paio di audio per capire a grandi linee con chi hai a che fare.

Modificato da Riple
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

ma state ancora a dare retta a cosa scrivono le donne?

quelle che trovano repellente chi sbaglia un congiuntivo e poi fanno sesso di notte al cimitero col gabriele bianchi della situazione ( di sicuro un letterato con tesi sulla filologia di Russell )

o tipo la mia conoscente super comunista che rompe i coglioni a tutti sul razzismo, sul fascismo e poi è fidanzata da anni con uno che alle cene non si fa problemi a dire che i neri andrebbero messi nei forni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 10/23/2020 at 3:31 PM, Nova87 said:

gente che non fa battute, principalmente mi annoia. Io amo scherzare, e niente di niente, sembra che seguano una scaletta di domande senza senso...

Ma perché non ho mai matchato te?

Cioè, io sono uno di quelli che apre dicendo "Hey, Tinder mi ha segnalato che abbiamo un match, li hai già messi i guantoni?" oppure "Hey ciao, innanzututto volevo dirti che abbiamo avuto culo entrambi, già considerati compatibili senza neanche esserci scambiati una mezza parola. Davvero fantastica questa app" e puntualmente mi chiudono la chat senza rispondere.

Ma dove sono finite le tipe con un po' di senso dell'umorismo mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ancora una volta noto che il copione è sempre lo stesso.

La donna di turno da dei consigli, appena arrivano gli utenti a dire che nella loro esperienza di vita hanno visto sempre funzionare il contrario, si riparte con " io sono diversa " e " ma che donne hai incontrato?"

Poi se gli sventurati continuano a insistere cadono gli altarini e l'incoerenza femminile esce fuori come al solito, seguono giramenti di frittata e arrampicate sugli specchi, e se vi gira male vi prendete anche del misogino ( come alle elementari, " non la pensi come me? allora puzzi di pupù " )

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
17 minutes ago, Roose Bolton said:

come alle elementari, " non la pensi come me? allora puzzi di pupù "

Quando me lo dicevano alle elementari rispondevo "Sì perché l'ho appena fatta".

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ancora una volta noto che il copione è sempre lo stesso

Sì ma pure il tuo copione è sempre uguale Roose.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
7 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Sì ma pure il tuo copione è sempre uguale Roose.

non ho mai avuto un debole per le bugie bianche, possono servire per non litigare durante gli eventi sociali, ma non sono necessarie su un forum dedicato al miglioramento personale. fino ai 23/24 anni mi sono abbeverato con queste cazzate, pensa tu che pollo che sono stato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Ma perché non ho mai matchato te?

Cioè, io sono uno di quelli che apre dicendo "Hey, Tinder mi ha segnalato che abbiamo un match, li hai già messi i guantoni?" oppure "Hey ciao, innanzututto volevo dirti che abbiamo avuto culo entrambi, già considerati compatibili senza neanche esserci scambiati una mezza parola. Davvero fantastica questa app" e puntualmente mi chiudono la chat senza rispondere.

Ma dove sono finite le tipe con un po' di senso dell'umorismo mah.

@Doom Head non ci matchiamo 😅 perché siamo tu al sud e io al NorDE un vero peccato...😁 Però occhio a non dare l'idea che siano battute random, in genere le battute che hanno presa sono quelle più "indirizzate" e come al solito, parlo per ciò che piace a me☺️☺️

Modificato da Nova87
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
5 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

ma state ancora a dare retta a cosa scrivono le donne?

quelle che trovano repellente chi sbaglia un congiuntivo e poi fanno sesso di notte al cimitero col gabriele bianchi della situazione ( di sicuro un letterato con tesi sulla filologia di Russell )

o tipo la mia conoscente super comunista che rompe i coglioni a tutti sul razzismo, sul fascismo e poi è fidanzata da anni con uno che alle cene non si fa problemi a dire che i neri andrebbero messi nei forni?

Una mia vecchia frequentazione, anche lei ipercomunista, contro la guerra e le armi, diceva di scartare a priori militari e forze dell’ordine, si andò a fidanzare con un soldato fissato di armi con il tatuaggio del duce.

Lui era diverso.

Durò due mesi neanche.

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...