Vai al contenuto

ragazzi, cosa vi spinge ad andare a letto (più volte) con una ragazza che fisicamente non vi piace


alessandra9594

Messaggi raccomandati

Ipergamia + conseguenze del COVID19 + palle piene.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Particolare specifico che piace...scarsita'...il fatto che fa tutto lei.....il fatto di essere prima adulati e cose simili....la spiccata simpatia

Insomma, tante cose che, parlo per me, non hanno mai mai mai portato il bis

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
20 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

noto sempre più spesso che i ragazzi pur di scopare vanno a letto davvero con chiunque...come fate ad eccitarvi anche se la ragazza non vi piace particolarmente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

noto sempre più spesso che i ragazzi pur di scopare vanno a letto davvero con chiunque...come fate ad eccitarvi anche se la ragazza non vi piace particolarmente?


Parlo NON per me che sono totamente incapace di scopare con una che non mi piace davvero, causa morte clinica del mio cazzo che non ne vuole proprio sapere di drizzarsi in simili casi.

...Anche se, volendo citare il grande George Carlin, a dir il vero certe tipe non me le scoperei manco con un cazzo in prestito.

Ciò detto e volendo rispondere alla tua domanda, i due fattori che determinano ciò che tu hai espresso sono i seguenti:

- Incapacità di trovare donne decenti a causa della propria mediocrità di essere umano
- Fame di fica SMODATA proprio per il fatto di essere un povero sfigato che a momenti si scoperebbe pure un cadavere in putrefazione

End.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 hours ago, alessandra9594 said:

noto sempre più spesso che i ragazzi pur di scopare vanno a letto davvero con chiunque...come fate ad eccitarvi anche se la ragazza non vi piace particolarmente?

C'ha er buco, basta e avanza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
31 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Aspé aspé aspé... quanto in putrefazione?

Mi accodo, chiedo per un amico

  • Mi piace! 2
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

Per citare il grande MrCacciatore, non ha senso che le femmine ti dicano “ma come sei arrapato, sembra che non scopi da un anno”.

Ma ha più senso dire “ma cos’è? sei così arrapato perché hai scopato anche ieri sera?”.

Ha ancora più senso che non ti parlino proprio. (aggiunto da me)

Modificato da BlueScript
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Mica tutti gli uomini sono così, dipende dal livello di selettività, dall'autostima che hai, dalle opportunità che hai o pensi di avere e dall'importanza che dai al tuo cazzo e di conseguenza a chi può o meno meritarlo.

Fermo restando le cose già dette, sulla schiavitù che subiamo causa ormoni, dalla figa, troverai maschi capaci di scoparsi dietro un bidone della spazzatura o sul retro di una panda scassata una nigeriana grassona raccattata 5 minuti prima da una sedia lurida sulla provinciale, e altri tipo me, che quando ancora ero vergine, rifiutai una che me la tirava dietro, perchè mi faceva cagare.

Io sono della scuola che piuttosto che mettere il cazzo in quello che il mio cervello in modo inconscio reputa merda, mi faccio una sega, o vado a pay e la scelgo come dico io.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...