Vai al contenuto

Procurare appuntamento su Tinder a LTR


Edo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Perché no? Se quando si chiedono fatti ed esperienze, per rendere ricche ed interessanti le discussioni, e dall'altra parte mi viene risposto che il problema è la privacy...non vedo perché non portare esempio di come questa paura sia enorme ed infondata. Se una persona mi dice che ha paura di guidare la macchina perché potrebbe fare incidenti stradali, mi sembra che abbia perfettamente senso illustrargli con i fatti che è una paura enorme, ingiustificata, che il gioco non vale la candela. 

Perché non è la persona diretta di Edo che ci mette la "faccia", non so se hai letto ma non più di due settimane fa una tizia ha riconosciuto il thread del suo fidanzato/ex (?), Non è che il rischio non ci sia, sta al singolo mettersi in gioco o meno

Cioè io faccio una citazione a Matrix e tu mi rispondi in questa maniera orribile 🤨  ban instantaneooooooo ahahahahahah.

Coming out: non sono mai riuscita a vederlo (quello e metà saga di SW). 

Inoltre mi hai beccata in un momento "Matrix no", dopo aver letto una notizia su uno studio che ha realizzato che abbiamo il 50% di possibilità di esserci dentro ed hanno osato proporla come news

 

Scusa l'ot Edo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

@bruni Game Over bimba 😥

ok, non parlo più 😅🙌

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bruni ha scritto:

Perché non è la persona diretta di Edo che ci mette la "faccia", non so se hai letto ma non più di due settimane fa una tizia ha riconosciuto il thread del suo fidanzato/ex (?), Non è che il rischio non ci sia, sta al singolo mettersi in gioco o meno

 

Così come sta ad ognuno di noi decidere quando un rischio può essere corso o no. 

Non so se hai letto, non più di due settimane fa c'è stato un incidente stradale mortale. Adesso non guiderai più la macchina per averlo saputo?

Forum di 36.000 persone, tra account inattivi da anni, doppi account etc. In un paese di 60+ milioni di abitanti. Possibilità di censurare/oscurare gli screen. Get real, please.

E comunque anche Edo ci sta mettendo la "faccia": è davvero molto facile, dopo aver riconosciuto una persona e sapere che quella che scrive sul forum è la sua LTR, risalire anche all'altra persona.

6 minuti fa, bruni ha scritto:

Coming out: non sono mai riuscita a vederlo

 

BAN ISTANTANEO INCOUNTERABILEEEEEEEEE

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

comunque anche Edo ci sta mettendo la "faccia": è davvero molto facile, dopo aver riconosciuto una persona e sapere che quella che scrive sul forum è la sua LTR, risalire anche all'altra persona

Beh su questo non è un problema dato che dopo l'esperimento, se io e ltr ci abbiamo visto giusto, questa ragazza è sola, senza una compagnia e potremmo includerla nella nostra se le va (nella nostra compagnia le ragazze durano meno di un gelato al sole, purtroppo)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

"se ti tiro le trecce galoppi?"

"Dipende se il fantino è in grado di usare il bastone... o potrebbe essere disarcionato"

A  battuta tagliente si risponde a tono da che mondo è mondo😈

 

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Edo ha scritto:

Beh su questo non è un problema dato che dopo l'esperimento, se io e ltr ci abbiamo visto giusto, questa ragazza è sola, senza una compagnia e potremmo includerla nella nostra

Credevo volessi proporle un threesome 

Dopo ho capito che parlavi della compagnia di amici

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Credevo volessi proporle un threesome 

Dopo ho capito che parlavi della compagnia di amici

 

Questa è mora e non mi piace, a me piacciono bionde con gli occhi azzurri, non m'importa se sono stupide, l'importante è che siano molto belle

Finora, come potrete immaginare, non ne ho ancora trovata una (o, meglio, ne ho trovata una che è pure bisex ma non ci sarebbe mai stata con il tipo che frequentavo all'epoca e che era il suo migliore amico) però non mi dispero, non è una di quelle cose per cui se non la faccio sto male, si vive benissimo anche senza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, porchetta ha scritto:

"se ti tiro le trecce galoppi?"

"Dipende se il fantino è in grado di usare il bastone... o potrebbe essere disarcionato"

A  battuta tagliente si risponde a tono da che mondo è mondo😈

 

Bravo! Solo che hanno ragione gli uomini, spesso le donne non sanno usare sarcasmo e ironia, motivo per cui le chat si fanno noiose

Modificato da Edo
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
Adesso, Edo ha scritto:

Brsvo! Solo che hanno ragione gli uomini, spesso le donne non sanno usare sarcasmo e ironia, motivo per cui le chat si fanno noiose

Siamo pieni di conversazioni banali e noiose nella vita quotidiana , se voglio conoscere uno/una serve la malizia/sfrontatezza  giusta.

Quella che in un secondo momento può evolvere in complicità.

Senza complicità è come mangiare completamente senza sale , te la puoi smenare che lo fai per la salute.. ma fa schifo lo stesso.

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, porchetta ha scritto:

Siamo pieni di conversazioni banali e noiose nella vita quotidiana , se voglio conoscere uno/una serve la malizia/sfrontatezza  giusta.

Quella che in un secondo momento può evolvere in complicità.

Senza complicità è come mangiare completamente senza sale , te la puoi smenare che lo fai per la salute.. ma fa schifo lo stesso.

 

 

Non esagerare che se continui così mi dimentico pure che ti piace prendertelo in culo e mi innamoro di te 😛

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...