Vai al contenuto

Problema "o presunto tale" Tinder.


Matteo1989

Messaggi raccomandati

FlavioMB17
Il 17/12/2020 at 23:12, Nova87 ha scritto:

@FlavioMB17 ehiii scusate ot ma l'altro post è chiuso, com'è andata?

Ciao @Nova87 scusa il ritardo ma in questi giorni lavorando come un matto non sono più entrato.

Se intendi la ragazza del mio ultimo post (che non trovo più nelle discussioni ma solo tramite le notifiche) mi aveva chiesto di vederci prima che partisse, ci siamo visti ed è stata molto dolce, ha cercato il contatto per tutto il tempo, ci siamo baciati e ora che è tornata a lavoro a Milano ci sentiamo una volta ogni 6/7 giorni, e boh, nel frattempo che aspettiamo che torni ci viviamo le nostre vite come abbiamo già fatto in passato.

Non mi faccio aspettative.

Ora sto frequentando un’altra ragazza, ma come già ti dicevo, il coinvolgimento mentale per me è tutto, vale più del fisico mozzafiato, quindi aspetterò un po’ e poi penso troncherò.

Tu come stai?

(scusate l’ot😬)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

Ciao @Nova87 scusa il ritardo ma in questi giorni lavorando come un matto non sono più entrato.

Se intendi la ragazza del mio ultimo post (che non trovo più nelle discussioni ma solo tramite le notifiche) mi aveva chiesto di vederci prima che partisse, ci siamo visti ed è stata molto dolce, ha cercato il contatto per tutto il tempo, ci siamo baciati e ora che è tornata a lavoro a Milano ci sentiamo una volta ogni 6/7 giorni, e boh, nel frattempo che aspettiamo che torni ci viviamo le nostre vite come abbiamo già fatto in passato.

Non mi faccio aspettative.

Ora sto frequentando un’altra ragazza, ma come già ti dicevo, il coinvolgimento mentale per me è tutto, vale più del fisico mozzafiato, quindi aspetterò un po’ e poi penso troncherò.

Tu come stai?

(scusate l’ot😬)

Speravo in qualcosa di più definito (in positivo), ma va bene così dai, l'importante è che tu sia sereno.

Ebbene sì, il coinvolgimento mentale è indispensabile anche per me, quindi per ora mi godo la singletudine 😁Per il resto, tutto bene grazie e buon Natale! (Scusate ot)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...