Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 1 minuto fa, The architect ha scritto: Io aimé la trovo ridicola sta cosa del continuo esporsi in pose plastiche sui social da parte degli uomini soprattutto. Li trovo sfigati alcuni. Non so come li valutate voi. Neanche a me piacciono le foto troppo impostate, per niente. Però ecco, se ce ne sono una o due più impostate in mezzo ad altre foto naturali, può andare.
OdetoJoy [Élite] 5133 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 32 minuti fa, Brendaaa ha scritto: Di contro parecchie donne vengono benissimo quando dal vivo sono solo sufficienti, a stento....conosco diverse colleghe cosi: in foto sono molto belle, sembrano altre donne Quante potrei raccontarne dio p... Quella più eclatante una rossa (tinta) con occhi verde smeraldo, lentiggini, pelle bianca e soffice come la crema, fisico strepitoso, una 10 praticamente Mi sono fatto 200 km per il date e ho pagato due notti in hotel 4 stelle in anticipo a prescindere senza neanche pensare. Arrivo e dal vivo è più grassa delle foto, ha i buchi su tutte le guance (non so come definirli ma è un imperfezione che detesto), non solo, peggio del peggio è uscita vestita con pantaloni e felpa con capuccio. I capelli erano unti come se non li avesse lavati. Il distacco tra le foto d'instagram e realtà era surreale. Almeno mi fece un complimento sincero "you look like very evil" "Thanks, I'm flattered" JoieDeVivre, gort, ciccioman333 e 2 altri ha reagito a questo 1 4
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 5 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Quante potrei raccontarne dio p... Quella più eclatante una rossa (tinta) con occhi verde smeraldo, lentiggini, pelle bianca e soffice come la crema, fisico strepitoso, una 10 praticamente Mi sono fatto 200 km per il date e ho pagato due notti in hotel 4 stelle in anticipo a prescindere senza neanche pensare. Arrivo e dal vivo è più grassa delle foto, ha i buchi su tutte le guance (non so come definirli ma è un imperfezione che detesto), non solo, peggio del peggio è uscita vestita con pantaloni e felpa con capuccio. I capelli erano unti come se non li avesse lavati. Il distacco tra le foto d'instagram e realtà era surreale. Almeno mi fece un complimento sincero "you look like very evil" "Thanks, I'm flattered" ...a questo punto io che di viso sono fotogenica come una zanzara mi sento quasi sollevata🤣
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 36 minuti fa, The architect ha scritto: Se te lo avesse detto esplicitamente dell'altezza come l'avresti presa? Io ritengo che dirlo sia un ammissione che la vivo con disagio quando in realtà non è, e penso comunque in date poi ho molte carte da giocare, magari una è malleabile su sta cosa e durante la serata non ci pensa nemmeno più Come se tu mi dicessi un tuo difetto a cui non avrei fatto caso e poi, dato che lo dici, ci faccio caso. Non so se rendo l'idea. Sì sì rendi benissimo l'idea, sono convinta che ci facciamo condizionare da cose su cui passeremmo oltre perché magari catturati da altro, senza dubbio. Una persona in chat, mi deve prendere anche di testa e per alcuni aspetti "astratti", quindi sicuramente se un ragazzo mi attrae per altro, non rinuncio a un appuntamento solo perché "ammette" la sua altezza (a meno che non sia davvero una differenza abissale con la mia e a quel punto scommetto che sarebbe un problema per entrambi). The architect e Brendaaa ha reagito a questo 1 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 44 minuti fa, The architect ha scritto: Io aimé la trovo ridicola sta cosa del continuo esporsi in pose plastiche sui social da parte degli uomini soprattutto. Li trovo sfigati alcuni. Non so come li valutate voi. Per quanto mi riguarda non riesco ad apprezzare foto posate nonché foto palesemente ritoccate, tantomeno quelle con la tartaruga in mostra,non ce la faccio... è un mio limite. Preferisco foto con amici o selfie semplici, possibilmente solari😁 The architect e Brendaaa ha reagito a questo 1 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 49 minutes ago, Brendaaa said: Tra l'altro in questo film c'è uno dei primi esempi di ghosting (quando Gasman molla la Sandrellona - bonazza - per poi provare a riprendersela anni dopo) Questo non lo ricordo. E' passato del tempo e il film lo ricordo solo a grandi linee. Mi ricordo che viene corrotto dal futuro suocero Aldo Fabrizi, e poi la scena finale del tuffo in piscina quando gli amici scoprono che ha tradito gli ideali (lo cercavano per rendergli la patente dell'auto, e dalla patente scoprono l'indirizzo dove abita e tutto il resto). La Sandrelli era bonazza al tempo. Confermo. Novecento di Bertolucci l'hai visto? Anche lì c'è la Sandrelli insieme a De Niro e a Gerdard Depardieu (all'epoca molto, molto bello...).
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 28 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Quante potrei raccontarne dio p... Quella più eclatante una rossa (tinta) con occhi verde smeraldo, lentiggini, pelle bianca e soffice come la crema, fisico strepitoso, una 10 praticamente Mi sono fatto 200 km per il date e ho pagato due notti in hotel 4 stelle in anticipo a prescindere senza neanche pensare. Arrivo e dal vivo è più grassa delle foto, ha i buchi su tutte le guance (non so come definirli ma è un imperfezione che detesto), non solo, peggio del peggio è uscita vestita con pantaloni e felpa con capuccio. I capelli erano unti come se non li avesse lavati. Il distacco tra le foto d'instagram e realtà era surreale. Almeno mi fece un complimento sincero "you look like very evil" "Thanks, I'm flattered" Una 10 sarebbe Nicole Kidman da giovane praticamente, diciamo che sei un tantino largo di manica nei giudizi. Poi quando leggo queste cose resto basito, farsi 200 km per una sconosciuta e per di più pagando 2 notti in un 4 stelle, mi sembra follia pura. Vuol dire andarsele a cercare. Quanto a questa stronza che tarocca le foto e si presenta trasandata e con i capelli lerci ( una delle cose che mi fa più schifo in una donna, insieme al grasso in eccesso e allo smalto rovinato) avrebbe meritato di essere presa a parolacce. Sei stato fin troppo signore.
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 1 ora fa, The architect ha scritto: A me non è mai capitato, ma forse perché lo specifico in bio. 1.70 Ma non so mai se specificarlo in chat perché non vorrei fosse percepito come un punto in cui sono debole, cosa che non è. Quando infatti ho cominciato a scriverlo in bio hanno smesso di chiedermelo. The architect ha reagito a questo 1
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 8 minuti fa, BLACKBART ha scritto: Una 10 sarebbe Nicole Kidman da giovane praticamente, diciamo che sei un tantino largo di manica nei giudizi. Poi quando leggo queste cose resto basito, farsi 200 km per una sconosciuta e per di più pagando 2 notti in un 4 stelle, mi sembra follia pura. Vuol dire andarsele a cercare. Quanto a questa stronza che tarocca le foto e si presenta trasandata e con i capelli lerci ( una delle cose che mi fa più schifo in una donna, insieme al grasso in eccesso e allo smalto rovinato) avrebbe meritato di essere presa a parolacce. Sei stato fin troppo signore. Che poi quando vedo cose del genere su Tinder e poi dal vivo sono come a destra....... mi sale il porcoddio:
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 6 minuti fa, BLACKBART ha scritto: Che poi quando vedo cose del genere su Tinder e poi dal vivo sono come a destra....... mi sale il porcoddio: Se trovi una foto come quella a sinistra, sai già come va a finire, quindi ben vengano 😁 JoieDeVivre, Brendaaa e DatFreeman ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora