Vai al contenuto

Facebook dating


Arturo Bandini

Messaggi raccomandati

ChrisNolan

Grazie del feedback. Allora sappiamo che non è solo un caso mio però non se la motivazione sia per gli algoritmi della app oppure per la ripresa della vita sociale all'aperto.
Ho idea che non si riesca a cancellare perché legato strettamente al profilo principale. Su Tinder i boost fanno qualcosa perché dopo averne usato uno arrivano un paio di like, anche se ultimamente non sono interessanti: o distanti, presunti fake o le solite obese. Poi c'è sempre il minimo dubbio che la app possa attribuirne qualcuno in automatico (confermerebbe perché se poi confermi il match e scrivi non rispondono) per dare l'impressione che i boost servano così da incentivare a comprarne ancora, ma in queste condizioni una volta finiti gli ultimi tre che restano di certo non rinnovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta
9 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Ho idea che non si riesca a cancellare perché legato strettamente al profilo principale. 

Io ho notato che eliminando il profilo Dating e poi ricreandolo qualche giorno dopo una sorta di boost si ottiene. Ovviamente non è necessario cancellare il proprio profilo Facebook pubblico.

Non uso dating da qualche mese ormai ma avevo notato questa cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Grazie, allora proverò a vedere se riesco. Cancellare il principale ci mancherebbe!😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz

Da una settimana mi sono iscritto di nuovo sia su FB Dating che Tinder,ma ho la strana sensazione che qualcosa non vada in FB Dating.
Mi spiego meglio allora ho impostato lo stesso identico profilo su entrambe i dating su tinder in una settimana ho ricevuto 42 match di cui la maggior parte di Roma nell'arco di 10km da dove vivo, con 3 sto organizzando di vederci e con le altre che sono rimaste attive ci continuo chattare su tinder,mentre su FB Dating "nada de nada" neanche un like eppure io sono un tipo che mette 1 like ogni 30,40 ragazze perchè avendo avute brutte esperienze in passato scremo molto la selezione e se trovo anche una sola cosa che non mi garba la scarto.....non che sia un palestrato tatuato ed estroverso come piacciono alla maggior parte delle donne ma sono praticamente l'opposto ed è giusto che seleziono con molta attenzione se non voglio perdere altro tempo come in passato,quindi diciamo che l'argoritmo in un certo senso dovrebbe anche premiarmi visto che non metto like a tutte o in modo random.
La mia domanda è : capita anche a voi di ricevere un discreto successo su tinder mentre su FB Dating il nulla cosmico?

Modificato da Asteroiz
Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta
18 ore fa, Asteroiz ha scritto:

Da una settimana mi sono iscritto di nuovo sia su FB Dating che Tinder,ma ho la strana sensazione che qualcosa non vada in FB Dating.
Mi spiego meglio allora ho impostato lo stesso identico profilo su entrambe i dating su tinder in una settimana ho ricevuto 42 match di cui la maggior parte di Roma nell'arco di 10km da dove vivo, con 3 sto organizzando di vederci e con le altre che sono rimaste attive ci continuo chattare su tinder,mentre su FB Dating "nada de nada" neanche un like eppure io sono un tipo che mette 1 like ogni 30,40 ragazze perchè avendo avute brutte esperienze in passato scremo molto la selezione e se trovo anche una sola cosa che non mi garba la scarto.....non che sia un palestrato tatuato ed estroverso come piacciono alla maggior parte delle donne ma sono praticamente l'opposto ed è giusto che seleziono con molta attenzione se non voglio perdere altro tempo come in passato,quindi diciamo che l'argoritmo in un certo senso dovrebbe anche premiarmi visto che non metto like a tutte o in modo random.
La mia domanda è : capita anche a voi di ricevere un discreto successo su tinder mentre su FB Dating il nulla cosmico?

A me, ultimamente, funzionano poco entrambi.

Anzi, su Tinder peggio perché ricevo il 75% dei like da ragazze a migliaia di km di distanza. Su Dating invece qualche match l'ho fatto ma nulla di concreto.

Fino a 1/2 mesi fa avevo tutt'altri numeri, quindi non so se abbiano cambiato qualcosa negli algoritmi o se invece la gente (giustamente) ormai esce e usa meno le app.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
6 ore fa, DeSanta ha scritto:

A me, ultimamente, funzionano poco entrambi.

Anzi, su Tinder peggio perché ricevo il 75% dei like da ragazze a migliaia di km di distanza. Su Dating invece qualche match l'ho fatto ma nulla di concreto.

Fino a 1/2 mesi fa avevo tutt'altri numeri, quindi non so se abbiano cambiato qualcosa negli algoritmi o se invece la gente (giustamente) ormai esce e usa meno le app.

su tinder sto facendo più match adesso che durante il lockdown e sto concretizzando alcuni appuntamento con ragazze sopra la media estetica.
Su fb dating il nulla assoluto per questo mi sembra proprio strano,comunque ho cancellato l'account e lo rifarò tra una settimana vediamo se cambia qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta
3 ore fa, Asteroiz ha scritto:

su tinder sto facendo più match adesso che durante il lockdown e sto concretizzando alcuni appuntamento con ragazze sopra la media estetica.
Su fb dating il nulla assoluto per questo mi sembra proprio strano,comunque ho cancellato l'account e lo rifarò tra una settimana vediamo se cambia qualcosa

Su Tinder è la prima volta che ti iscrivi o hai rifatto il profilo più volte?

Modificato da DeSanta
Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
15 ore fa, DeSanta ha scritto:

Su Tinder è la prima volta che ti iscrivi o hai rifatto il profilo più volte?

Su tinder c'ero fino ad un anno fa prima di fidanzarmi ed ogni 10,15 giorni cancellavo il profilo e lo rifacevo per sfruttare il boost,mentre adesso son quasi 2 settimane che sono iscritto ed i match continuano costanti con una media di 5,6 al giorno più quei 40 ricevuti nelle prime ore dall'iscrizione.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

lovely75
Il 28/6/2021 at 11:30, Asteroiz ha scritto:

Su tinder c'ero fino ad un anno fa prima di fidanzarmi ed ogni 10,15 giorni cancellavo il profilo e lo rifacevo per sfruttare il boost,mentre adesso son quasi 2 settimane che sono iscritto ed i match continuano costanti con una media di 5,6 al giorno più quei 40 ricevuti nelle prime ore dall'iscrizione.
 

Ma su Tinder se non paghi non puoi avere match…ti notificano falsi like per estorcerti l’abbonamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
2 ore fa, lovely75 ha scritto:

Ma su Tinder se non paghi non puoi avere match…ti notificano falsi like per estorcerti l’abbonamento 

come no la maggior parte delle ragazze mi ha risposto e una 10ina mi hanno aperto loro la chat perchè evidentemente gli piaccio fisicamente altrimenti non lo avrebbero mai fatto.
con 4 di loro ci sono gia uscito ma sono le classiche tipe snob di roma nord quindi non fanno per me,con altre 2 sto organizzando di uscire prox settimana e le altre ci continuo a chattare su tinder.
Ovvio ci sono alcune di loro che mi sembrano fake infatti le ho solo matchate e basta senza manco scrivergli.

Modificato da Asteroiz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...