Vai al contenuto

Problemi sul *close


Alexxandro

Messaggi raccomandati

Alexxandro

Salve a tutti...mi accingo a scrivere il mio primo post qui su questo forum...

Premetto che ancora non ho baciato una ragazza...ma in poco tempo...la situazione cambierà...

Sono un 15enne...che da poco sta mettendo in pratica i consigli di quest'oro colato che sono fidst e loverart...

I risultati non sono venuti a mancare...infatti il 22 Luglio...sono andato a un campo estivo...e grazie anche al rapport by chance...e a del kino unito a simpatia...sono riuscito a rimorchiare una bell HB8 18enne!!!

La sera le feci un pò di grattini e la feci impazzire...lei mi disse si li voglio dopo...stanotte eh !!!allora le diedi l'appuntamento in camera sua...dove c'era un AMOG nei nostri confronti (io e la HB)...e un altro mio amico che ci provava con un'altra...ottenendo un bel *close...

Io le ho detto di mettersi sul letto con me...fin qui tutto bene...poi le dissi di avere i piedi freddi...quindi di mettere una copertina sulle nostre gambe...e le dissi di scaldarmi i piedi con i suoi!!!tanto x aumentare il dannato kino !!!

Poi a un certo punto le dissi di avere caldo...mi tolsi la maglietta...da lì cominciai a farle grattini...poi le rivelai che era bello che mi strusciasse i suoi capelli sulla mia schiena nuda !!!Lei lo fece...anche se in posizione scomoda...dato k eravamo su un letto a castello al reparto basso!!!Cmq acconsentì..e ci ridemmo su...giocando su versetti tipo ahh,,siiii...!!!

A un certo punto le dissi,,,fammi un massaggio...lei disse k non poteva farmelo da seduta,,,ma da sdraiata si...allora mi prese come in un abbraccio per massaggiarmi...arrivava fino al mio bel prezioso bacino !!

A un certo punto...le presi la mano...me la sono messa alla parte destra del collo...come in un abbraccio...nel frattempo la grattinavo...e eravamo a quasi 10 cm di distanza faccia a faccia...lei con gli occhi chiusi...io ogni tanto ridevo...come per interrompere l'tmosfera e la tensione,,e lei mi diceva sempre...xk ridi?e ridevamo comunque...

Sempre sul procinto per baciarla...io a pensare...uffa...non la volgio baciare io...non me la sento...quando lo fa lei?

Io la vedevo a occhi chiusi qualche volta che protendeva le labbra verso me...(dettomi poi da una mia amica e confermato da me x esperienza....stava immaginando forse che ci baciavamo...provate pure voi..e vedete se non muovete le labbra!)

Poi con lei parlavo sempre delle sue labbra...così carnose..così belle...Allora le dissi...HB...perchè hai la fobia delle tue labbra grosse?io le dissi...sono il sogno di ogni uomo!!!cioè le tue labbra...sono bellissime...noi le chiamiamo...labbra da baciare!!!Perchè così è!!!

Lei se ne uscì..perchè te le vuoi baciare?...io mi padre dissi...no sorridendo...e poi parlai ancora della bellezza delle labbra di quel tipo...

Comunque...sempre ridendo qualche volta...le dissi...voglio farti un massaggio...dato che il reggiseno era un pò di impiccio...gli dissi di toglierlo,,,e dissi,,,lo faccio io!Panico...due minuti di risate perchè si era bloccato!!!

Poi una volta tolto...le misi la mano sulla schiena dentro il top...e la accarezzai verso la zona dell'ascella...vicino al seno...che però era schiacciato sul letto...dato k eravamo sdraiati sulla pancia...a un certo punto...lei prende...e comincia a toccarmi i capelli...poi sempre di piu verso il viso....poi le orecchie...e io nn riuscivo a baciarla...

a un certo punto...essendo da soli nella stanza...le dissi scherzando...dai su limoniamo!lei rideva...poi je lo ridissi..dai treschiamo!!!lei...vedi se la porta è chiusa (forte segnale che lo voleva...dato che dalla porta ci potevano vedere perfettamente...dopo esser tornato...glie lo ridissi...ma..Avendo il cuore che pompava forte anche per un mal di testa che ho avuto tutto il giorno...Comunque lei...sentendolo dal polso che la massaggiavo...mi disse...rilassati...io cercai...e una volta che ci pensai su...il cuore proprio non si fermava!!!Da lì poi lei si girò...io la abbracciai su un fianco...con il mio petto sulla sua schiena...e lei...ancora...rilassati!hai il cuore a 1000!lo sento da qua!...Da lì...c'e stato proprio un raffreddamento radicale...e quando le dissi...dai girati...lei...no...ho paura...(imitandomi)....

Poi nei giorni successivi,,,la portai sulla spiaggia...camminavamo abbracciati..lei mi diede il soprannome LALO...e io LAILA...e lei disse...si...LALO e LAILA...può funzionare..si...poi mi disse...ehi alessà poi andiamo su quegli scogli lì eh!Però durante il tragitto ce ne dimenticammo...e...XD...niente

Poi quella sera parlammo...e purtroppo si creò una sintonia amichevole...e purtroppo...parlammo di tutti i suoi ex...poi aveva litigato con un mio amico...quindi...l'occasione non c'era più...poi lasciai perdere con lei...e la lasciai all'AMOG...che indovinate un pò??riuscì a *chiuderla!!!!

Poi...pochi giorni dopo...mi disse che doveva parlare con me...mi disse...alessandro,,,mi devo scusare con te...se quella sera...sul letto...ti ho fatto illudire...di qualcosa che non c'era...

!?!?!?!?!!? Secondo me...se volevo...potevo avere una gran limonata con lei...secondo me...e secondo me...sono stato un gran demente...grande...

Però ho paura che questo si ripercuota anche con le prossime ragazze....sicuramente...dato che non ho avuto esperienze di baci...anche se ho letto moltissime cose...consigli...

Voi che mi dite?analizzate il problema...descrivetemelo...e ditemi i rimedi!!!So già che i rimedi sono attuabili solamente su presa di posizione mia di baciare...comunque...scrivete!!!

Grazie !!!

Modificato da Alexxandro
Link al commento
Condividi su altri siti

casper

15 anni e sei a conoscenza di IS e Loveart..

Ritieniti strafortunato... non sai cosa darei per aver avuto queste cose a 15 anni..

Una cosa sola, scrivi in italiano corretto, ma te lo diranno anche i moderatori.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Fullmonty

Cazzarola, te ne stai con una HB seminuda sdraiata vicino a te sul letto con il Kino a mille e la body temperatre prossima ad esplodere e non chiudi???

:)

Altro che K-close, lì il lay ci stava tutto...

Datti uno schiaffo morale, così che la prossima volta non ci pensi due volte ad iniziare a pomiciare...

Non ti sto rimproverando, sia chiaro!! Anche io in passato ho bruciato un sacco di k-close per colpa della mia analisi eccessiva della situazione e per l'indecisione... Ora però ho capito che è meglio rischiare piuttosto che sopportare il pensiero:"cosa sarebbe potuto succedere?"

Comunque complimenti, veramente!! Se a 15 anni inizi ad applicare i consigli della community, a 20 (ma anche prima) sarai un PUA super affermato :) Continua così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

continua così e poi lascia le tue prede a noi anziani che non possiamo più correre dietro le giovani gazzelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Ancora 5 o 6 anni e ti vedremo in tv a fare un reality stile Mistery condotto dalla Bignardi ... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...