Vai al contenuto

Facebook dating


Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato
Just now, Brendaaa said:

In realtà io la mia dating app l'ho aperta sia a uomini che a donne ☺️

Ma le donne gay non mettono mai niente in descrizione.

E poi non mi matchano mai 😭

Ma tu hai scritto bisex o qualcosa che faccia intuire?

 

Io ultimamente trovo un sacco di puttane. Parole come "solvente" "Sugar Daddy" etc.

Che 2 OO.

Inviato
Adesso, BLACKBART ha scritto:

Quoto al 1000 per cento.

Ipogamare per ONS ci sta, l'ho fatto anche io e non me ne pento.

Ma fatto con dignità, raziocinio e senza esagerare.

Sì certo, tendenzialmente evito pure di ipogamare troppo perché se poi si viene a sapere che l'ho ficcato in posti brutti mi sputtano vita natural durante, non vivendo in una grande città.

Ogni volta che scrivo a una prima di proporre un date mi chiedo se appunto mi farei problemi se e mi vedessero con lei, e se è un "no" secco neanche mi ci metto. Le ONS con le cesse solo in casi forzati (tipo che ne so, impossibilità di andare a pay) o belle lontane.

  • Grazie! 1
  • Haha 2
mrjako
Inviato

Comanda il viso sulle app, la bassissima soglia di attenzione delle ragazze che usano Tinder e company è catturata dai lineamenti dal volto...

Conosco a Perugia e dintorni un sacco di ragazzetti bassini che hanno un bel viso, qui nel forum ce ne sta qualcuno che fa grandi numeri su Tinder grazie essenzialmente al viso e mi pare non arrivi al 1.75...alcuni vengono baciati dal DNA tutti sulla faccia e quasi nulla nel resto, ma se dovessi scegliere dove farmi baciare dalla dea bendata per l'aspetto fisico sarebbe proprio sul viso ahah

  • Grazie! 1
BLACKBART
Inviato
1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Ma infatti secondo me chi ha un bel viso sulle app parte avvantaggiato rispetto a chi ha un viso normale + bel corpo (sia donne che uomini).

Vero.

Ad ogni modo, non sputo nel piatto in cui mangio, tinder mi ha fatto davvero divertire.

L'anno prossimo magari sbarchero' anche io su Facebook dating ma non ora.

BLACKBART
Inviato
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sì certo, tendenzialmente evito pure di ipogamare troppo perché se poi si viene a sapere che l'ho ficcato in posti brutti mi sputtano vita natural durante, non vivendo in una grande città.

Ogni volta che scrivo a una prima di proporre un date mi chiedo se appunto mi farei problemi se e mi vedessero con lei, e se è un "no" secco neanche mi ci metto. Le ONS con le cesse solo in casi forzati (tipo che ne so, impossibilità di andare a pay) o belle lontane.

Beh cesse mai, insostenibile per il mio amico dalla testa di porpora.

Quantomeno mai scendere sotto il 5 e mezzo.

E SEMPRE lontano da casa.

Poi io a pay non ci sono mai andato (non per morale sia chiaro, ma per ipocondria).

Devo però ammettere che spesso le meno attraenti hanno un livello di porcaggine che rasenta la meraviglia.

Che Dio le benedica.

 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Inviato
4 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ma tu hai scritto bisex o qualcosa che faccia intuire?

 

Io ultimamente trovo un sacco di puttane. Parole come "solvente" "Sugar Daddy" etc.

Che 2 OO.

No ma io non mi definirei bisex. Too much.

Direi bi curious.

Però se mi appaiono dovrebbe significare che anche loro hanno il profilo aperto alle donne, no? O forse lo hanno aperto a tutti per errore.

Vabbè che poi questo accade su Bumble, dove già c'è poca gente (ma alcuni diamanti 🤑).

Dovrò prendere coraggio e rimettermi su Tinder.

 

Inviato
19 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

incontrato

 

Inviato
5 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Beh cesse mai, insostenibile per il mio amico dalla testa di porpora.

Sì sì chiaro, il mio era un termine generico per rappresentare l'insieme di quelle con cui non mi farei vedere in giro. (una, in realtà), poi ok i voti sono abbastanza soggettivi.

6 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Devo però ammettere che spesso le meno attraenti hanno un livello di porcaggine che rasenta la meraviglia.

Avoja.

7 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Poi io a pay non ci sono mai andato (non per morale sia chiaro, ma per ipocondria).

Un rischio che vale la pena correre per evitare di degenerare troppo verso l'insanità mentale

  • Mi piace! 1
BLACKBART
Inviato
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sì sì chiaro, il mio era un termine generico per rappresentare l'insieme di quelle con cui non mi farei vedere in giro. (una, in realtà), poi ok i voti sono abbastanza soggettivi.

Avoja.

Un rischio che vale la pena correre per evitare di degenerare troppo verso l'insanità mentale

Si vero il discorso dei voti.....è tutto così tremendamente relativo, ed è per questo che anche sul forum, spesso non ci si comprende.

Sulle pro nisba, non mi si alzerebbe.

A quel punto ipogamo di un quarto di punto e scopo in qualche parcheggio buio l'ennesima milf che "....non sa cosa vuole.."

  • Grazie! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".