Vai al contenuto

Facebook dating


Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, BLACKBART ha scritto:

Una 10 sarebbe Nicole Kidman da giovane praticamente, diciamo che sei un tantino largo di manica nei giudizi.

Per me nelle foto era ed è tuttora più bella ed esotica di nicole kidman da giovane. Ovviamente è sempre soggettivo, non c'entra niente con essere larghi di giudizio. 

7 ore fa, BLACKBART ha scritto:

Poi quando leggo queste cose resto basito, farsi 200 km per una sconosciuta e per di più pagando 2 notti in un 4 stelle, mi sembra follia pura.

Vuol dire andarsele a cercare.

Non ho semplicemente investito quel tempo e soldi per chiavare lei, l'ho fatto per realizzare una parte di un sogno, qualcosa di ben più grande ed eterno. Ma questa è un'altra storia e non m'interessa essere compreso. 

  • Grazie! 2
Inviato
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

So che da un punto di vista esterno può sembrare una cagata, magari anche indice di "disperazione" perché uno può pensare "cazzo ma sto qua non trova mica da scopare a 10km invece che a 200?". 

Sì e no. Cioè, dal mio punto di vista non è in quanto la chiavata in sé ma piuttosto tutta l'avventura che ci sta dietro. Farsi 8 ore di macchina, attraversare due nazioni per arrivare alle 2 di notte a casa di una sconosciuta, essere ospitati per un weekend, sentirsi dire "dimmi quanto hai speso che ti do la metà", farsi portare in giro per la città e conoscere posti nuovi, un pic nic in mezzo alle montagne. Con sesso annesso, ovviamente.

Sono cose che poi ti restano, molto di più di una serie di scopate in macchina con le prime che te la calano. 

Non vedo l'ora di raccontarlo a mio nipote, appena sarà grande abbastanza, e metterlo al corrente di quanto è fuori di melone suo zio.

Io adoro fare i weekend tromberecci in giro per l'Europa!

Tu eri andato da qualche parte all'est, giusto? Lo ricordo dal tuo diario, mi era rimasto positivamente impresso.

 

  • Mi piace! 1
Inviato
7 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Tu eri andato da qualche parte all'est, giusto?

Yes. Una delle poche tipe con le quali ne è valsa la pena spendere del tempo, proprio come bellezza della persona intendo e non solo perché me l'ha data.

Ha fatto dei piccoli gesti nei miei confronti che non erano per nulla dovuti né scontati. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
DatFreeman
Inviato
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Sì e no. Cioè, dal mio punto di vista non è in quanto la chiavata in sé ma piuttosto tutta l'avventura che ci sta dietro. Farsi 8 ore di macchina, attraversare due nazioni per arrivare alle 2 di notte a casa di una sconosciuta, essere ospitati per un weekend, sentirsi dire "dimmi quanto hai speso che ti do la metà", farsi portare in giro per la città e conoscere posti nuovi, un pic nic in mezzo alle montagne. Con sesso annesso, ovviamente.

 

Concordo, ma quante sono le volte che è andata bene rispetto a quelle che si sono rivelate negative/assurde/tragicomiche.

Chiedo sinceramente, non è una domanda retorica.

Inviato
1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Concordo, ma quante sono le volte che è andata bene rispetto a quelle che si sono rivelate negative/assurde/tragicomiche.

Chiedo sinceramente, non è una domanda retorica.

Sono in pari, 1:1.

Ma in entrambi i casi avevo il piano di backup, ovvvero: Tinder piazzato strategicamente una settimana prima nella città di riferimento per eventuali date veloci nel caso in cui fosse andata male. Conoscenze, ad esempio un amico che lavora all'estero, contattato preventivamente e usato come appunto piano d'emergenza.

A mali estremi me ne sarei andato in giro da solo a visitare qualche posto nuovo.

  • Mi piace! 3
Inviato
13 ore fa, Back Door Man ha scritto:

 

Novecento di Bertolucci l'hai visto?

Anche lì c'è la Sandrelli insieme a De Niro e a Gerdard Depardieu (all'epoca molto, molto bello...).

E' nella lista di quelli da vedere.

Ho visto The Dreamers meno di una settimana fa, e Bertolucci va preso a piccole dosi

Back Door Man
Inviato
1 minute ago, Brendaaa said:

E' nella lista di quelli da vedere.

Ho visto The Dreamers meno di una settimana fa, e Bertolucci va preso a piccole dosi

OK.

Ma sono due film molto diversi, realizzati in tempi diversi. Novecento è del 1976.

E non c'è paragone.

Novecento è un must. The Dreamers no.

Roose Bolton
Inviato

Sul forum ci sono state diverse ere geologiche, quella degli occhi da pesce lesso, del folto muro di capelli, della mandibola, adesso forse è arrivato il momento di quella dell'altezza.

Chissà se il profeta tornerà aprendo un topic in cui descrive con termini da racconto dell'orrore quello che succede se sei alto 175 cm.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
JoieDeVivre
Inviato
21 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Sul forum ci sono state diverse ere geologiche, quella degli occhi da pesce lesso, del folto muro di capelli, della mandibola, adesso forse è arrivato il momento di quella dell'altezza.

Chissà se il profeta tornerà aprendo un topic in cui descrive con termini da racconto dell'orrore quello che succede se sei alto 175 cm.

Il giorno che si arriva al thread 

Bassi Vs Alti 

Io due domande sulla salute mentale dell'utente medio me le faccio.

 

Correggo: me ne faccio un altro paio.

  • Grazie! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".