Vai al contenuto

ragazzi, cosa vi spinge ad andare a letto (più volte) con una ragazza che fisicamente non vi piace


alessandra9594

Messaggi raccomandati

Il 24/10/2020 alle 21:34 , ^'V'^ ha scritto:

Una cosa che mi affascina della mente femminile è questa: 

Cagano il cazzo in politica e in tv che i maschi guardino l'aspetto - significherebbe oggettivizzare secondo loro - poi se scoprono che hai fatto una bruttina o una grassa ti schifano e ti evitano come la peste. 

Cagano il cazzo disperatamente contro omofobia e simili, poi se hai un atteggiamento o fai un discorso che SECONDO LORO indica qualcosa di gay [hocapito.exe], ti guardano schifate e ti chiedono, con il disgusto nell'espressione... ma non è che sei gay? 

Minchia fossi stato gay in questo momento sarei stato a scopare tre boys, altro che a mostrificarmi a parlare di niente con te, che mi disgusta... 

Ma anche questo sentire, credo non lo puoi immaginare. Probabilmente no. 

grazie🖤

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia esperienza è che più scopo più scoperei, 

Più scopo meno mi sento e mi comporto da needy.

 

M.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 10/24/2020 at 10:06 PM, Arca24 said:

Perché nella concezione moderna, la maggior parte delle persone che conosco che siano uomini o donne ( non so se si può considerare un campione veritiero), davanti ad un concetto del genere [Dormire, mangiare e scopare sono esigenze base nel maschio] fatto fatica a concepirlo o esserne d’accordo

Guarda, credo che di ragioni ce ne siano diverse, sia su un piano storico che sociologico. Ti cito quelle che mi sembrano più rilevanti:

- Veniamo da millenni di cultura sessuofobica. Qui in Occidente domina il cristianesimo da 2000 anni, che - come molte altre religioni - è fortemente sessuofobico (si sono persino inventati la gravidanza di una vergine!), ed anche se sei ateo comunque quella è l'aria che respiri. Per cui ha sempre visto con sospetto e disprezzo l'esuberanza erotica, giudicando e sminuendo quella maschile, demonizzando quella femminile. Contrapponendo inoltre "la carne" (bassa) allo spirito (elevato): per cui: condanna della carnalità.

- Dall'Illuminismo in poi, è avvenuta una esaltazione della ragione - a discapito di altre parti di noi, come quella emotiva, istintiva ed anche erotica (quella emotiva si è presa una rivincita con il Romanticismo, le altre no). Questo vale tutt'ora: essere un intellettuale ha una valenza sociale positiva, essere emotivo od impulsivo viene visto quasi come un handicap. Per cui: le parti irrazionali di noi vengono viste con sospetto e svalutate; e noi tendiamo a vergognarci e nascondere il nostro eros.

- In buona parte delle società, la repressione del sesso è uno strumento di controllo sociale (un esempio estremo è l'islamismo fanatico - che separa uomini e donne, e condanna la sessualità - per cui giovani uomini senza prospettive e senza rapporti con le donne, sono abbastanza disperati da fare attentati suicidi; cosa che persone felici e soddisfatte non farebbero). Questo perché le persone felici e appagate sono meno controllabili, mentre quelle infelici puoi manipolarle facilmente (le dittature sono un buon esempio). Inoltre la sublimazione dell'eros nel lavoro (invece che nell'attività sessuale vera e propria) rende le persone più produttive, e le porta a comprare cose inutili; il che giova alla società. Per cui: ci viene detto (in modo subdolo) "Non fate l'amore, fate la guerra" (in Paesi arretrati) oppure "Non fate l'amore, producete e consumate" (in Paesi più civili).

- Gli esseri umani vogliono vedersi migliori di quello che sono. Per cui sta sul culo a tutti ammettere che siano degli animali, solo un po' più sofisticati (puoi vedere quanto astio si è attirato Darwin). Siccome quelle esigenze (dormire, mangiare e scopare) esistono tal quali negli animali, ammettere che valgano anche per noi fa venire il mal di pancia a parecchi. Per cui: negazione - "Non siamo animali!" (sì, certo, come no!).

- Infine, anche il femminismo ha demonizzato l'eros maschile. La sessualità maschile è istintivamente quantitativa e promiscua (fare sesso con più donne possibili, specialmente giovani e belle, senza legarsi), il che va in direzione opposta alle esigenze femminili (procurarsi il maschio migliore e tenerselo). Per questo il femminismo vede l'eros maschile come una minaccia, deleterio per le priorità femminili, quindi da condannare, reprimere ed "addomesticare": infatti incoraggia e valorizza il maschio "femminilizzato" (dolce, disponibile e sottomesso - che però non genera attrazione nelle donne), e condanna molte espressioni di mascolinità. Per cui: giudizio e repressione dell'eros maschile "selvaggio" (per le femministe, il "vero uomo" ama una sola donna e le resta fedele; cioè si comporta come fa comodo alle donne).

Modificato da Crescendo63
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
18 minutes ago, ^'V'^ said:

Quello che gli hanno detto di volere, perché se per sfiga lo trovano davvero, gli si secca la figa e iniziano a vendicarsi in ogni modo vedendoci un coglione. 

Giusto, ho corretto qualche frase.

 

Quote

Quello che si fa con eros e lavoro più che sublimazione è ridirezione. 

Termini a parte, è questo che volevo dire: l'energia erotica viene rediretta in attività utili alla società, e non al benessere personale dell'individuo.

Però il concetto chiave rimane lo stesso: la società ci dice "Scopare alla grande è sbagliato", perché da quello non trae alcun beneficio - anzi ci perde. Quindi incoraggia altri comportamenti, più convenienti al gruppo e meno all'individuo.

Un po' come in passato, società più patriarcali condannavano la sessualità ricreativa (o la masturbazione), e incoraggiavano la sessualità procreativa (= più braccia per lavorare, più soldati da mandare in guerra).

 

Quote

Poi, cosa migliore di tutte, quando sono sommersi di problemi con la carta di credito, col mutuo, con il lavoro sottopagato, con la gestione del covid ecc, pensano al governo e a scene da rivoluzione francese. 

Le persone comuni cercano ovunque colpevoli e responsabili... tranne che in se stessi :-)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 24/10/2020 alle 18:40 , alessandra9594 ha scritto:

noto sempre più spesso che i ragazzi pur di scopare vanno a letto davvero con chiunque...come fate ad eccitarvi anche se la ragazza non vi piace particolarmente?

In ogni caso grazie per averlo chiesto. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Guarda, credo che di ragioni ce ne siano diverse, sia su un piano storico che sociologico. Ti cito quelle che mi sembrano più rilevanti:

- Veniamo da millenni di cultura sessuofobica. Qui in Occidente domina il cristianesimo da 2000 anni, che - come molte altre religioni - è fortemente sessuofobico (si sono persino inventati la gravidanza di una vergine!), ed anche se sei ateo comunque quella è l'aria che respiri. Per cui ha sempre visto con sospetto e disprezzo l'esuberanza erotica, giudicando e sminuendo quella maschile, demonizzando quella femminile. Contrapponendo inoltre "la carne" (bassa) allo spirito (elevato): per cui: condanna della carnalità.

- Dall'Illuminismo in poi, è avvenuta una esaltazione della ragione - a discapito di altre parti di noi, come quella emotiva, istintiva ed anche erotica (quella emotiva si è presa una rivincita con il Romanticismo, le altre no). Questo vale tutt'ora: essere un intellettuale ha una valenza sociale positiva, essere emotivo od impulsivo viene visto quasi come un handicap. Per cui: le parti irrazionali di noi vengono viste con sospetto e svalutate; e noi tendiamo a vergognarci e nascondere il nostro eros.

- In buona parte delle società, la repressione del sesso è uno strumento di controllo sociale (un esempio estremo è l'islamismo fanatico - che separa uomini e donne, e condanna la sessualità - per cui giovani uomini senza prospettive e senza rapporti con le donne, sono abbastanza disperati da fare attentati suicidi; cosa che persone felici e soddisfatte non farebbero). Questo perché le persone felici e appagate sono meno controllabili, mentre quelle infelici puoi manipolarle facilmente (le dittature sono un buon esempio). Inoltre la sublimazione dell'eros nel lavoro (invece che nell'attività sessuale vera e propria) rende le persone più produttive, e le porta a comprare cose inutili; il che giova alla società. Per cui: ci viene detto (in modo subdolo) "Non fate l'amore, fate la guerra" (in Paesi arretrati) oppure "Non fate l'amore, producete e consumate" (in Paesi più civili).

- Gli esseri umani vogliono vedersi migliori di quello che sono. Per cui sta sul culo a tutti ammettere che siano degli animali, solo un po' più sofisticati (puoi vedere quanto astio si è attirato Darwin). Siccome quelle esigenze (dormire, mangiare e scopare) esistono tal quali negli animali, ammettere che valgano anche per noi fa venire il mal di pancia a parecchi. Per cui: negazione - "Non siamo animali!" (sì, certo, come no!).

- Infine, anche il femminismo ha demonizzato l'eros maschile. La sessualità maschile è istintivamente quantitativa e promiscua (fare sesso con più donne possibili, specialmente giovani e belle, senza legarsi), il che va in direzione opposta alle esigenze femminili (procurarsi il maschio migliore e tenerselo). Per questo il femminismo vede l'eros maschile come una minaccia, deleterio per le priorità femminili, quindi da condannare, reprimere ed "addomesticare": infatti incoraggia e valorizza il maschio "femminilizzato" (dolce, disponibile e sottomesso - che però non genera attrazione nelle donne), e condanna molte espressioni di mascolinità. Per cui: giudizio e repressione dell'eros maschile "selvaggio" (per le femministe, il "vero uomo" ama una sola donna e le resta fedele; cioè si comporta come fa comodo alle donne).

Politica.

___

Giusto una precisazione:

7 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

l'energia erotica viene rediretta in attività utili alla società, e non al benessere personale dell'individuo.

Utile alla società...

Apparentemente certi concetti sono semplici, come quello che l'interesse collettivo deve prevalere sull'interesse del singolo, ma poi c'è sempre qualcuno che strumentalizza qualcun altro.

Io credo nelle classi dominanti che sfruttano le classi inferiori. Ed è la cosiddetta stirpe di Davos che decide per tutti, ergo ci vado cauto su certi concetti quali società, collettività eccetera. Ogni caso, se necessario, devo studiarlo nei dettagli, non generalizzo più.

Non tento più di ricavarne regole e tabelle come fai tu, @Crescendo63.

Per quanto riguarda le (nostre amate) donne: secondo me molti loro comportamenti disfunzionali abituali li hanno appresi durante il processo educativo.

Non sono puramente biologici ma indottrinamento che non hanno potuto evitare.

In questo senso sono strumentalizzate prima ancora di venire al mondo. Secoli, millenni di religione. E poi politica e correnti varie. Ognuna di esse ci strumentalizza.

Per fortuna l'indottrinamento che ci tocca a noi maschi è diverso da quello che tocca a loro, e questa differenza ci aiuta a capire dove sono i bug.

Fosse per me la parola d'ordine sarebbe deprogrammare. Abbiamo tanto bisogno di depromagrammarci, ma ci manca la conoscenza del codice sorgente.

E allora giù coi decompilatori. Ma studia studia e non si finisce mai.

Forse la salvezza immediata ce l'hanno i fortunati che nascono ricchi. Ma tanto ricchi, non poco. La stirpe di Davos, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1
10 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Premesso tutto questo, e considerati anche i grafici secondo cui chi è sfigato e fidanzato ha il testo a livelli geriatrici e la fame di figa che crolla a ruota insieme alla lucidità mentale e all'orientamento... mentre chi ha una vita poli ha livelli sani, e di conseguenza una pressante fame di figa maschile... 

 

Scusami per la domanda, sicuramente già fatta in passato.. forse andrò OT..

ma allora per chi si trova fidanzato in monogamia, non esiste soluzione al crollo di testo, fame di figa, lucidità mentale e orientamento?

Oppure, il fatto di condurre una vita piena di sfide, con un'alimentazione adeguata, con scelte che sono personali e avere relazioni extra-coppia all'insaputa della ragazza con cui si sta avendo la ltr, può far mantenere il testo e le altre qualità elencate sopra ai livelli normali? (con normali intendo quelle che avevano i nostri bisnonni appunto.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/10/2020 alle 19:40 , alessandra9594 ha scritto:

noto sempre più spesso che i ragazzi pur di scopare vanno a letto davvero con chiunque...come fate ad eccitarvi anche se la ragazza non vi piace particolarmente?

Ti faccio un esempio semplice semplice.

Il mio.

Di questo periodo.

 

Conosciuta su Badoo, carina dalle foto, ma nella realtà decisamente meno. Inoltre situazione economica molto precaria.

 

Ma è ninfomane, porca e si fa sottomettere sessualmente.

Con lei è sempre duro, anche a distanza e da vicino facciamo di tutto e di più e non dice mai di no.

Ha modi carini,  riempe di complimenti me e il mio uccello, è dolce e mi mette al primo posto davanti a tutto, lavoro e famiglia sua compresi.

 

Personalmente l'ho preferita ad una donna molto più bella, intelligente, e con un ottimo posto fisso, con la quale sento una grande compatibilità.

Preferita perché non sono il tipo che scopa con due assieme: mi piacciono le LTR, anche se durano poco.

 

M.

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...