Vai al contenuto

Facebook dating

Messaggi raccomandati

Arturo Bandini
Inviato
3 minuti fa, newpil ha scritto:

A me spunta pure, ma aspetto diventi un po' più mainstream per attivarlo. Tanto l'ultimo lockdown mi ha insegnato che è inutile aprire game a tempo indefinito, finiscono per forza di cosa per morire. 

giustissimo. 

io sto mandando avanti un paio di chat, ma esclusivamente con l'intento di allenarmi un po' nel chat game, visto che ho poca esperienza. 

impossibile pensare di fissare un day1 nel breve termine. 

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

giustissimo. 

io sto mandando avanti un paio di chat, ma esclusivamente con l'intento di allenarmi un po' nel chat game, visto che ho poca esperienza. 

impossibile pensare di fissare un day1 nel breve termine. 

Io avevo tre game aperti lo scorso marzo, sessualizzato fin da subito, loro super eccitate, telefonate, foto, ecc. 

Si è arrivati a maggio con una tornata con l'ex, una che si era annoiata ormai e una ancora attiva ma date finito a nulla. 

Tre situazioni quasi servite, zero concluse. 

Modificato da newpil
  • Sigh 1
Inviato
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Ma tu quanti anni hai?

Hai ragione, ero convinto di averlo visibile nel profilo, adesso l'ho aggiornato.

24.

ciccioman333
Inviato
3 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

No, non rispondono. Tra l'altro una aveva fatto una citazione da una canzone dei Placebo (senza scrivere che lo fosse) e avevo sfruttato questa cosa come gancio. Era una 44enne, senza figli. Ma nessuna risposta. Ho cercato, quando possibile, di scrivere cose non banali che prendessero il là dalla descrizione ma nessuna chat è mai iniziata. 

Purtroppo in questi siti conta al 1000%1000 non tanto essere belli ma essere fotogenici, ovvero venire belli in foto....

Forse, e dico forse, questa cosa ti manca....come mancherebbe a me ed a tanti altri....

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
Il 15/11/2020 at 17:45, ciccioman333 ha scritto:

Purtroppo in questi siti conta al 1000%1000 non tanto essere belli ma essere fotogenici, ovvero venire belli in foto....

Forse, e dico forse, questa cosa ti manca....come mancherebbe a me ed a tanti altri....

Io non so ne bello e ne brutto!!Nel mio profilo ho prettamente foto della mia professione prima del covid cioè dj/producer quindi foto dove suono la tastiera,foto in studio e qualche foto dei miei live-set.
Oggi ho riaperto facebook dating ed avevo altri 20match di cui 5 mi hanno scritto con la solita battutina "Ciao Cesare" perchè dicono che assomiglio molto a Cremonini e da li è partita la conversazione,ma alla fine conta più saperci fare e stare sempre sul pezzo che essere belli o fotogenici.
Comunque anche i medio bruttini possono rimorchiare su facebook dating

Modificato da Sponk87
ciccioman333
Inviato
41 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

Io non so ne bello e ne brutto!!Nel mio profilo ho prettamente foto della mia professione prima del covid cioè dj/producer quindi foto dove suono la tastiera,foto in studio e qualche foto dei miei live-set.
Oggi ho riaperto facebook dating ed avevo altri 20match di cui 5 mi hanno scritto con la solita battutina "Ciao Cesare" perchè dicono che assomiglio molto a Cremonini e da li è partita la conversazione,ma alla fine conta più saperci fare e stare sempre sul pezzo che essere belli o fotogenici.

su, è quello che piace/interessa alle donne, non tanto il tuo saperci fare, che in questo contesto non c'entra proprio nulla....al di là poi che cremonini non è un brutto uomo e probabilmente non lo sei nemmeno tu

ciò si ricollega al famoso discorso degli "interessi", attività ecc....i quali possono essere senza dubbio una esca per attirare le donne.....

Il problema è che solo pochi e selezionati di questi interessi hanno questo effetto, ed il tuo è proprio uno di quelli.....di contro, gran parte degli altri "interessi" ha esattamente l'effetto opposto

• Grazie! 1
gort
Inviato

Mi sono iscritto, con la scarsissima intenzione di swipare.

Ho pure messo IG in descrizione come le fighette.

• Haha 1
LomAx
Inviato

Peccato non esista una versione desktop.

Sapete se funziona con la geolocalizzazione o si basa sulla località dichiarata nel profilo?

Inviato (modificato)
Il 17/11/2020 at 12:27, Sponk87 ha scritto:

Non per spezzare i tuoi sogni. 

Non ci sai fare. 

Hai lo status del dj producer, che fai bene a sfruttare, ma i match sono per quello. 

Togli quelle e mettine in altri momenti della tua vita e torna a dirmi quanti match fai. 

Modificato da newpil
  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)
19 ore fa, newpil ha scritto:

Non per spezzare i tuoi sogni. 

Non ci sai fare. 

Hai lo status del dj producer, che fai bene a sfruttare, ma i match sono per quello. 

Togli quelle e mettine in altri momenti della tua vita e torna a dirmi quanti match fai. 

Su tinder avevo una media di 20match al giorno e non mettevo foto delle mie esibizioni perchè in passato mi è capitato di conoscere ragazze che avevano pregiudizi sul lavoro da dj e sul genere di musica che produco,di conseguenza ho tolto tutte le foto delle mie esibizioni e messe solamente quelle che mi si ritraevano in giro per l'europa quando andavo a suonare in olanda e germania ma non c'erano accenni alla mia professione ed i match erano sempre gli stessi.
Comunque il mio era solo un test perchè ormai sono 3 mesi che sono fidanzato era solo per far esaltare un pochino il mio egoboost

Modificato da Sponk87
  • Mi piace! 1