Vai al contenuto

Procurare appuntamento su Tinder a LTR


Edo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Ma la sfida la vinco lo stesso

Ditelo al mio ragazzo che dovevo essere pure divertente ahahah

Ma io infatti non te la farei vincere. 

Però riconosco una certa classe nell 'opening delle trecce. Probabilità di bruciartela 80%. 

È che era già ben disposta. 

Comunque un realtà tra la promessa di un date e un date ancora ci passano diverse variabili, tipo inserimenti di altri tipi migliori nel frattempo. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, newpil ha scritto:

L'esperimento era riuscire a procurarsi un appuntamento nonostante una chat pietosa? 

Non c'è stato game, una prima frase troppo confidenziale, una serie di frasi ci vediamo, e quando ci vediamo, e dove ci vediamo, poi una serie di battute needy. 

Il divertimento è anche la costruzione dello strappare il date, così proprio passa la voglia. 

No, quello è il vostro gioco, se lei lo deve solo fare uscire con una tizia può benissimo fare come crede meglio

 

@Edo in realtà vinci nel momento in cui escono,no? Non è ancora finita 🙊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Che battuta cattiva...

Comunque divertente.

(È di quelle che mettono paura, avrà pensato, questo è un pervertito... 😂)

Comunque se scompare qualcuno a Pianiga io mi preoccupo 😂😂😂

LOL

Che risate.

Ebbrava Edo.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà con sta sfida perdo io comunque perché ok che ho procurato un appuntamento al mio ragazzo, ma la chat è la dimostrazione che se le foto piacciono (e vi assicuro che nelle foto che ho messo lui ne esce davvero figo) puoi dire qualsiasi cosa e ti viene perdonata

Però appunto volevo essere sincera del tutto con voi e ho postato anche la chat per correttezza

Mi dispiace solo che ci siano tipe che si fanno trattare così perché non hanno tutta questa abbondanza

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Ma il date c'è stato? Tra il dire ok e poi effettivamente farlo c'è un abisso

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ma il date c'è stato? Tra il dire ok e poi effettivamente farlo c'è un abisso

Fino alle 20.30 di stasera non avevo nemmeno mezzo match, zero assoluto. Poi ho avuto tre match e la chat che ho riportato. La tipa parrebbe di quelle che non se la caga nessuno (non dovevo trovare un appuntamento con hb8 ma solo con una tipa decente, questo come da indicazioni del mio ragazzo) e pare ben disposta a continuare l'interazione con uno che probabilmente le piace dalla foto, tanto da pensare di incontrarsi già dopo due giorni e cercare di combinare i propri orari per permettere l'incontro nonostante le restrizioni del DPCM. Io, quando usavo Tinder, dicevo no a prescindere a gente che mi chiedeva di vederci dopo neanche 10 messaggi e senza aver prima saputo molte informazioni sulla persona. Notare che non ha nemmeno chiesto facebook, Instagram, whatsapp

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 minuti fa, Edo ha scritto:

In realtà con sta sfida perdo io comunque perché ok che ho procurato un appuntamento al mio ragazzo, ma la chat è la dimostrazione che se le foto piacciono (e vi assicuro che nelle foto che ho messo lui ne esce davvero figo) puoi dire qualsiasi cosa e ti viene perdonata

Però appunto volevo essere sincera del tutto con voi e ho postato anche la chat per correttezza

Mi dispiace solo che ci siano tipe che si fanno trattare così perché non hanno tutta questa abbondanza

Sissi. Non diciamo cazzate, la battuta l'hai fatta perché ti andava di farla.

Spoiler

Non so come mi torna in mente una cosa che fa paragone. Ed è roba pesante, dei miei tempi.

Va bene per questa sera di coprifuoco.

Qualcuno ha letto i ragazzi dello zoo di Berlino?

Per chi l'ha letto: mi riferisco all'episodio della prima marchetta della Felscherinow. La fa, rimedia 100 marchi e poi va a raccattare il fidanzato Detlef che è in sindrome di astinenza pesante. Si fanno e lei gli racconta della marchetta. Lui non è contento, ma accetta la roba che lei gli offre.

Lei si giustifica: l'ho fatto anche per te che stavi male...

Non diciamo cazzate. L'hai fatto perché sei (diventata) una tossicodipendente. L'avresti fatto anche se io non fossi esistito.

La verità fa male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
8 ore fa, Edo ha scritto:

Fino alle 20.30 di stasera non avevo nemmeno mezzo match, zero assoluto. Poi ho avuto tre match e la chat che ho riportato. La tipa parrebbe di quelle che non se la caga nessuno (non dovevo trovare un appuntamento con hb8 ma solo con una tipa decente, questo come da indicazioni del mio ragazzo) e pare ben disposta a continuare l'interazione con uno che probabilmente le piace dalla foto, tanto da pensare di incontrarsi già dopo due giorni e cercare di combinare i propri orari per permettere l'incontro nonostante le restrizioni del DPCM. Io, quando usavo Tinder, dicevo no a prescindere a gente che mi chiedeva di vederci dopo neanche 10 messaggi e senza aver prima saputo molte informazioni sulla persona. Notare che non ha nemmeno chiesto facebook, Instagram, whatsapp

Si si, ma non cantare vittoria troppo presto.

Magari conosce uno nuovo, magari cambia idea, le viene il ciclo, magari è una profumiera, chissà.

Aggiornaci quando effettivamente fa il date.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Edo ha scritto:

In realtà con sta sfida perdo io comunque perché ok che ho procurato un appuntamento al mio ragazzo, ma la chat è la dimostrazione che se le foto piacciono (e vi assicuro che nelle foto che ho messo lui ne esce davvero figo) puoi dire qualsiasi cosa e ti viene perdonata

Però appunto volevo essere sincera del tutto con voi e ho postato anche la chat per correttezza

Mi dispiace solo che ci siano tipe che si fanno trattare così perché non hanno tutta questa abbondanza

L'esperimento potrebbe anche essere quanti match raggiunge in un mese il tuo lui con foto in cui sembra figo. 

Finora siamo a tre match e una chat. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Edo ha scritto:

In realtà con sta sfida perdo io comunque perché ok che ho procurato un appuntamento al mio ragazzo, ma la chat è la dimostrazione che se le foto piacciono (e vi assicuro che nelle foto che ho messo lui ne esce davvero figo) puoi dire qualsiasi cosa e ti viene perdonata

Però appunto volevo essere sincera del tutto con voi e ho postato anche la chat per correttezza

Mi dispiace solo che ci siano tipe che si fanno trattare così perché non hanno tutta questa abbondanza

Impossibile che non abbia abbondanza, se sei donna puoi anche essere un mostro totale (una 3) e fai centinaia di match lo stesso

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...