Vai al contenuto

Facebook dating


Arturo Bandini

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Kabuto ha scritto:

Verissimo, ti do ragione, soltanto che a me non piace molto l'idea di ingigantire la realtà, quindi piuttosto allora evito di riportarlo apertamente.

Omettere l'altezza per me è meglio di scriverne una falsa, ora che le donne non distinguano 1.77 da 1.82 mmm la vedo dura...

Io non mi sono mai fatta particolari problemi con ragazzi che fossero un po' più bassi di me, ma quando la differenza si nota molto, sono i primi a non sentirsi a proprio agio, quindi io fossi in te, visto che si mira comunque a vedersi dal vivo non mentirei, anzi, ti eviti tante perdite di tempo.

Non mettendo l'altezza subito però, con alcune ragazze con cui magari viene fuori nella conversazione, puoi giocare altre carte, non c'è mica solo quello 😁😁

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
3 ore fa, RAWolf ha scritto:

Anch'io sono 1.70, e dall'inizio l'ho spiattellato candidamente sul mio profilo. Oh, può essere che ad alcune non vada bene perché c'hanno la fissa, ma a sto punto per parità dovrebbero pure mettere il parametro dei kg (per loro) anzi, il rapporto altezza / peso perché offendono la mia vista.

Ciao 🐺

Altezza giusta per un biker come te.

Io mi ritrovo dalla parte opposta della barricata, quella sopra l'1.80 e l'ho spiattellato in bio, visti i feedback positivi ricevuti anche dal vivo.

Però ti rivelo una cosa, quelle che scrivevano in bio: "Se sei sotto l'1.80 non swipparmi nemmeno" o cose simili non le tenevo in considerazione.

Fare selezione sì, ma con classe ed eleganza.

Purtroppo sulle app di dating quel dato vale molto più che nella realtà.

Poi fortunatamente tu ed altri potete smentire questa cosa con i fatti.

È un mix di cose: prima arriva l'aspetto esteriore, poi foto/bio e una volta passato il grosso della selezione, se te la sai giocare bene in chat rimedi scopate facili.

3 ore fa, Kabuto ha scritto:

Più che probabile. Se così fosse e venisse confermato anche da altri che non siano delle pertiche o da qualche ragazza del forum, in questi casi direi che sia meglio non indicare affatto la propria altezza.

È un'arma a doppio taglio.

Se lo scrivi, fai già una bella scrematura di varie disagiate, Disneyane e amanti delle telenovelas turche.

Se non lo scrivi, prima o poi la domanda te la faranno oppure, all'appuntamento potrebbero girare i tacchi ed andarsene (ho sentito storie simili).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Poi fortunatamente tu ed altri potete smentire questa cosa con i fatti.

È un mix di cose: prima arriva l'aspetto esteriore, poi foto/bio e una volta passato il grosso della selezione, se te la sai giocare bene in chat rimedi scopate facili.

Punto su altro, per fortuna ho un'estetica abbastanza impattante (che non significa che sono un figo della madonna, capiamoci) per cui il fatto che sia un nano da giardino che al massimo posso farle da borsetta passa in secondo piano.

Una volta ho matchato una che era 1.82 e mi sono autoperculato sull'altezza. Quando vedono che te ne sbatti se ne sbattono pure loro (o forse era un caso, boh).

14 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

all'appuntamento potrebbero girare i tacchi ed andarsene

Beate loro che se lo possono permettere. A parte che idiote così meglio perderle, ma a me non è mai capitato di andare ad un date e guardare schifato la tipa anche se tra la lei dal vivo e da lei in foto ci passava un abisso.

Il rispetto e l'eleganza sarebbe il caso di mantenerli.

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, Nova87 ha scritto:

ora che le donne non distinguano 1.77 da 1.82 mmm la vedo dura...

 

quindi cosa fare? eutanasia in svizzera?

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

nano da giardino

 

io sarei curioso di fare un sondaggio tra tutti gli under 175 del forum e scoprire quanti sono stati insultati o rifiutati in modo schifato solo per la statura...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

io sarei curioso di fare un sondaggio tra tutti gli under 175 del forum e scoprire quanti sono stati insultati o rifiutati in modo schifato solo per la statura...

@Roose Bolton io sono 1.77 giù di lì, dipende da come porto i capelli 😅😅 e ho avuto ragazzi di 1.70-1.72 anche, quindi assolutamente, nessuna eutanasia, ci mancherebbe, però credimi, me ne accorgo benissimo...e per me mentire prima di vedersi non è mai una gran furbata, perché le persone potrebbero anche essere colpite da qualcosa, ma rimanere deluse dalla cazzata detta e il date andrebbe di merda comunque.

Nel mio caso ho messo il limite ad 1.70, perché è un dato di fatto, non ci troveremmo a nostro agio, con mio sommo dispiacere, Rawolf parlava di peso per le donne, beh per quanto mi riguarda è uguale, ci sono cose su cui non si può prescindere, però non giro col righello (per nessuna ragione 😁😁)

Dimenticavo: per quanto mi riguarda per nessuna caratteristica un uomo o una donna andrebbero insultati.

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

@Roose Bolton io sono 1.77 giù di lì, dipende da come porto i capelli 😅😅 e ho avuto ragazzi di 1.70-1.72 anche, quindi assolutamente, nessuna eutanasia, ci mancherebbe, però credimi, me ne accorgo benissimo...e per me mentire prima di vedersi non è mai una gran furbata, perché le persone potrebbero anche essere colpite da qualcosa, ma rimanere deluse dalla cazzata detta e il date andrebbe di merda comunque.

Nel mio caso ho messo il limite ad 1.70, perché è un dato di fatto, non ci troveremmo a nostro agio, con mio sommo dispiacere, Rawolf parlava di peso per le donne, beh per quanto mi riguarda è uguale, ci sono cose su cui non si può prescindere, però non giro col righello (per nessuna ragione 😁😁)

Non suggerivo di mentire, piuttosto di non dare peso eccessivo ad una cosa che online ha un peso schiacciante mentre dal vivo si ridimensiona abbastanza.

almeno nella mia esperienza la stragrande maggioranza delle donne non nota i dettagli con questo livello di attenzione.

Io davo per scontato che una donna che mette dei limiti è del tipo " minimo 185 cm " o cose del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

Non suggerivo di mentire, piuttosto di non dare peso eccessivo ad una cosa che online ha un peso schiacciante mentre dal vivo si ridimensiona abbastanza.

almeno nella mia esperienza la stragrande maggioranza delle donne non nota i dettagli con questo livello di attenzione.

Io davo per scontato che una donna che mette dei limiti è del tipo " minimo 185 cm " o cose del genere

Per ciò che mi riguarda va tutto relativizzato, se sono 1.77 con un ragazzo di 1.65 non mi ci vedo, e non mi sento un mostro nel pensarlo.Se fossi 1.85 penserei lo stesso di uno di 1.70-72 e così via... Comunque davvero, essere poco carini o addirittura insultare una persona (donna o uomo che sia)  per una caratteristica lo trovo squallido.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

io sarei curioso di fare un sondaggio tra tutti gli under 175 del forum e scoprire quanti sono stati insultati o rifiutati in modo schifato solo per la statura...

Boh Roose, io ti posso dire che non mi è mai capitato di venire insultato dalle fighe,neanche dai maschi

Forse alle medie / superiori 

All'ultima LTR quando facevano notare che era "solo" 7cm più bassa di me diceva che valeva la regola della "L" 

Per cui boh. E se ne fottono pure della testa rasata. Probabilmente intimidisco 😅 

Una poco tempo fa mi provocava dicendo che sono solo  10cm più alto di lei. 

Con la lingua in bocca poi non parlano più, è quasi magia Johnny. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque una paranoia come questa dell'altezza mi fa scappare la voglia di stare su una app di incontri, capisco questo:

17 ore fa, Nova87 ha scritto:

Per ciò che mi riguarda va tutto relativizzato, se sono 1.77 con un ragazzo di 1.65 non mi ci vedo, e non mi sento un mostro nel pensarlo.Se fossi 1.85 penserei lo stesso di uno di 1.70-72 e così via...

ma, per il resto, pensare che ci siano tipe che "c'hanno la fissa" dell'uomo 1,80 e oltre come parametro obbligato aprioristico è un po' demotivante.

 

17 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

io sarei curioso di fare un sondaggio tra tutti gli under 175 del forum e scoprire quanti sono stati insultati o rifiutati in modo schifato solo per la statura...

Nemmeno io ricordo di essere mai stato schernito per la mia altezza in realtà. Però, appunto, in real è un altro discorso rispetto alla preselezione fatta su una app di incontri sfruttando questa opzione dell'algoritmo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...