Vai al contenuto

Facebook dating


Arturo Bandini

Messaggi raccomandati

Arturo Bandini

chi di voi ha già provato la nuova funzione lanciata da Facebook?

potrebbe essere interessante, visto che con l'imminente lockdown mascherato non si potrà più fare un cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
38 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

chi di voi ha già provato la nuova funzione lanciata da Facebook?

potrebbe essere interessante, visto che con l'imminente lockdown mascherato non si potrà più fare un cazzo...

Non sapevo esistesse ma è una cosa sensata solamente per gli over 30. Se ne hai meno fai prima a non provarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
6 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Non sapevo esistesse ma è una cosa sensata solamente per gli over 30. Se ne hai meno fai prima a non provarlo

si Facebook ormai è territorio per gli over. 

dovrebbe essere gratis quindi un tentativo si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 ore fa, Arturo Bandini ha scritto:

chi di voi ha già provato la nuova funzione lanciata da Facebook?

potrebbe essere interessante, visto che con l'imminente lockdown mascherato non si potrà più fare un cazzo...

Io non ho più facebook dal 2011, mi pare.

Comunque, proprio 2 giorni fa, leggevo su cartaceo che Facebook lancia una nuova App di messaggistica per far fronte ai concorrenti. Penso che sia quello di cui parli tu.

Potrebbero esserci dei vantaggi a usarla, però immagino che ci vorrà del tempo prima che "si diffonda". La gente è pigra: tu guarda Telegram che funziona meglio di uozzap eppure la gente non lo usa "perché tutti i miamici cianno uozzap; l'ho disistallato...".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Io non ho più facebook dal 2011, mi pare.

Comunque, proprio 2 giorni fa, leggevo su cartaceo che Facebook lancia una nuova App di messaggistica per far fronte ai concorrenti. Penso che sia quello di cui parli tu.

Potrebbero esserci dei vantaggi a usarla, però immagino che ci vorrà del tempo prima che "si diffonda". La gente è pigra: tu guarda Telegram che funziona meglio di uozzap eppure la gente non lo usa "perché tutti i miamici cianno uozzap; l'ho disistallato...".

si in effetti non si è ancora iscritto nessuno 

su telegram hai ragione 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

matrix82ct

Secondo me potenzialmente potrebbe dare una mazzata alle altre app. Parliamo di un'app che presto avrà milioni di utenti e che è totalmente gratuita... Fra l'altro da quello che ho capito interagirà pure con Instagram e potrai scegliere se inserire le tue storie di Instagram anche su Facebook Dating. Poi non essendo un'app a pagamento, saranno immediatamente mostrate le persone a cui piaci. Ricordo che quando venne annunciato l'arrivo di Facebook Dating, Tinder fece un tonfo pauroso in borsa. Appena si diffonderà sarà un bagno di sangue per Tinder.

Fra l'altro una cosa è dover installare un'app apposita, altra cosa è averla già installata. Dating presto avrà numeri impressionanti secondo me.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
13 minuti fa, matrix82ct ha scritto:

Secondo me potenzialmente potrebbe dare una mazzata alle altre app. Parliamo di un'app che presto avrà milioni di utenti e che è totalmente gratuita... Fra l'altro da quello che ho capito interagirà pure con Instagram e potrai scegliere se inserire le tue storie di Instagram anche su Facebook Dating. Poi non essendo un'app a pagamento, saranno immediatamente mostrate le persone a cui piaci. Ricordo che quando venne annunciato l'arrivo di Facebook Dating, Tinder fece un tonfo pauroso in borsa. Appena si diffonderà sarà un bagno di sangue per Tinder.

Fra l'altro una cosa è dover installare un'app apposita, altra cosa è averla già installata. Dating presto avrà numeri impressionanti secondo me.

 

Viviamo in due mondi diversi

Facebook viene usato dagli under 30 in paesi del terzo mondo, nei paesi anglosassoni ma anche del nord Europa in generale Instagram e soprattutto Snapchat hanno il monopolio.

Della gente che conosco della mia età non conosco una persona che ha caricato foto su Facebook negli ultimi 3 anni

Ergo sarà un social d’incontri di nicchia e non riuscirá a sostituire Tinder. 

Infine i mercati finanziari non rispecchiano il mercato reale, ancora meno nell’ultimo anno

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

matrix82ct
39 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Viviamo in due mondi diversi

Facebook viene usato dagli under 30 in paesi del terzo mondo, nei paesi anglosassoni ma anche del nord Europa in generale Instagram e soprattutto Snapchat hanno il monopolio.

Della gente che conosco della mia età non conosco una persona che ha caricato foto su Facebook negli ultimi 3 anni

Ergo sarà un social d’incontri di nicchia e non riuscirá a sostituire Tinder. 

Viviamo nello stesso mondo. Un mondo in cui Facebook ha 2 miliardi e mezzo di utenti attivi nel mondo. Lascia perdere l'età di chi utilizza Facebook come social principale. Qua si parla del fatto che il principale social network del mondo offrirà gratuitamente ai suoi utenti più di quello che Tinder oggi offre a pagamento. Parlando di nicchia, Tinder è un moscerino con i suoi 50 milioni di iscritti (di cui solo 5 milioni a pagamento). Gli utenti Tinder in Italia sono 700mila, Facebook invece ne conta 35milioni! Se anche solo il 2% degli utenti Facebook usasse Dating, raggiungerebbe i 700mila utenti. Considerando che gli italiani single sono circa il 30/35%, possiamo aspettarci numeri paurosi per Facebook Dating. Lo usano da poco meno di 2 anni in una ventina di paesi (inclusi gli Stati Uniti) e sono già stati fatti 1,5 miliardi di match (Tinder esiste da 8 anni e ha fatto 30 miliardi match totali fino a oggi, in tutto il mondo, non solo in 20 paesi). Ripeto, io non la vedo bene per Tinder sul medio/lungo termine... Dovrà adattarsi o morire.

 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
1 ora fa, matrix82ct ha scritto:

Viviamo nello stesso mondo. Un mondo in cui Facebook ha 2 miliardi e mezzo di utenti attivi nel mondo. Lascia perdere l'età di chi utilizza Facebook come social principale. Qua si parla del fatto che il principale social network del mondo offrirà gratuitamente ai suoi utenti più di quello che Tinder oggi offre a pagamento. Parlando di nicchia, Tinder è un moscerino con i suoi 50 milioni di iscritti (di cui solo 5 milioni a pagamento). Gli utenti Tinder in Italia sono 700mila, Facebook invece ne conta 35milioni! Se anche solo il 2% degli utenti Facebook usasse Dating, raggiungerebbe i 700mila utenti. Considerando che gli italiani single sono circa il 30/35%, possiamo aspettarci numeri paurosi per Facebook Dating. Lo usano da poco meno di 2 anni in una ventina di paesi (inclusi gli Stati Uniti) e sono già stati fatti 1,5 miliardi di match (Tinder esiste da 8 anni e ha fatto 30 miliardi match totali fino a oggi, in tutto il mondo, non solo in 20 paesi). Ripeto, io non la vedo bene per Tinder sul medio/lungo termine... Dovrà adattarsi o morire.

 

speriamo che venga anche garantita la privacy. 

preferirei non far sapere a mia nonna, zia, cognato, vicino di casa .... che sto usando quel servizio. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto che chiederci se tinder vivrà o meno ( difficilissimo che possa reggere il confronto numeri alla mano e visto il servizio gratuito offerto ) , la domanda che dobbiamo farci è come ci dovremo adattare noi a questo cambiamento che non è mica roba da poco perché forse qui dentro qualcuno dimentica cosa significa tutto ciò.

visto che il servizio coinvolgerà pure ig ,significa che vi è il monopolio di copertura ... bene , il che significa che se tanto mi da tanto l'app del momento che è tinder in materia di dating verrà fatta fuori ,questo significa che le app secondarie e i vari siti d'incontri andranno verso il declino sicuro.

quello che voglio dire è che il discorso non è piu fb vs tinder  ma questo punto diventa : fb + ig  vs dating app e siti d'incontri .

perché ?

Perché se ci riflettete bene chiunque ha un account su una dating app o sito d'incontri ha almeno un account sulle piattaforme di zuckerberg .

capite che la musica cambia e mica poco.

Anzi è un cambiamento che a prima vista sembra una sola " aggiunta " sulle nostre possibilità , ma nella realtà le cose stanno ben diversamente

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...