Vai al contenuto

ragazzi, cosa vi spinge ad andare a letto (più volte) con una ragazza che fisicamente non vi piace


alessandra9594

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Erricos1 ha scritto:

Oppure, il fatto di condurre una vita piena di sfide, con un'alimentazione adeguata, con scelte che sono personali e avere relazioni extra-coppia all'insaputa della ragazza con cui si sta avendo la ltr, può far mantenere il testo e le altre qualità elencate sopra ai livelli normali? (con normali intendo quelle che avevano i nostri bisnonni appunto.)

Questo di fatto non è uno che sta in monogamia.

Semplice, il tuo corpo non sa mica se quelle che ti fai te le fai di nascosto fregacazzi al tuo sistema ormonale se la tua morosa sa che ti scopi altre oppure no.

(toh forse ti si alza un pò il cortisolo al limite per eventuale stress, a parte quello stai comunque diversificando).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Per cui credo (non ho dati precisi) che il testo ricavato dalle CEC pro o free che siano, sia poi in parte o del tutto vanificato dal cortisolo, dal continuo stress di nascondersi,

Imho dipende da come uno se la vive (se sei in modalità adattamento al contesto e sopravvivenza mode non è che questo ti logorerà più di tanto, diversamente da uno in conflitto interiore esempio se credi nella monogamia ma ti ritrovi a stradali conflitto testa/pancia).

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

ntendo dire, che il livello di testo che vedi nei partnered, tiene già in considerazione il fatto che quei partnered vanno a puttane e cercano CEC. 

Sicuro?

Quindi sarebbe tipo una media tra i "veri in monogamia" (che a sto punto avrebbero ancora meno testo che nel grafico) rispetto a quelli in monogamia "finta".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

In ogni specie esistono maschi C, B e A 

Questa cosa è invariabile? 

Nel senso: un uomo nell'arco della sua vita può passare da avere caratteristiche di un A ad un B e poi ad un C, in determinati periodi della sua vita.

Ad esempio io ho avuto periodi in cui mi sentivo un A, perché mi ero creato un giro di scopate e non mi importava se qualcuna si stufasse perché sapevo che ne avrei trovate altre.

Nelle relazioni importanti che ho avuto (soprattutto nell'ultima) invece sentivo di essere partito come un B (non che andassi a puttane, ma se capitava flirtavo con qualcuna anche se alla fine non facevo nulla di più) ma poi con il tempo mi sono sentito un C, dove ero diventato totalmente dipendente emotivamente da quella persona e ancora adesso, nonostante abbia avuto rapporti con un'altra ragazza e qualche altra cosa più soft, ne sto pagando le conseguenze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1
5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il mio indottrinamento è stato pesantemente cattolico, vegetariano, volemose bene mettiamo i fiori nei cannoni. 

Con le prime increzioni di testosterone mi si è pulito il cervello. 

T level.JPG

Il livello più alto che vedi nei poli, non è normale, è più basso dei bisnonni. 

Essendoci un crollo endemico a livello mondiale dagli anni '50. 

Le cause e concause, dall'inquinamento agli estrogeni ovunque all'atrazina che rende femmine le rane maschio alla stessa quantità assunta da un americano in un anno, o un mese, non ricordo, allo stress da sovrannumero maschile. 

Insomma,  i poli lottano artificialmente per stare in salute e non diventare dei babbi di minchia stupidi ed incapaci di dare vero valore al mondo, provando ad essere degli esseri umani, ossia valori normali, ed è fatica e dedizione... e mi chiedi se un mono... mangiando bene possa in modi naturali competere con una situazione artificiale ed una cultura di castrazione e zombizzazione contraria alla sua natura e al suo funzionamento, mentre l'aria che respira, l'acqua che beve e il cibo che mangia lo castrano... 

Sono sicuro che esisterà un 2% di popolazione così geneticamente avvantaggiato che possa riuscirci. 

Però, se non sei africano... probabilmente non ci rientri. 

In ogni specie esistono maschi C, B e A 

  Nascondi Contenuto

 

Si considerano tali in base al numero di CEC, copule extra coppia che riescono ad ottenere. 

Ovviamente parliamo di CEC se parliamo di specie che costituiscono coppie sociali, che non hanno molta influenza sui figli biologici, come trasmissione di DNA. 

I maschi C, che sono la minus varianza, quando trovano una che ci sta danno in cambio supporto e relazione, nido per i figli di lei, perché se vanno a cercare CEC tornano feriti e tristi e lei nel frattempo è stata chiavata, per cui investono nello starle addosso ed essere gelosi e impazzire di dolore quando hanno un dubbio. (Di solito fondato).

Abbiamo i maschi B, che sono la parte centrale della gaussiana, e di solito hanno la fissa più tutte le CEC che riescono ad ottenere. 

Se la perdono sono in grado di rimpiazzarla, ma non velocemente per cui da un lato se la tengono stretta, dall'altro vanno a caccia perché qualche volta paga. 

I maschi A in ogni specie sono quelli che riescono ad ottenere CEC in misura plus variante rispetto alla media. Non si fanno chiudere in coppia, sarebbe un autogoal evolutivo non solo per loro ma per tutta la specie, vanno a cercare CEC e alcune volte di fronte ad un esemplare di femmina di grande rilievo genetico possono formare una coppia, che però è aperta lato maschio e in quei casi, quando il maschio è di valore e fa altre fighe, la partner non si aspetta che lui "faccia il nido" o "torni dopo il lavoro", il nido lo fa lei, perché a lui frega un cazzo, se ci sono problemi sa dove sia la porta e va da altre due. 

Non so se nel pensare di mentire ad una ragazza che hai scelto tu, ti stia rapportando a lei da C, da B o da A. (Non come comportamento posticcio ma come reali possibilità di CEC). 

Se da C, considera che a farti i fatti tuoi torni a casa a mani vuote e spesso lei no, questo ti porterà a livelli di stress logoranti ed episodi traumatici lancinanti. Di solito i C fanno velocemente con le pay, anche durante la pausa mattutina al lavoro. Perché a perdersi dietro le stronzate di qualche free, hanno poche possibilità di successo e molte che lei invece stia chattando, chattando... 

Se da B, è il modus operandi di quasi tutti nella nostra cultura recente, però si basa sulla consapevolezza che se lei rompe le palle ciao arrivederci next e in meno di un mese si ha pari livello o meglio.

Quando questa consapevolezza non c'è, parte la paura e da lì la menzogna, la manipolazione, e non serve a nulla stare qui a dire se funzioni, se abbia le gambe corte, se sia etico, se... quello che serve è capire che la chiave per non doversi nascondere e mentire sta nella consapevolezza di trovare pari o meglio in tre settimane, un mese, massimo un mese e mezzo. E di avere comunque CEC nel frattempo. 

Se da A, non c'è davvero alcuna ragione al mondo per cui dovresti nasconderle di essere etero. La porta sa dov'è, figa ne trovi. Se sta bene col fatto che sei maschio, può stare e sta perché lo sa cosa riceve nello scambio, se no non starebbe. 

Oppure va e lascia uno slot libero, la ringrazi dopo quando è occupato da una più giovane e/o più compatibile con un maschio. 

 

Ora, se leggi tra le righe, siccome nella vita ho conosciuto meno dita di una mano come maschi in relazione che veramente erano monogami in senso reale, la parte centrale della gaussiana dei "partnered" è esattamente il modello che hai descritto, e che è quello che seguono quasi tutti, e soprattutto quasi tutti i "B". La stragrande maggioranza. 

Ossia, dove nel grafico del testosterone medio leggi "partnered", un 20-30% di quelli analizzati sono C, partnered perché hanno trovato una che gliela dà e se la tengono stretta a costo di pagare il mutuo. 

Un 60-70% sono B, ossia sono in coppia ma vanno a puttane e cercano CEC quando possibile. 

Il 5-10% sono A che passano un periodo di coppia sociale, vuoi per forti condizionamenti culturali, vuoi perché hanno beccato la Jolie con le ali, però come sai scopano diverse altre all'anno, pur non considerandosi poli ai fini di uno studio. 

Intendo dire, che il livello di testo che vedi nei partnered, tiene già in considerazione il fatto che quei partnered vanno a puttane e cercano CEC. 

C'è scritto partnered, non velatah. 

Considera anche che a parte il crollo del testo come normale - e rapida - conseguenza di monogamia, c'è anche il fatto che la vita di un cioccapiatti bugiardo che deve nascondere i messaggi, mentire, fare stradali col timore di essere beccato, inventare cazzate da un lato e dall'altro, è una vita stressante. In senso proprio biochimico, cortisolo alto cronico. 

Che è antagonista del testosterone. 

Per cui credo (non ho dati precisi) che il testo ricavato dalle CEC pro o free che siano, sia poi in parte o del tutto vanificato dal cortisolo, dal continuo stress di nascondersi, mentire, avere paura, e tutte quelle cazzate che ho lasciato ai tempi delle medie quando facevo fuga da scuola e avevo paura che qualcuno mi riconoscesse in giro. 

Quindi l'unica speranza per vivere bene e in maniera sana per un maschio è quella di togliere qualsiasi maschera e condurre una vita da poligamo.

Anche se appunto c'è chi può permettersi di condurla, e chi no (maschio c) a causa del patrimonio genetico, delle abilità sociali e della povertà (magari vive così male economicamente che non può permettersi pay a rotazione), e quindi costretto a stare in monogamia per avere almeno una figa tra la mani (anche se dopo un po' forse diventerebbe più un peso che un vantaggio).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1
1 ora fa, Orph ha scritto:

Questo di fatto non è uno che sta in monogamia.

Semplice, il tuo corpo non sa mica se quelle che ti fai te le fai di nascosto fregacazzi al tuo sistema ormonale se la tua morosa sa che ti scopi altre oppure no.

(toh forse ti si alza un pò il cortisolo al limite per eventuale stress, a parte quello stai comunque diversificando).

 

Quando dici "non è uno che sta in monogamia" intendi il fatto che ti scopi altre a prescindere se la morosa sa o no?

Perché uno che si trova in monogamia, penso che possa condurre una vita piena di sfide, con un'alimentazione e un'attività fisica adeguata e il mantenimento dei rapporti sociali con gli amici ecc.. 

Il problema sta nel fatto se, nonostante questo ipotetico individuo conduca una vita del genere, egli ne sia soddisfatto.. ovvero se egli sta veramente bene o no, se si senta veramente maschio.. 

Perché leggendo Aivia, a quanto ho capito, non è che si ottengano tutti questi risultati..

Cioè si è sempre punto e a capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erricos1 ha scritto:

Quando dici "non è uno che sta in monogamia" intendi il fatto che ti scopi altre a prescindere se la morosa sa o no?

Si riferito alla descrizione che hai fatto tu cito:

2 ore fa, Orph ha scritto:

con scelte che sono personali e avere relazioni extra-coppia all'insaputa della ragazza con cui si sta avendo la ltr

 

3 minuti fa, Erricos1 ha scritto:

Perché uno che si trova in monogamia, penso che possa condurre una vita piena di sfide, con un'alimentazione e un'attività fisica adeguata e il mantenimento dei rapporti sociali con gli amici ecc.. 

Si, il fatto che il discorso testo è fortemente legato al discorso varietà come da grafico.

Quindi la tipologia di vita che uno fa credo sia fondamentale per "controbilanciare" il discorso varietà ma non lo potrai mai annullare del tutto.

Stessa cosa per gli inquinanti, puoi "tamponare" non eliminare del tutto il problema.

5 minuti fa, Erricos1 ha scritto:

Il problema sta nel fatto se, nonostante questo ipotetico individuo conduca una vita del genere, egli ne sia soddisfatto.. ovvero se egli sta veramente bene o no, se si senta veramente maschio.. 

Anche su questa cosa comunque c'è imho un misunderstanding di base, se uno è riuscito ad avere una sorta di "punto di ottimo" è attivo mangia bene è felice (perchè lo sai quando stai bene non è una sorta di cosa illusionale) e non necessita di suo di avere 7 tipe diverse a rotazione ma gli basta uno due cec con una fissa ma chissenefrega se non rispecchia il modello di "MACHO DOC DA ESPORTAIZONE ALPHA COL CAZZO DURO".

Trova la formula che ti rende felice a te non me e non Aivia.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

In realtà lo stereotipo che esportano gli yankee di macho alpha è quello che gli sborratoi dicono essere un vero uomoTM: il maschio così “forte” e “dom” che ama una sola femmina (vera donnaTM) e non la tradisce.

”Dietro ogni grande uomo c’è una grande donna” e cazzate simili

Personalmente conosco solo una persona che è sposata e non si è ridotta da subito allo stato di cappone.

C’è però da precisare che giravano voci che avesse amanti.

E c’è da precisare che è sposato con una che ha 10+ anni in meno a lui (sottomessa a lui alla follia).

Poi dopo i 45-50 è iniziato a crollare ingrassando ecc...

Qualche anno fa iniziò a preoccuparsi della sua salute ed ha iniziato a mangiare solo animali evitando becchime per uccelli e graminacee varie.

Purtroppo però è troppo tardi, non ha quella cattiveria necessaria (a quell’età, se sei stato spostato per tutta la vita, la cattiveria va iniettata nei glutei) e quindi ha iniziato a bere vino bianco tutti i giorni, pane di soia tutti i giorni.

Ed infatti ora ha la ginecomastia.

Morale dell favola: magari alcune cause dei livelli di T bassi non sono colpa nostra, tuttavia ognuno di noi ha la responsabilità di essere pronto.

Estote Parati.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma secondo me quello che distingue lo sfigato da quello tutto d'un pezzo che ha più fame perché è più virile e sano, è la dignità. 

I compromessi cui sei disposto a chinare il capo solo perché sei in craving. 

Lo schifo di merda che sei disposto a subire da una donna per scoparla, invece di girare le spalle e andare da altre due. 

Le umiliazioni dei tuoi punti di vista e conoscenze alle sue stronzate, che sei disposto a fingere per non bruciarla. 

Credo che in questo caso sia proprio la maggior fame, il maggior craving, di uno virile rispetto ad uno castrato, a fornire la sensazione di grande potere di fronte all'eject, al cambio di target

Insomma credo che la discriminante dello sfigato non sia la fame, che è più alta nel sano, ma il livello a cui è disposto ad abbassarsi per scopare una in particolare invece di sganciarsi e andare ad offrire i suoi servigi a chi rispetta un maschio e ci sta con la testa. 

In pratica ne viene fuori un tira e molla naturale 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, BlueScript ha scritto:

In realtà lo stereotipo che esportano gli yankee di macho alpha è quello che gli sborratoi dicono essere un vero uomoTM: il maschio così “forte” e “dom” che ama una sola femmina (vera donnaTM) e non la tradisce.

”Dietro ogni grande uomo c’è una grande donna” e cazzate simili

Personalmente conosco solo una persona che è sposata e non si è ridotta da subito allo stato di cappone.

C’è però da precisare che giravano voci che avesse amanti.

E c’è da precisare che è sposato con una che ha 10+ anni in meno a lui (sottomessa a lui alla follia).

Poi dopo i 45-50 è iniziato a crollare ingrassando ecc...

Qualche anno fa iniziò a preoccuparsi della sua salute ed ha iniziato a mangiare solo animali evitando becchime per uccelli e graminacee varie.

Purtroppo però è troppo tardi, non ha quella cattiveria necessaria (a quell’età, se sei stato spostato per tutta la vita, la cattiveria va iniettata nei glutei) e quindi ha iniziato a bere vino bianco tutti i giorni, pane di soia tutti i giorni.

Ed infatti ora ha la ginecomastia.

Morale dell favola: magari alcune cause dei livelli di T bassi non sono colpa nostra, tuttavia ognuno di noi ha la responsabilità di essere pronto.

Estote Parati.

Però:

sono convinto che NON esiste una maniera univoca per cui qualcuno stia in "setpoint".

Ognuno di noi ha drive sessuale diverso obbiettivi diversi e omeostasi diverse, quindi occhio a non fare una teoria "del branco" su questo tema perchè NON è realistico.

Pure sul discorso "mangiare solo animali" ho visto un'interessante video dove comparavano i livelli di testo libero (non totale è libero) di persone in keto e in carnivora e tantissimi lo avevano  terribilmente basso.

Quindi è meglio non meglio?

Dipende da come risponde il tuo (personale) organismo alle cose.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...