Vai al contenuto

Procurare appuntamento su Tinder a LTR


Edo

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Edo ha scritto:

ma la chat è la dimostrazione che se le foto piacciono (e vi assicuro che nelle foto che ho messo lui ne esce davvero figo) puoi dire qualsiasi cosa e ti viene perdonata

Molto maturo da parte tua ammetterlo. Complimenti di nuovo.

12 ore fa, Edo ha scritto:

Però appunto volevo essere sincera del tutto con voi e ho postato anche la chat per correttezza

Tutte le forummine che usano la scusa del "potrei essere riconosciuta" prendano nota. Non succede niente se postate un paio di screen, e a differenza di Edo che ha anche riportato luoghi etc, bastano letteralmente un paio di secondi per cancellare luoghi e altri dati riconducibili in qualche modo a voi. Basta scuse. Fatti.

12 ore fa, Edo ha scritto:

Io, quando usavo Tinder, dicevo no a prescindere a gente che mi chiedeva di vederci dopo neanche 10 messaggi e senza aver prima saputo molte informazioni sulla persona.

Questo però è un tuo personale criterio di selezione. Io invece ho visto che la cosa migliore è sempre buttare lì l'idea di vedersi appena fatto un po' di comfort(che non significa dire "ok, allora dopodomani vediamoci dopo l'opener".... è più un "comunque un giorno di questi potremmo vederci e parlare dal vivo, visto che in chat ci troviamo bene", parafrasato ovviamente) perché altrimenti la conversazione scema. Siamo fatti per parlare vis a vis, notare il body language, il paraverbale, il tono voce, la cadenza, etc, non per stare ore e ore su uno schermo di 4 pollici. Per mia esperienza, è sempre bene cercare di fare date il prima possibile.

3 ore fa, Ponz ha scritto:

Impossibile che non abbia abbondanza, se sei donna puoi anche essere un mostro totale (una 3) e fai centinaia di match lo stesso

Il "problema" (ahahahah) è che tra quelli che lei ritiene non alla sua altezza, quelli che sessualizzano subito (una volta un'utentessa di IS ha raccontato che aveva fatto un esperimento con una brutta e obesa su Tinder perché non credeva a chi diceva che anche un cesso ha tantissimi match...ha detto che ha effettivamente fatto tantissimi match, anche con ragazzi molto carini, la differenza però è che con la bruttona sessualizzavano nel giro di 4 messaggi.), quelli che se la scopano e poi fuggono...un date a un ragazzo più bello di lei non fa nessuna fatica ad accettarlo.

 

Comunque oltre alla questione del date che deve effettivamente materializzarsi, strano che nessuno abbia posto l'accento sulla cosa più importante per me: date =/= sesso.

Un caffè di pomeriggio per noia (tanto offriamo noi, no?) è abbastanza facile da ottenere, soprattutto appunto con ragazze non propriamente bellissime. Anche semplicemente per noia. Ma arrivare alla chiusura, tra passività sua, logistica, e "non è scattata la scintilla" il giorno dopo è un'altra cosa. Aver dato un calcio al pallone non significa aver fatto gol.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Edo ha scritto:

Mi dispiace solo che ci siano tipe che si fanno trattare così perché non hanno tutta questa abbondanza

Come si é fatta trattare? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Come si é fatta trattare? 

 

Credo che intenda l'uscita delle trecce

Onestamente comunque non la vedo un'uscita di cattivo gusto, divertente per noi esterni sì ma ho visto chat peggiori, secondo me è ancora nella zona "va beh, magari è nervoso e vuol fare il simpatico" 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Tutte le forummine che usano la scusa del "potrei essere riconosciuta" prendano nota. Non succede niente se postate un paio di screen, e a differenza di Edo che ha anche riportato luoghi etc, bastano letteralmente un paio di secondi per cancellare luoghi e altri dati riconducibili in qualche modo a voi. Basta scuse. Fatti

Scusami ma non ho capito l'appunto, di che "fatti" stai parlando? Onestamente mi stupisco comunque che Edo non abbia cancellato il nome (che può essere fittizio, per carità) e la foto, in ogni caso la chat di Edo non è Edo, al più è la sua ltr ma penso si sia premurata di tutelarlo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, newpil ha scritto:

Ma io infatti non te la farei vincere. 

Però riconosco una certa classe nell 'opening delle trecce. Probabilità di bruciartela 80%. 

È che era già ben disposta. 

Comunque un realtà tra la promessa di un date e un date ancora ci passano diverse variabili, tipo inserimenti di altri tipi migliori nel frattempo. 

vabbè dai, non sarà stata un'uscita di classe ma addirittura bruciarsela per una battuta? ma che tizie conoscete di solito? 😆

 

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, bruni ha scritto:

Scusami ma non ho capito l'appunto, di che "fatti" stai parlando?

 

Ad esempio qui: https://www.italianseduction.club/forum/t-75201-problema-o-presunto-tale-tinder/?page=2&tab=comments#comment-2049262

"chat noiose", "ragazzo solare e simpatico"....tutte scorregge. Vogliamo vedere com'è una chat non noiosa, vogliamo vedere cosa scrive, questo ragazzo così solare. Altrimenti si sta filosofeggiando sul niente. Per una conversazione solida ed arricchente, occorrono fatti oggettivi, ed esperienze. Altrimenti i topic diventano latrine di "maschi vs femmine" inutili.

16 minuti fa, bruni ha scritto:

e la foto, in ogni caso la chat di Edo non è Edo, al più è la sua ltr

Quindi la privacy di Edo va tutelata ma quella della sua ltr no? Sviluppa meglio questo passaggio perchè sono genuinamente curioso 😂

18 minuti fa, bruni ha scritto:

ma penso si sia premurata di tutelarlo 

@Edo per caso hai messo un nome fittizio alla tua LTR?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Io dopo diversi messaggi sono riuscito ad aver guadagnato la sua fiducia e aver il numero, Lei veneta era a milano per qualche giorno con i figli....

Poi siamo rimasti in contatto tutti giorni via sms e non piu su tinder con anche lunghe telefonate giornaliere, un giorno andai da lei e uscimmo a cena e dopo cena girammo per qualche ora e lei mi prese per mano e dopo andammo in hotel da me e ci baciammo poi a letto assieme....

Il giorno dopo tornai a casa, da li ci siamo sentiti poi era sempre impegnata con i figli e quindi non aveva tempo per vederci e raggiugermi peccato perchè avevamo avuto molto feeling.

Peccato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Quindi la privacy di Edo va tutelata ma quella della sua ltr no? Sviluppa meglio questo passaggio perchè sono genuinamente curioso 😂

Visto che hai letto fino alla fine non so come tu sia giunto a questa conclusione 😂 ho detto che tecnicamente non è in gioco direttamente la privacy di Edo ma al più della sua ltr che penso si sia premurata di proteggere perché se non ricordo male è sempre stata una che dava un nome falso su Tinder, dubito che non abbia protetto con mezzi basilari anche lui, visto che se per X motivi succedesse qualcosa o incrociasse una pazza sarebbe il suo ragazzo ad andarci di mezzo

 

24 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Vogliamo vedere com'è una chat non noiosa

Ah ok, ora ho capito, più che non noiosa mi sembra una chat interattiva comunque, quindi direi che già è qualcosa 👍

Sicuramente l'opening particolare l'ha accesa, ricordo l'ex di una mia amica che aprì dopo tot giorni, totalmente a caso, con un "a colazione cereali e cocaina", di sicuro vai in testa rispetto agli altri 😂

Modificato da bruni
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bruni ha scritto:

Visto che hai letto fino alla fine non so come tu sia giunto a questa conclusione

Perché è una tua opinione ancora da verificare 😂 intanto lo screen c'è. E le foto sono le sue, quelle vere.

Qualche fatto e qualche esperienza, finalmente.

4 minuti fa, bruni ha scritto:

ho detto che tecnicamente non è in gioco direttamente la privacy di Edo ma al più della sua ltr

Continuo a non capire perché dici questo 😂 sembra che ritieni la privacy della sua LTR meno importante di quella di Edo.

5 minuti fa, bruni ha scritto:

che penso si sia premurata di proteggere

Considerando che all'appuntamento poi la sua ltr deve andarci davvero, di persona, troverei abbastanza strano aver usato un nome fittizio (e foto vere ahahahah).

6 minuti fa, bruni ha scritto:

visto che se per X motivi succedesse qualcosa o incrociasse una pazza sarebbe il suo ragazzo ad andarci di mezzo

Cioè? Cos'è che "potrebbe succedere" e in che modo il suo ragazzo ci andrebbe di mezzo? Di mezzo a cosa?

7 minuti fa, bruni ha scritto:

Ah ok, ora ho capito, più che non noiosa mi sembra una chat interattiva comunque

Era riferito all'intervento che ho linkato infatti 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Perché è una tua opinione ancora da verificare 😂

Beh no, che hai letto fino alla fine (il mio commento intendo) si vede perché hai citato il pezzo dopo

11 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Continuo a non capire perché dici questo 😂 sembra che ritieni la privacy della sua LTR meno importante di quella di Edo.

Eccolo qua, non capisco come fai a intendere questo, l'ho ripetuto nella mia risposta 😂 va beh, chiaro e tondo no, ritengo le due privacy paritarie da mantenere, in questo caso però non è direttamente quella di Edo in ballo visto che sta parlando con il profilo di un altro, non può essere per forza di cose riconosciuta la persona di Edo, però eventualmente di lui sì visto che usa le sue foto 

11 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Cioè? Cos'è che "potrebbe succedere" e in che modo il suo ragazzo ci andrebbe di mezzo? Di mezzo a cosa?

Banalmente può trovare una Psycho e ritrovarsela ovunque

O mettiamo caso che la ragazza si riconoscesse trovando questa discussione, è il suo ragazzo che ci va di mezzo, non lei, ergo non è la sicurezza/privacy di Edo in caso 

 

Me lo son perso, pardon: 

"troverei abbastanza strano aver usato un nome fittizio (e foto vere ahahahah"

Non credere, già visto fare sia da uomini che da donne 😅

Modificato da bruni
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...