Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 1 minuto fa, Nova87 ha scritto: A me è successa una cosa strana mesi fa, il tipo in questione aveva delle foto fatte in modo tale, che credetemi, sembrava almeno sull'1.80 e anche abbastanza robusto.L'ho incontrato ed era mingherlino e massimo 1.73 🤣🤣 Gli amici si erano messi di impegno con la giusta prospettiva 🤣 A me invece è capitata una piacevole sorpresa con uno dei miei FB, sulla app aveva solo foto del viso (bello) per cui immaginavo fosse bassino...in realtà dal vivo era 15 cm più di me (a me comunque dell'altezza interessa veramente poco). Per cui, chi si impegna troppo a barare e chi non ci pensa proprio 😅 The architect, Nova87 e BLACKBART ha reagito a questo 2 1
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 Adesso, Nova87 ha scritto: A me è successa una cosa strana mesi fa, il tipo in questione aveva delle foto fatte in modo tale, che credetemi, sembrava almeno sull'1.80 e anche abbastanza robusto.L'ho incontrato ed era mingherlino e massimo 1.73 🤣🤣 Gli amici si erano messi di impegno con la giusta prospettiva 🤣 Queste cose mi fanno incazzare di brutto. Buone foto mi va benissimo,perché anche la seduzione è marketing ed è giusto esporre la propria immagine al meglio. Ma le prese per il culo no, quelle non le tollero, visto che un paio di volte ne sono stato vittima anche io in sede di date. Francamente questa gente mi fa anche un po pena, perché comunque la verità viene a galla dal vivo.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 1 ora fa, BLACKBART ha scritto: è dovuto alla sproporzione tra iscritti uomini e donne e pure al modo idiota che ha la maggior parte dei maschi di swipare a destra qualsiasi cosa capiti a tiro senza nemmeno selezionare dal lato estetico, per cui si creano le solite dinamiche che ormai sappiamo tutti. FG5150, Methavas e Roose Bolton ha reagito a questo 3
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 4 minuti fa, Brendaaa ha scritto: No certo, ognuno ha le proprie "fisse", a me per esempio non piacciono quelli molto stempiati o molto brizzolati, ma in quel caso non c'è bisogno di chiedere. Ovvio che poi tutte queste cose si amplificano nel momento in cui fai swipe su uno schermo, se la stessa persona la conoscessimo dal vivo tramite social circle, lavoro ecc...non dico ce le dimenticheremmo ma avrebbero un'importanza minore. Non immaginavo però che le ragazze arrivassero a chiederlo direttamente...a questo punto siete autorizzati anche voi a chiedere la taglia di reggiseno😁 Chiedono e molte lo scrivono proprio che non accettano uomini sotto i 180 cm. Sono gusti! Io quando ho match con donne da bei volti senza foto del corpo, chiedo subito foto intere. 99 volte su cento sono ahimè delle chiattone. Che si incazzano pure o mentono spudoratamente pur di non mandartele, bisogna lavorarci. Una volta avuta la conferma saluto e cancello la compatibilità. Brendaaa, gort e RAWolf ha reagito a questo 3
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 7 minutes ago, Brendaaa said: Non immaginavo però che le ragazze arrivassero a chiederlo direttamente...a questo punto siete autorizzati anche voi a chiedere la taglia di reggiseno😁 Forse tu, da donna, non hai letto le cose assurde che scrivono in prima foto. In effetti potremmo farlo anche noi. Chessò, roba tipo "Solo se succhi bene" etc. BLACKBART e RAWolf ha reagito a questo 2
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 4 minuti fa, BLACKBART ha scritto: Queste cose mi fanno incazzare di brutto. Buone foto mi va benissimo,perché anche la seduzione è marketing ed è giusto esporre la propria immagine al meglio. Ma le prese per il culo no, quelle non le tollero, visto che un paio di volte ne sono stato vittima anche io in sede di date. Francamente questa gente mi fa anche un po pena, perché comunque la verità viene a galla dal vivo. Guarda @BLACKBART mi è capitato poche ore fa, su fb dating, una persona in un profilo ha 28 anni, in un altro 39, con le stesse foto, swipando trovati entrambi, ma che cavolo di senso ha? Comunque credimi che ci sono anche bugie peggiori che vengono dette, a me fanno tanta tenerezza sì, pura perdita di tempo.
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: e pure al modo idiota che ha la maggior parte dei maschi di swipare a destra qualsiasi cosa capiti a tiro senza nemmeno selezionare dal lato estetico, per cui si creano le solite dinamiche che ormai sappiamo tutti. Quoto al 1000 per cento. Ipogamare per ONS ci sta, l'ho fatto anche io e non me ne pento. Ma fatto con dignità, raziocinio e senza esagerare. RAWolf ha reagito a questo 1
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: Forse tu, da donna, non hai letto le cose assurde che scrivono in prima foto. In effetti potremmo farlo anche noi. Chessò, roba tipo "Solo se succhi bene" etc. In realtà io la mia dating app l'ho aperta sia a uomini che a donne ☺️ Ma le donne gay non mettono mai niente in descrizione. E poi non mi matchano mai 😭
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 2 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Forse tu, da donna, non hai letto le cose assurde che scrivono in prima foto. In effetti potremmo farlo anche noi. Chessò, roba tipo "Solo se succhi bene" etc. La curiosità, diverso tempo fa, mi aveva portato a spulciare sui profili femminili, devo dire che mi era partito l'embolo...😱
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 4 minuti fa, BLACKBART ha scritto: Chiedono e molte lo scrivono proprio che non accettano uomini sotto i 180 cm. Sono gusti! Io quando ho match con donne da bei volti senza foto del corpo, chiedo subito foto intere. 99 volte su cento sono ahimè delle chiattone. Che si incazzano pure o mentono spudoratamente pur di non mandartele, bisogna lavorarci. Una volta avuta la conferma saluto e cancello la compatibilità. Ma infatti secondo me chi ha un bel viso sulle app parte avvantaggiato rispetto a chi ha un viso normale + bel corpo (sia donne che uomini).
Messaggi raccomandati