Vai al contenuto

Disabilitazione profilo senza cancellarne i dati e i post


verginello

Messaggi raccomandati

verginello

Salve, premetto che ho letto nel regolamento del forum che non vi è la possibilità né di cancellare i post né di modificare i nickname, e fin qui non ho problemi perché non ho scritto chissà ché, vorrei chiedere casomai se è possibile farmi disabilitare il profilo personale in modo che se qualcuno riuscisse a ottenere la mia password, non entrerebbe e/o troverebbe tutte le funzioni di messaggistica disabilitate, quindi non vorrei non accedere all'account per anni e che in tale intervallo di tempo qualcuno riesca ad entrare nel mio account a farmi un dispetto e scrivere qualche menata qui in questo forum con questo account. Non sono importantissimo per essere obiettivo di una cosa del genere, ma lo chiedo a scopo precauzionale, non si sa mai (sarò paranoico, ma certe esperienze di vita mi hanno reso così purtroppo, cose che capitano nello 0,001% dei casi sono capitate a me al primo colpo). Non ho nulla da nascondere o né qualcosa di sbagliato o compromettente da cancellare perché come ho scritto prima, non chiedo la cancellazione di nulla, solo la disabilitazione. Tutto qui

Modificato da verginello
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...