Vai al contenuto

Procurare appuntamento su Tinder a LTR


Edo

Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa lui mi lancia una sfida e mi invita a procurargli un appuntamento su Tinder giocando con un profilo da uomo. Il suo obiettivo è dimostrare che non ci riuscirò perché è impossibile, il mio ovviamente è l'esatto contrario e non intendo arrendermi

Oggi sono finalmente riuscita a scaricare Tinder per cui ho iniziato. Ho un mese di tempo. Ho impostato il profilo con delle foto e una piccola bio. Ho già terminato i like e per ora sono a zero match. Ma non dispero. Ho un profilo normale e non intendo, ovviamente, pagare

Questo post è per tenere traccia della cosa e per ricevere aiuto e consigli da voi. Pregate per me😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
56 minuti fa, Edo ha scritto:

Qualche giorno fa lui mi lancia una sfida e mi invita a procurargli un appuntamento su Tinder giocando con un profilo da uomo. Il suo obiettivo è dimostrare che non ci riuscirò perché è impossibile, il mio ovviamente è l'esatto contrario e non intendo arrendermi

Oggi sono finalmente riuscita a scaricare Tinder per cui ho iniziato. Ho un mese di tempo. Ho impostato il profilo con delle foto e una piccola bio. Ho già terminato i like e per ora sono a zero match. Ma non dispero. Ho un profilo normale e non intendo, ovviamente, pagare

Questo post è per tenere traccia della cosa e per ricevere aiuto e consigli da voi. Pregate per me😅

Boia! Seguo l'esperimento.

Faccio il tifo per te, spero che gliela trovi.

Dell'estetica ne avete parlato? Va bene anche se trovi un cesso a pedali?

La prox donna la voglio come Edo. 👍 E' veramente gentile da parte tua. E poi è un lavoro sporco. Tutte queste pazze paturniate in libera connessione.

Secondo me un po' faticherai, ma confido nell tua conoscenza della psicologia femminile. Vincerai.

Zero match è la normalità. E poi ora hanno tutte paura, escono tutte imburkate...

Seguo il thread con entusiasmo. ❤️

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

poi ora hanno tutte paura, escono tutte imburkate...

Cavoli mi sa che avrei dovuto iniziare l'esperimento l'estate prossima 😅

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Dell'estetica ne avete parlato? Va bene anche se trovi un cesso a pedali?

Ha escluso solo alcune etnie

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Edo ha scritto:

Cavoli mi sa che avrei dovuto iniziare l'esperimento l'estate prossima 😅

Ha escluso solo alcune etnie

Cioè sopra gli 80 kg vanno comunque bene.

Comunque non ho capito se la scommessa è solo ottenere l'appuntamento o se lui poi se la può anche scopare.

Btw: non credo sia una missione molto difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Cioè sopra gli 80 kg vanno comunque bene.

Comunque non ho capito se la scommessa è solo ottenere l'appuntamento o se lui poi se la può anche scopare.

Btw: non credo sia una missione molto difficile

Può fare quello che vuole ma io vinco se la tipa esce con lui. Poi se becco solo una di 80 kg che ci sta e a lui fa schifo starà a lui decidere di non proseguire oltre (l'appuntamento può durare anche 5 minuti, purché ci sia, se lui scappa appena averla vista non è più colpa mia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@Edo il profilo giá l’hai bruciato. Eliminalo, ricrealo domani mattina o all’ora di pranzo, swippa un paio di profili e dimenticati dell’app fino alla sera

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

@Edo il profilo giá l’hai bruciato. Eliminalo, ricrealo domani mattina o all’ora di pranzo, swippa un paio di profili e dimenticati dell’app fino alla sera

Grazie del consiglio 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Edo ha scritto:

Qualche giorno fa lui mi lancia una sfida e mi invita a procurargli un appuntamento su Tinder giocando con un profilo da uomo. Il suo obiettivo è dimostrare che non ci riuscirò perché è impossibile, il mio ovviamente è l'esatto contrario e non intendo arrendermi

 

Sono molto curioso di sapere quale saranno le tue riflessioni alla fine dell'esperimento.

Spero tu possa essere il più obiettiva possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Sono molto curioso di sapere quale saranno le tue riflessioni alla fine dell'esperimento.

Spero tu possa essere il più obiettiva possibile.

Credo che le conclusioni possibili siano due, alternativamente

- ho ragione io: cioè basta impegnarsi a chattare e curare il proprio profilo Tinder per avere successo sulla app

- ha ragione lui (e molti di voi): non basta curare il proprio profilo perché tanto comunque non si ricevono match e se si ricevono non si concretizzano in appuntamenti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vada l'esperimento, ti vanno fatti i complimenti per forza: in un mare di parole, filosofia e scorregge mentali, hai preso gli strumenti in mano e hai deciso di fare i fatti, di testare sul campo.

Donne di tutte le età e di tutti i luoghi, prendete esempio. Meno filosofia, meno seghe mentali: più fatti e più esperienze. Props a Edo.

Modificato da Gamebred
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...