Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

CUT

Mi hai fatto venire in mente una canzone che amo di uno dei miei gruppi preferiti, e che mi suscita sensazioni simili.

(Testo sotto al video)

 

 

Testo:

(Bellissima per me la parte in grassetto; 2:50-3:53)

"Do you remember standing on a broken field
White crippled wings beating the sky
The harbingers of war with their nature revealed
And our chances flowing by
If I can let the memory heal
I will remember you with me on that field
 
When I thought that I fought this war alone
You were there by my side on the front line
When I thought that I fought without a cause
You gave me a reason to try
 
Turn the page I need to see something new
For now my innocence is torn
We cannot linger on this stunted view
Like rabid dogs of war
I will let the memory heal
I will remember you with me on that field
 
When I thought that I fought this war alone
You were there by my side on the front line
And we fought to believe the impossible
When I thought that I fought this war alone
We were one with our destinies entwined
When I thought that I fought without a cause
You gave me the reason why
 
With no one wearing their real face
It's a whiteout of emotion
And I've only got my brittle bones to break the fall
When the love in letters fade
It's like moving in slow motion
And we're already too late if we arrive at all
 
And then we're caught up in the arms race
An involuntary addiction
And we're shedding every value our mothers taught
So will you please show me your real face
Draw the line in the horizon
'Cause I only need your name to call the reasons why I fought
 
When I thought that I fought this war alone
You were there by my side on the front line
And we fought to believe the impossible
When I thought that I fought this war alone
We were one with our destinies entwined
When I thought that I fought without a cause

You gave me the reason why"
 
P.s: @OsWeald la ricorda sicuramente 🐺
Modificato da Percival
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 4
Inviato (modificato)
44 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

 

Mai

🖤🏴

Modificato da frank00
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Inviato
40 minutes ago, ^'V'^ said:

 

We will never ring the bell.

 

Never.

 

🏴🖤

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
narcissus
Inviato
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma è perché è proprio la vita reale, quando compi 12-14 anni e il mondo dei bei ricordi è distrutto e si riempie di mostri che ti picchiano fortissimo se non chiavi, che ti attaccano da ogni lato se provi a chiavare, dove il testosterone è la tua arma definitiva per fronteggiare tutto questo mondo matto fisicamente, e il lutto, la perdita, ciò che è perduto per sempre, mentalmente.

Hai confermato la mia ipotesi che fino ai 12 anni ero felice perchè non avevo testo, era bellissimo 😥

GabboReal
Inviato
10 hours ago, ^'V'^ said:

Grazie a tutti quelli che nel simbolo del Lupo hanno nel tempo scorto la lacrima. 

Grazie a tutti per ogni istante in cui, cantando, abbiamo protetto spalla a spalla l'ultimo Km2 d'Europa dai mostri

Penso sia arrivato il momento di capire chi è disposto a giocare per davvero a difendere l'ultimo Km quadrato d'Europa e chi no.

Anche perché non c'è più tempo per giocare.

Fanciullo ha voglia di fare sul serio.

Fanciullo ha voglia di giocare

^'V'^
Inviato
15 minuti fa, GabboReal ha scritto:

Anche perché non c'è più tempo per giocare.

 

Fanciullo ha voglia di giocare

>> Vai al link

  • Haha 3
Inviato

OT:

Spoiler

Guardando ora tutto il trailer  di Gears of War al minuto 2:00 mi sono chiesto dove avevo già visto questa identica scena

 

2017,ascoltavo una song su Youtube e mi colpi la foto che aveva come rappresentazione.

Feci screenshot,e di pancia la rinominai cosi:122763491_381383196380728_2637829392057118233_n.jpg.8a98b230346121181a875c2463cbf379.jpg

 

 

  • Grazie! 3

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".