doppio stupido 2 [Lurker] 0 Inviato 24 Ottobre 2020 Inviato 24 Ottobre 2020 Ciao a tutti sono un ragazzo di 35 anni ,cerchero' di essere piu chiaro e meno lungo possibile ,ma non è facile e non cerco giudizi moralisti (estate 2014) Mi sono innamorato di mia cognata come un bambino(MOGLIE DEL FRATELLO DELLA MIA FIDANZATA CHE DA 3 ANNI è DIVENTATA LA MIA CONVIVENTE) ,la conosco da 20 anni e mi è sempre stata antipatica .lei ha 41 anni ,senza figli nell estate del 2014 la mia attuale compagna pur di non farmi partire a cercare lavoro e fortuna lontano dalla sardegna ,ha fatto con suo padre un prestito di circa 20.000 euro per farmi aprire un attivita di commercio ambulante nei mercati ,il padre aveva un attività DA 30 ANNI (UN PANIFICIO ) dove la mia compagna e il fratello lavoravano come operai ,io volevo andare via cercare fortuna a milano o in svizzera ,ero fidanzato da quando avevo 17 anni e la mia storia era diventata un abitudine noiosa ,non provavo piu amore ne attrazione verso la mia compagna e quello che era peggio non ci capivamo piu nemmeno quando parlavamo 2 visioni del mondo differenti ,solo che non riuscivo a dirglielo non volevo farla soffrire ,preferivo come un coniglio scappare ,ma comunque con quel prestito non me lo ha permesso . Comincio con questa attività ,in estate ,per me era tutto nuovo ,e decido di vendere abbigliamento femmile,le prime volte andavo con la mia compagna a comprare merce ,avevo davanti a me 2 ore di strada andata e 2 ore ritorno ,la mia compagna non poteva sempre venire con me e consigliarmi la merce ,lei lavorava tutte le mattine fino le 14 ,e come capirete partire alle 15 per fare tutta quella strada non era molto comodo anche perchè giravo molti ingrossi per scegliere la merce,Fino ad arrivere al punto che nel mese di AGOSTO Decido di prendere un gazebo in una fiera che sarebbe durato un mese per tutte le sere,ma restava il problema per comprare la merce non potevo andare di pomeriggio e la sera il gazebo lo dovevo aprire verso le 18,quindi unica soluzione andare con mia cognata e farmi consigliare da lei ,per un mese 2/3 volte a settimana andavamo io lei da soli ,ci divertivamo ,parlavamo ,perdevamo anche tempo giravamo per mercato prima di andare all'ingrosso e facevamo gli scemi senza oltrepassare i limiti ,ho conosciuto un altra persona da quella che pensavo ,pian piano non mi accorgevo di innamorarmi C i fu un episodio particolare ,andammo in un ingrosso lontano dalla citta ,dove cerano tanti capannoni era gigante ,fuori dai capannoni cerano i bagni ,lei doveva andare in bagno e io pure ,sono entrato prima io e dopo lei ,che mi ha detto aspetta fuuori dalla porta non te ne andare !!lei era in bagno e io al di la della porta ,quando dentro lo stomaco mi stava venendo la voglia di guardare dallo spioncino ma non lho fatto ,lei tira l'acqua ed esce e davanti alla porta ci siamo guardati negli occhi ci siamo messi a ridere e ci siamo lavati le mani siamo usciti e come un gioco ci siamo sfregati e battuti le mani uno con l altro e poi l ho abbracciata scherzosamente e siamo risati in macchina ,QUANDO GLI HO TOCCATO LE MANI MI è TREMATO LO STOMACO ,LI HO CAPITO CHE DI ESSERMI INNAMORATO ,E NELLO STESSO TEMPO NON CAPIVO CHE SUCCEDEVA ARRIVA SETTEMBRE E SI PARLAVA MOLTO DI COME SAREBBE STATO COMPRARE LA MERCE A NAPOLI ,I MODELLI I PREZZI COME SAREBBE STATO DIVERSO SE AVESSI TROVATO LA MERCE A NAPOLI ,DECIDO QUINDI DI ANDARE E CON VARI GIRI DI PAROLE MI SONO PORTATO CON ME MIA COGNATA ,GLI HO PAGATO ANCHE IL BIGLIETTO DEL TRENO ,DI NAPOLI NON ME NE FREGAVA NIENTE ,VOLEVO CAPIRE DI PIU ,ABBIAMO PASSATO LA NOTTE A PARLARE NELLA CUCCETTA DEL TRENO ERAVAMO SOLI ,POI LEI SI è ADDORMENTATA ,IO NON HO CHIUSO OCCHIO ,LE SFIORO IL BRACCIO E SI SVEGLIA ,MI ALZO DAL MIO LETTO MI SIEDO NEL SUO E GLI DICO NON RIESCI A DORMIRE AVVICINANDOMI CON IL VISO AL SUO LEI SI ALZA E MI DICE SONO TUTTA ROTTA MI FA MALE IL COLLO IO PRENDO LA GIRO E LE FACCIO UN MASSAGGIO AL COLLO ,(ANCORA OGGI MI RISPONDEREBBE CHE IN QUEL MOMENTO NON HA INTUITO NIENTE) STIAMO A NAPOLI PER 3 GIORNI DI CUI 2 ABBIAMO DORMITO DA UNA PARENTE DI MIA SUOCERA E 1 SUL TRENO NEL VIAGGIO DI RITORNO ,CI SIAMO DIVERTITI ,ABBIAMO MANGIATO FUORI DALLA STAZIONE UNA BELLA PIZZA NAPOLETANA IN UNA PIZZERIA CHE NON RICORDO IL NOME MA PIÙ IN LA TEMPO AVREBBE FATTO PARTE DI QUESTA STORIA GLI HO REGALATO 2 BORSE E UNA L HO COMPRATA PER GIOCO DA UN MAROCCHINO IN STRADA ,DICENDOGLI SE INDOVINO QUALE BORSA TI PIACE TE LA REGALO ,SIAMO STATI BENE ,MA NON MI SONO FATTO AVANTI ,HO DECISO CHE TORNANDO DA NAPOLI MI SAREI DEDICATO ALLA MIA FIDANZATA E AVREI CERCATO DI RECUPERARE IL RAPPORTO ,SOLO CHE NELLA MIA TESTA CERA SOLO MIA COGNATA ,LE SUE PAROLE ,IL NOSTRO ESSERE EMPATICI ,LE SORPRESE IMPROVVISE QUANDO VENIVA AL MERCATO ,QUEI OCCHI NERI E TRISTI NON MI FACEVANO DORMIRE LA NOTTE ,NON SAPEVO COSA FARE ,MA LA MIA DECISIONE di mettermi da parte perchè era tutto sbagliato mi teneva compagnia , Arriva dicembre ,mese del natale e anche mese dei ricordi per mia cognata ,tutti i capodanni dopo la mezzanotte esce nel giardino guarda il cielo e piange ,pensando a suo padre ,e a una delle tante zie che lha cresciuta ,persone che non ci sono piu da anni morte di tumore ,in quel maledetto giardino dei pianti esce anche mio cognato ma non per stare accanto a lei ,ma per fumare e tornare dentro ,ed io che non posso avvicinarmi costretto a stare in casa a brindare ,io che tutte le sere penso ad un certo orario che loro 2 sono a letto insieme,e guardo l ultimo accesso su facebook per vedere se qualcuno di loro 2 è online o sono nell intimita del letto questa tortura mesi ,io che mi giravo nel letto dicendo buonanotte M. io che nel letto piangevo come bambino pensando cosa avevo fatto di male per ,essermi innamorato proprio di lei Tengo duro ma si fa MAGGIO !MAGGIO ALTRO MESE DEI RICORDI E DEL COMPLEANNO DI MIA cognata ,festeggiamo in casa con pranzo normale e una torta ,che non ci ha nemmeno pensato suo marito a fargli ma mia suocera ,lui si siede accanto a lei per una foto ,e quando si avvicina per un bacio lei gli risponde che puzza di fumo lui si alza e se ne va ,io gli faccio le foto e vedo i suoi occhi tristi ,in quel momento stavo morendo dentro ,perchè avrei voluto fare o dire qualcosa di piiu m non potevo ,QUALCHE giorno dopo pensandoci molto prendo coraggio dopo il lavoro al mercato e sapendo che era in casa da sola ,gli mando un messaggio su wazzap,e gli chiedo ti è piaciuta la torta ?lei si ,ma sei sicura ? e lei certo ,ma è tutto ok ? e lei si perchè ? ed io a chi la dai a bere ,l ho vosto benissimo che trattenevi le lacrime cosa cè che non va ? lei risponde ,sono contenta della torta ma sai quando mancano alcune persone è tutto piu triste ,LEI SI RIFERIVA A SUA zia e suo padre ,prendo il coraggio e le mando un lungo messaggio intuitivo ,Facendolo breve si scrivo ,sai quella persona che conosci mi manca durante il giorno e volevo fargli sapere che io gli vogli bene e che gli sono vicino non l avrei mai detto ma conoscendola meglio m sono domandato chissa se lavessi conosciuta prima e in altre situazione come sarebbe stato il nostro rapporto ,. Lei capisce tutto ma non mi risponde ,dopo 3 giorni gli telefono e gli chiedo ,ma tu hai capito cosa volevo dire nel messaggio ? LEI:Non ne sono sicura ,mi stai prendendo in giro ? IO:no non potrei farlo ,soprattutto con te ,rischiando che si possa sapere una cosa del genere inserirò la parte 2 perchè è un post un po lungo
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 24 Ottobre 2020 Inviato 24 Ottobre 2020 Maledetto troll, questa storia l'hai gia' copia-incollata tempo fa, tale quale.... Non sei ancora stufo di invetarti ste cagate?? Merdaland, -Alex-, FlavioMB17 e 1 altro ha reagito a questo 4
wittels81 [Partecipante] 184 Inviato 26 Ottobre 2020 Inviato 26 Ottobre 2020 (modificato) Il 24/10/2020 alle 21:44 , ciccioman333 ha scritto: Maledetto troll, questa storia l'hai gia' copia-incollata tempo fa, tale quale.... Non sei ancora stufo di invetarti ste cagate?? Confermo, il 30 maggio. All'epoca aveva il nickname Stupido dentro (non ancora doppio). Modificato 26 Ottobre 2020 da wittels81 FlavioMB17, Roose Bolton e Merdaland ha reagito a questo 1 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 26 Ottobre 2020 Inviato 26 Ottobre 2020 Il 24/10/2020 alle 21:44 , ciccioman333 ha scritto: Maledetto troll, questa storia l'hai gia' copia-incollata tempo fa, tale quale.... Non sei ancora stufo di invetarti ste cagate?? Mi ricordo anch'io la storia. E' il sardo che vuole fuggire, incontinente e inficato della cognata. 1 ora fa, wittels81 ha scritto: Confermo, il 30 maggio. All'epoca aveva il nickname Stupido dentro (non ancora doppio). Lascia o raddoppia! 😂 Deve aver raddoppiato nel frattempo. Vogliamo la parte 2! PS: C'era già la parte 2? Ha trombato la cognata? 😂 Vogliamo sapere.
kibera [Partecipante] 329 Inviato 27 Ottobre 2020 Inviato 27 Ottobre 2020 A Napoli ci avete comprato fetecchie per poi spacciarle ad ignari clienti come originali? Bravi, bravi,bravi
Messaggi raccomandati