Vai al contenuto

Procurare appuntamento su Tinder a LTR


Edo

Messaggi raccomandati

Back Door Man
37 minuti fa, Edo ha scritto:

@Back Door Man senti una cosa

Se mi hai letto un po' avrai anche capito che procuro scopate e occasioni solo a quelli con cui ho scopato e mi hanno trattato bene

Finora l'ho fatto solo per uno

A dire il vero c'era un altro che mi aveva chiesto una cosa del genere, e rientrava tra quelli con cui ho scopato. Però ha fatto schifo e non si meritava alcun sostegno da parte mia, no no. Addirittura costui ha osato chiedermi un report come quello che avevo scritto su Zema. Adoro vedere come la gente ripone le sue speranze, sono troppo cuccioli

Ah ovviamente il report c'è stato, a modo mio ovviamente, dicendo tutta la verità. Il tipo si è incazzato con me

Adoro

Un altro ancora, che nemmeno rientrava tra gli scopati, in nome della sua sedicente intelligenza e il ritenersi meglio degli altri, se l'è presa perché ho procurato una bella esperienza a due persone che se lo meritavano, lui per un motivo e lei per un altro, e lui che ci provava da mesi e avrebbe avuto solo bisogno di un misero aiuto dalla sottoscritta, è rimasto con la bocca asciutta

Adoro

Ma tu non disperare mi raccomando, hai la provvidenza dalla tua parte

E quindi?

Ti sei offesa di qualcosa?

Io non ho capito un bel niente di quello che fai te, non sono andato a indagare.

E non c'entro niente con tutti i personaggi che hai citato.

E ti dirò di più: voglio mantenermi a distanza.

D'ora in poi starò più attento alla distanza di sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
13 ore fa, Edo ha scritto:

Ecco bravo aggiungi particolari così mi schifo e mi disinnamoro

Che palle , volevo friendzonarti dopo la tua dichiarazione

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, stefania568 ha scritto:

edo fagliela trovare solo lui

Non ho capito cosa vuoi dire

30 minuti fa, stefania568 ha scritto:

io non lo farei  ognuno si vede il suo

Non ho capito nemmeno qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a impostare il profilo come se fosse un uomo gay quindi visibilità solo uomini e di botto ha fatto un sacco di match ahahah

Ma già si sapeva che ha molto gay appeal, c'è un gay che gli vuole fare un massaggio a tutti i costi e lo stalkera su facebook ahahahaha

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Edo ha scritto:

Ho provato a impostare il profilo come se fosse un uomo gay quindi visibilità solo uomini e di botto ha fatto un sacco di match ahahah

Ma già si sapeva che ha molto gay appeal, c'è un gay che gli vuole fare un massaggio a tutti i costi e lo stalkera su facebook ahahahaha

Ma non è gay appeal... è che i gay sono uomini e scoperebbero qualunque cosa... come molti uomini etero

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 26/10/2020 alle 18:27 , Alessio.97 ha scritto:

Io per uscire con una che considero >8 rimanderei qualsiasi cosa, altro che impegni 😂 

Concordo... se la tipa ti prende rimandi qualunque cosa... se uno posticipa è perché non è abbastanza attratto o ha altre da scopare (come nel caso del tuo lui). Ha già te .. perché sbattersi x una che poi magari manco te la dà?

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Edo ha scritto:

Ho provato a impostare il profilo come se fosse un uomo gay quindi visibilità solo uomini e di botto ha fatto un sacco di match ahahah

Ma già si sapeva che ha molto gay appeal, c'è un gay che gli vuole fare un massaggio a tutti i costi e lo stalkera su facebook ahahahaha

Dai, gay appeal, gay e donne che si entusiasmano per i like e per i complimenti ricevuti sono teneramente ingenui. 

Semplicemente siamo in una bolla assurda creata da milioni di sfigati arrapati dove il cazzo non ha valore e la figa ha valore inestimabile. 

Io ho sbagliato impostazione per esattamente dieci secondi e ho preso 5 match maschili. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Valefar

@Edo Curiosità quanti match hai fatto in un mese con l'account del tuo moroso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...