Dream_ [Élite] 7352 Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 14 ore fa, OdetoJoy ha scritto: pantaloni e felpa con capuccio. I capelli erano unti come se non li avesse lavati. Pesissimo
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 25 minuti fa, DreamSpirit ha scritto: Pesissimo Probabilmente lo ha pure fatto apposta. Tipo "se si fa 200 km per vedermi gli andrò bene in qualsiasi modo" 😢 DatFreeman ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 27 Novembre 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2020 6 minuti fa, Gamebred ha scritto: Probabilmente lo ha pure fatto apposta. Tipo "se si fa 200 km per vedermi gli andrò bene in qualsiasi modo" 😢 o forse era una feminazi del tipo " io sono bella a prescindere in quanto donna e lui deve farsi perdonare le violenze sulle donne fatte da un cinese nel 50 avanti cristo. SergioVittorio, Garrosh, Riple e 7 altri ha reagito a questo 10
OdetoJoy [Élite] 5133 Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 10 minuti fa, Gamebred ha scritto: Tipo "se si fa 200 km per vedermi gli andrò bene in qualsiasi modo" Suvvia, non sono un master della seduzione ma neanche un dilettante, ovviamente le ho solo detto che avevo un lavoro da diversi soldi in zona da lei e che appena avessi saputo il giorno in cui passavo l'avrei aggiornata.
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 5 ore fa, RAWolf ha scritto: So che da un punto di vista esterno può sembrare una cagata, magari anche indice di "disperazione" perché uno può pensare "cazzo ma sto qua non trova mica da scopare a 10km invece che a 200?". Sì e no. Cioè, dal mio punto di vista non è in quanto la chiavata in sé ma piuttosto tutta l'avventura che ci sta dietro. Farsi 8 ore di macchina, attraversare due nazioni per arrivare alle 2 di notte a casa di una sconosciuta, essere ospitati per un weekend, sentirsi dire "dimmi quanto hai speso che ti do la metà", farsi portare in giro per la città e conoscere posti nuovi, un pic nic in mezzo alle montagne. Con sesso annesso, ovviamente. Sono cose che poi ti restano, molto di più di una serie di scopate in macchina con le prime che te la calano. Non vedo l'ora di raccontarlo a mio nipote, appena sarà grande abbastanza, e metterlo al corrente di quanto è fuori di melone suo zio. Io intendevo altro. Ovvero quello di equilibrare le nostre proiezioni sulla realtà cautelandosi il più possibile, al fine di evitare incidenti di percorso antipaticissimi come quello occorso a questo utente che ha investito tempo, denaro e soprattutto emozioni. A volte un pizzico di realismo e disincanto non guasterebbe, soprattutto cercando di capire chi hai di fronte, non importa se a 10 o 1000 km. Ti rendi conto che questa stronza si è presentata sciatta e con i capelli sporchi, oltre ad aver taroccato in maniera ignobile le foto? Quanto meno presentarsi in maniera idonea per tentare di riparare parzialmente alla palese menzogna no eh? Sono un fedele assertore dell'ottimo paretiano per quanto riguarda il dating on line. E più vado avanti più mi rendo conto di essere nel giusto. Poi si sa il mondo è bello perché vario. RAWolf ha reagito a questo 1
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 1 ora fa, Gamebred ha scritto: Probabilmente lo ha pure fatto apposta. Tipo "se si fa 200 km per vedermi gli andrò bene in qualsiasi modo" 😢 Esatto. Tu immagina che considerazione doveva avere di lui per non farsi nemmeno uno shampoo e mettersi qualcosa di decente addosso. Gamebred ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 23 minuti fa, BLACKBART ha scritto: Ti rendi conto che questa stronza si è presentata sciatta e con i capelli sporchi, oltre ad aver taroccato in maniera ignobile le foto? Ah ma qui son d'accordo, una mancanza di rispetto a dir poco vergognosa. Passi l'outfit (ma anche no), però la pulizia e l'ordine è d'obbligo. 24 minuti fa, BLACKBART ha scritto: Ovvero quello di equilibrare le nostre proiezioni sulla realtà cautelandosi il più possibile, al fine di evitare incidenti di percorso antipaticissimi come quello occorso a questo utente che ha investito tempo, denaro e soprattutto emozioni. Certamente, non fa una piega. A volte vale la pena farsi mandare brevi video o fare delle brevi videocall, lì è difficile mentire sul proprio aspetto. Il mio post era più che altro perché capisco benissimo @OdetoJoy dal momento che una cosa simile l'ho fatta anch'io, tutto qua. BLACKBART ha reagito a questo 1
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 6 ore fa, BLACKBART ha scritto: Esatto. Tu immagina che considerazione doveva avere di lui per non farsi nemmeno uno shampoo e mettersi qualcosa di decente addosso. Beh delle volte alcune sono semplicemente delle disagiate nella vita BLACKBART, RAWolf, DatFreeman e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Questo è un messaggio popolare. OdetoJoy [Élite] 5133 Inviato 27 Novembre 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2020 6 ore fa, BLACKBART ha scritto: Esatto. Tu immagina che considerazione doveva avere di lui per non farsi nemmeno uno shampoo e mettersi qualcosa di decente addosso. Come ho già scritto prima, forse non l'hai letto, le ho solo detto che poichè il mio lavoro mi portava a viaggiare in lungo e in largo, semplicemente avrei preso un turno fruttifero in zona da lei, cosìchè ci saremmo beccati per aperitivo assieme, bypassando così l'apparire needy che sarebbe risultato se avessi fatto 200 km per un aperitivo. Ergo, di certo non si è presentata così per il motivo dei 200 km fatti, anzi sapeva bene che venivo per lavoro e univo le due cose. Se dovessi dedurre una motivazione, azzarderei che semplicemente dal mio profilo aveva ben pensato che ero un totale provider e magari anche un pò tonto, ed abituata ai subumani di sesso maschile con cui si vede tutti i giorni aveva ben pensato di rubare in casa mia senza dare niente in cambio (senza manco sistemarsi decentemente). Solo che quando mi sono presentato li full black (cappotto nero alla Eyes Wide Shut, dolcevita nero, pantaloni neri, stivali neri in pelle italiana) e con lo sguardo che come disse lei "you look like very evil", penso avesse capito che il suo giochino non avrebbe mai funzionato. E di questo ebbi anche qualche conferma durante e dopo il date. 6 ore fa, BLACKBART ha scritto: Ovvero quello di equilibrare le nostre proiezioni sulla realtà cautelandosi il più possibile, al fine di evitare incidenti di percorso antipaticissimi come quello occorso a questo utente che ha investito tempo, denaro e soprattutto emozioni. A volte un pizzico di realismo e disincanto non guasterebbe, soprattutto cercando di capire chi hai di fronte, non importa se a 10 o 1000 km. Ho investito tempo, denaro ed emozioni per una mia causa, per un mio sogno, non per chiavare lei. Esattamente come un collezionista di Monet o Wakizashi giapponesi investe tempo e denaro per cercare e comprare il suo oggetto del desiderio, non in quanto tale, ma in quanto significato numinoso ed inconscio quell'oggetto possiede per lui. E l'ho fatto con la consapevolezza che non chiavarla era nel campo del probabile, 50 e 50 avevo pensato al tempo. Al contrario proprio perchè cerco di non vivere nel cautelarmi il più possibile, proprio perchè ho smesso di disincantarmi e preferisco essere incantato, proprio per questo ho preso quella scelta. E se 10 di quelle scelte mi portano un solo risultato, avrò investito bene. In un'altra occasione, facendo lo stesso 200 km e prendendo sempre un hotel 4 stelle, sul lungomare, ancora giocando con il campo del probabile, ho vissuto una delle esperienze più straordinarie e magiche della mia vita, per la quale ancora oggi dico grazie, grazie, grazie. E non riesco a pensare ad altro che a riviverne il più possibile prima di schiattare E non lo sai mai quando succederà Una conoscente di 30 anni è morta nel giro di un paio di mesi per un tumore Non lo sai mai quando succederà Preferisco morirci di quell'incanto. Nova87, shinobi, Akira93 e 11 altri ha reagito a questo 6 7 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 28 Novembre 2020 Inviato 28 Novembre 2020 @OdetoJoy Wow, solo leggere il tuo post mi ha completamente cambiato l'umore e lo stato emotivo. gort e OdetoJoy ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora