Vai al contenuto

Facebook dating

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato
19 minutes ago, Brendaaa said:

@BLACKBART il pezzo è fantastico in effetti. Quando ho visto il film l'ho avuta in testa per 3 giorni no stop!

Il film è C'eravamo tanto amati

Con Gassman, la Sandrelli, Nino Manfredi e Aldo Fabrizi che ci ha li sòrdi e poi la fija caruccia che se la sposa Gassman che è proprio n fijo de na mignotta.  

_______

Io ti consiglierei qualcosa ambientato a Milano invece che a Roma.

• Milano Calibro 9 di Fernando di Leo
  • La mala ordina di Fernando di Leo
  • Banditi a Milano di Carlo Lizzani (favolosi Gian Maria Volonté e Tomas Milian jovane)

Ma solo per cominciare.

Spoiler

Se mi ami 😍 te li trovo in streaming. ❤️

Fammi sapere, Regina del Sesso. 😂 🤣

ciccioman333
Inviato
3 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Sì, l'altezza è importante per molte donne. Ma è il viso che ti fa scegliere o meno sulle dating app (e non solo).

Il problema non e' tanto il viso bello ma l'essere fotogenici, far risaltare il viso in foto....purtroppo la fotogenia c'e' o non c'e' e puo' ovviate a cio' solo un fotografo professionista che ci lavora, modifica la foto...

Di contro parecchie donne vengono benissimo quando dal vivo sono solo sufficienti, a stento....conosco diverse colleghe cosi: in foto sono molto belle, sembrano altre donne

• Mi piace! 1
Inviato
6 ore fa, Maldoner ha scritto:

Deduco che di sesso nemmeno se n'è parlato.

Ti dirò, c'era qualcosa che mi catturava in lui, nonostante tutto, però no nisba (ma non solo per quello 😉)

Inviato
Spoiler
26 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Con Gassman, la Sandrelli, Nino Manfredi e Aldo Fabrizi che ci ha li sòrdi e poi la fija caruccia che se la sposa Gassman che è proprio n fijo de na mignotta.  

_______

Io ti consiglierei qualcosa ambientato a Milano invece che a Roma.

• Milano Calibro 9 di Fernando di Leo
  • La mala ordina di Fernando di Leo
  • Banditi a Milano di Carlo Lizzani (favolosi Gian Maria Volonté e Tomas Milian jovane)

Ma solo per cominciare.

Nascondi Contenuti

Se mi ami 😍 te li trovo in streaming. ❤️

Fammi sapere, Regina del Sesso. 😂 🤣

Di questo passo finirò i miei giorni a guardare film :-) grazie!

Spoiler

di più, ti adoro🙂

ma quel nome non me lo merito, ho solo 40 anni e tanto da imparare🤣

• Grazie! 1
Inviato
32 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Il problema non e' tanto il viso bello ma l'essere fotogenici, far risaltare il viso in foto....purtroppo la fotogenia c'e' o non c'e' e puo' ovviate a cio' solo un fotografo professionista che ci lavora, modifica la foto...

Di contro parecchie donne vengono benissimo quando dal vivo sono solo sufficienti, a stento....conosco diverse colleghe cosi: in foto sono molto belle, sembrano altre donne

Credo che c'entri anche l'età, comunque: i facenti parte della generazione z - late millennials sono praticamente abituati a essere fotografati 24h, e il risultato si vede

• Mi piace! 2
The architect
Inviato
7 ore fa, BLACKBART ha scritto:

Certo che lo chiedono

A me non è mai capitato, ma forse perché lo specifico in bio. 1.70

Ma non so mai se specificarlo in chat perché non vorrei fosse percepito come un punto in cui sono debole, cosa che non è. 

The architect
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ti dirò, c'era qualcosa che mi catturava in lui, nonostante tutto, però no nisba (ma non solo per quello 😉)

Se te lo avesse detto esplicitamente dell'altezza come l'avresti presa?

Io ritengo che dirlo sia un ammissione che la vivo con disagio quando in realtà non è, e penso comunque in date poi ho molte carte da giocare, magari una è malleabile su sta cosa e durante la serata non ci pensa nemmeno più

Come se tu mi dicessi un tuo difetto a cui non avrei fatto caso e poi, dato che lo dici, ci faccio caso. Non so se rendo l'idea.

Modificato da The architect
  • Grazie! 1
Inviato
52 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Tra l'altro in questo film c'è uno dei primi esempi di ghosting (quando Gasman molla la Sandrellona - bonazza - per poi provare a riprendersela anni dopo)

The architect
Inviato
17 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Credo che c'entri anche l'età, comunque: i facenti parte della generazione z - late millennials sono praticamente abituati a essere fotografati 24h, e il risultato si vede

Io aimé la trovo ridicola sta cosa del continuo esporsi in pose plastiche sui social da parte degli uomini soprattutto. 

Li trovo sfigati alcuni. 

Non so come li valutate voi.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1