Vai al contenuto

Facebook dating


Messaggi raccomandati

Doom Head
Inviato
Just now, Brendaaa said:

Vabbè allora trovami la tipa direttamente tu. Ma che sia tettona, è fondamentale.

Sei assolutamente la lesbica dei miei sogni.

  • Haha 1
Back Door Man
Inviato
10 minutes ago, Brendaaa said:

Spero solo di non matchare il ragazzo del piano di sopra che urla come un pazzo. Ma mi sa che a lui piaceresti più tu! 

Non mi riesce più inserire i contenuti nascosti, allora ti posto la canzone che mi hai fatto venire in mente direttamente qui 

Sempre al tuo fianco. 

 

La canzone è molto bella, grazie. ❤️

  • Grazie! 1
Gino Paoli
Inviato
3 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Non immaginavo però che le ragazze arrivassero a chiederlo direttamente...a questo punto siete autorizzati anche voi a chiedere la taglia di reggiseno😁

Garantisco che letteralmente tutte lo chiedono, superate le prime fasi della conoscenza. E anche se lo scrivi chiaramente.
Poi nel mio caso mi va anche bene perché tanto sono "1840 millimetri" che va bene a (quasi) tutte, però il più delle volte il sospiro di sollievo che tirano mi fa pensare "ma cazzo, quindi se fossi 10 cm in meno me la sarei bruciata nonostante tutto?"
Però in fondo ci sta... Come hanno già detto altri, pure noi womini abbiamo dei "paramtetri" che esasperiamo nelle app di dating. Solo che spesso si notano e quindi non serve chiederli.

  • Mi piace! 2
SergioVittorio
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Gino Paoli ha scritto:

Garantisco che letteralmente tutte lo chiedono, superate le prime fasi della conoscenza. E anche se lo scrivi chiaramente.
Poi nel mio caso mi va anche bene perché tanto sono "1840 millimetri" che va bene a (quasi) tutte, però il più delle volte il sospiro di sollievo che tirano mi fa pensare "ma cazzo, quindi se fossi 10 cm in meno me la sarei bruciata nonostante tutto?"
Però in fondo ci sta... Come hanno già detto altri, pure noi womini abbiamo dei "paramtetri" che esasperiamo nelle app di dating. Solo che spesso si notano e quindi non serve chiederli.

Sì, l'altezza è importante per molte donne. Ma è il viso che ti fa scegliere o meno sulle dating app (e non solo).

Il fisico viene molto dopo. Io sono 10 millimetri più alto di te ;) ma sono stato "battuto" molte volte da uomini alti anche 15 cm in meno, un po' sovrappeso, ma con viso notevole. 

Quindi anche se chiedono altezza, a meno di non essere meno di 160 cm, se si ha un bel viso non ci sono problemi. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Gino Paoli
Inviato
24 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Sì, l'altezza è importante per molte donne. Ma è il viso che ti fa scegliere o meno sulle dating app (e non solo).

Il fisico viene molto dopo. Io sono 10 millimetri più alto di te ;) ma sono stato "battuto" molte volte da uomini alti anche 15 cm in meno, un po' sovrappeso, ma con viso notevole. 

Quindi anche se chiedono altezza, a meno di non essere meno di 160 cm, se si ha un bel viso non ci sono problemi. 

Sì sì ma infatti sono d'accordo al 100%
Dicevo così nel senso che è un parametro per cui si viene scartati (se si è normali di viso), non un parametro per cui ti selezionano anche se non piaci. Io stesso non ho un "viso notevole" e infatti non è che faccia tutto 'sto successo nelle app di dating.

BLACKBART
Inviato
3 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Spero solo di non matchare il ragazzo del piano di sopra che urla come un pazzo. Ma mi sa che a lui piaceresti più tu! 

Non mi riesce più inserire i contenuti nascosti, allora ti posto la canzone che mi hai fatto venire in mente direttamente qui 

Sempre al tuo fianco. 

 

Vado off topic....ma che hai tirato fuori.

Questo pezzo, il capolavoro di Scola (uno dei miei tre film preferiti di tutti i tempi),  i partigiani.......roba da lacrime agli occhi.

  • Grazie! 1
Inviato

@BLACKBART il pezzo è fantastico in effetti. Quando ho visto il film l'ho avuta in testa per 3 giorni no stop!

Durante il precedente lockdown ho cercato di farmi un pò di cultura sul cinema italiano :)

Se hai qualcosa da consigliare sono tutta orecchi (anzi occhi!)

BLACKBART
Inviato
11 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

@BLACKBART il pezzo è fantastico in effetti. Quando ho visto il film l'ho avuta in testa per 3 giorni no stop!

Durante il precedente lockdown ho cercato di farmi un pò di cultura sul cinema italiano :)

Se hai qualcosa da consigliare sono tutta orecchi (anzi occhi!)

1) Il Vangelo secondo Matteo (Pasolini);
2) Mamma Roma (Pasolini),
3) La notte di San Lorenzo (Fratelli Taviani);
4) Le mani sulla città (Rosi);
5) Una giornata particolare (Scola);
6) Il Generale Della Rovere (Rossellini);
7) Roma Città Aperta (Rossellini);
8) La classe operaia va in Paradiso (Elio Petri);
9) Mimi' Metallurgico ( Wertmuller);
10) Roma Citta' Aperta (Rossellini).

Comincia da questi.

Ti ho scritto anche i vari registi.

Sono capolavori assoluti e senza tempo.

Guardali da sola, nella penombra.

Dopo ti sentirai migliore.

 

  • Grazie! 1
Inviato
2 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

1) Il Vangelo secondo Matteo (Pasolini);
2) Mamma Roma (Pasolini),
3) La notte di San Lorenzo (Fratelli Taviani);
4) Le mani sulla città (Rosi);
5) Una giornata particolare (Scola);
6) Il Generale Della Rovere (Rossellini);
7) Roma Città Aperta (Rossellini);
8) La classe operaia va in Paradiso (Elio Petri);
9) Mimi' Metallurgico ( Wertmuller);
10) Roma Citta' Aperta (Rossellini).

Comincia da questi.

Ti ho scritto anche i vari registi.

Sono capolavori assoluti e senza tempo.

Guardali da sola, nella penombra.

Dopo ti sentirai migliore.

 

wow, grazie! di questi credo di aver visto solo "una giornata particolare", ma tanti tanti anni fa.

fico però vedere mimì metallurgico accanto al neorealismo :)

 

BLACKBART
Inviato
4 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

wow, grazie! di questi credo di aver visto solo "una giornata particolare", ma tanti tanti anni fa.

fico però vedere mimì metallurgico accanto al neorealismo :)

 

Due cose:

C'è una ripetizione che mi è sfuggita: il 10 è Sciuscia' di De Sica, sorry.

La lista non comprende solo film neorealisti, per questo ho inserito anche il bellissimo film della Wertmuller che riguardavo l'altra sera.

Diciamo che sono solo alcuni dei tanti capolavori italiani che ho amato e amo.

  • Grazie! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".