Vai al contenuto

Facebook dating


Arturo Bandini

Messaggi raccomandati

49 minuti fa, Nova87 ha scritto:

A me è successa una cosa strana mesi fa, il tipo in questione aveva delle foto fatte in modo tale, che credetemi, sembrava almeno sull'1.80 e anche abbastanza robusto.L'ho incontrato ed era mingherlino e massimo 1.73 🤣🤣

Gli amici si erano messi di impegno con la giusta prospettiva 🤣

Deduco che di sesso nemmeno se n'è parlato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

 

23 minutes ago, Brendaaa said:

No ma io non mi definirei bisex. Too much.

Direi bi curious.

Però se mi appaiono dovrebbe significare che anche loro hanno il profilo aperto alle donne, no? O forse lo hanno aperto a tutti per errore.

Vabbè che poi questo accade su Bumble, dove già c'è poca gente (ma alcuni diamanti 🤑).

Dovrò prendere coraggio e rimettermi su Tinder.

 

Metti bi-curiosa.

PS: Hai provato happn?

Spoiler

 PPS: Siccome non mi hai matchato nonostante l'avessi chiesto, se un giorno lo farai faremo BDSM e ti frusterò per vendicarmi. 😂 😈 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
44 minuti fa, mrjako ha scritto:

mi pare non arrivi al 1.75..

che è un'altezza del tutto normale...

Se siamo arrivati al punto che per scopare quando sei alto 175 cm serve la faccia da modello, possiamo chiudere il forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

Metti bi-curiosa.

PS: Hai provato happn?

  Mostra contenuto nascosto

 PPS: Siccome non mi hai matchato nonostante l'avessi chiesto, se un giorno lo farai faremo BDSM e ti frusterò per vendicarmi. 😂 😈 🤣

L'ho riscaricato con l'entrata in zona rossa, con la speranza di beccare qualche vicino di casa 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Brendaaa said:

No ma io non mi definirei bisex. Too much.

Eddai, dillo che c'hai un debole per la fregna.

Non devi vergognarti, la fregna piace anche a me.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Eddai, dillo che c'hai un debole per la fregna.

Non devi vergognarti, la fregna piace anche a me.

In realtà ancora non sono arrivata a farmela piacere, sono una novizia in tal senso. 

Direi piuttosto che mi piace piacere alla fregna 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Brendaaa said:

L'ho riscaricato con l'entrata in zona rossa, con la speranza di beccare qualche vicino di casa 😅

Fatto bene. La particolarità dell'app è proprio quella di segnalarti gli incontri ravvicinati di tipo timido.

Poi se dalle tue parti c'è una strada con molto traffico automobilistico puoi incontrare davvero un sacco di gente.

E' morbosa questa storia dei vicini. Potrebbero esserci persone che non abbiamo mai visto e che vivono nel palazzo al lato. E si nascondono dietro alle tende.

Spoiler

Ambientazione: Italia, 2020/2021. La Pandemia è Guerra Civile ormai.

Facciamo che tu sei la Staffetta Partigiana Bonazza. 😍

Io sono sulla collina vicina insieme ad altri disgraziati, e tu vieni a portarmi generi di conforto.

Faresti tutto per me, non è vero? 😂

Io sì, te lo giuro. ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Brendaaa said:

In realtà ancora non sono arrivata a farmela piacere, sono una novizia in tal senso. 

Direi piuttosto che mi piace piacere alla fregna 😅

Hai trovato un giusto mentore mia cara.

Ci si organizza un incontro, tu ed una tua amica fidata, ed io vi guido su come toccarvi, sfiorarvi etc; sarà tutto innocente, hai la mia parola.

E non fare caso alla telecamera di fronte al letto: anche se ha la spia rossa illuminata, in realtà, è spenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Fatto bene. La particolarità dell'app è proprio quella di segnalarti gli incontri ravvicinati di tipo timido.

Poi se dalle tue parti c'è una strada con molto traffico automobilistico puoi incontrare davvero un sacco di gente.

E' morbosa questa storia dei vicini. Potrebbero esserci persone che non abbiamo mai visto e che vivono nel palazzo al lato. E si nascondono dietro alle tende.

  Nascondi Contenuti

Ambientazione: Italia, 2020/2021. La Pandemia è Guerra Civile ormai.

Facciamo che tu sei la Staffetta Partigiana Bonazza. 😍

Io sono sulla collina vicina insieme ad altri disgraziati, e tu vieni a portarmi generi di conforto.

Faresti tutto per me, non è vero? 😂

Io sì, te lo giuro. ❤️

 

Spero solo di non matchare il ragazzo del piano di sopra che urla come un pazzo. Ma mi sa che a lui piaceresti più tu! 

Non mi riesce più inserire i contenuti nascosti, allora ti posto la canzone che mi hai fatto venire in mente direttamente qui 

Sempre al tuo fianco. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Hai trovato un giusto mentore mia cara.

Ci si organizza un incontro, tu ed una tua amica fidata, ed io vi guido su come toccarvi, sfiorarvi etc; sarà tutto innocente, hai la mia parola.

E non fare caso alla telecamera di fronte al letto: anche se ha la spia rossa illuminata, in realtà, è spenta.

Vabbè allora trovami la tipa direttamente tu. Ma che sia tettona, è fondamentale.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...