Vai al contenuto

Facebook dating


Messaggi raccomandati

Inviato
14 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

pantaloni e felpa con capuccio. I capelli erano unti come se non li avesse lavati.

Pesissimo 

Inviato
25 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Pesissimo 

Probabilmente lo ha pure fatto apposta.

Tipo "se si fa 200 km per vedermi gli andrò bene in qualsiasi modo" 

😢

  • Mi piace! 1
Inviato
10 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Tipo "se si fa 200 km per vedermi gli andrò bene in qualsiasi modo" 

Suvvia, non sono un master della seduzione ma neanche un dilettante, ovviamente le ho solo detto che avevo un lavoro da diversi soldi in zona da lei e che appena avessi saputo il giorno in cui passavo l'avrei aggiornata. 

BLACKBART
Inviato
5 ore fa, RAWolf ha scritto:

So che da un punto di vista esterno può sembrare una cagata, magari anche indice di "disperazione" perché uno può pensare "cazzo ma sto qua non trova mica da scopare a 10km invece che a 200?". 

Sì e no. Cioè, dal mio punto di vista non è in quanto la chiavata in sé ma piuttosto tutta l'avventura che ci sta dietro. Farsi 8 ore di macchina, attraversare due nazioni per arrivare alle 2 di notte a casa di una sconosciuta, essere ospitati per un weekend, sentirsi dire "dimmi quanto hai speso che ti do la metà", farsi portare in giro per la città e conoscere posti nuovi, un pic nic in mezzo alle montagne. Con sesso annesso, ovviamente.

Sono cose che poi ti restano, molto di più di una serie di scopate in macchina con le prime che te la calano. 

Non vedo l'ora di raccontarlo a mio nipote, appena sarà grande abbastanza, e metterlo al corrente di quanto è fuori di melone suo zio.

Io intendevo altro.
Ovvero quello di equilibrare   le nostre proiezioni sulla realtà cautelandosi il più possibile, al fine di evitare incidenti di percorso antipaticissimi come quello occorso a questo utente che ha investito tempo, denaro e soprattutto emozioni.
A  volte un pizzico di realismo e disincanto non guasterebbe, soprattutto cercando di capire chi hai di fronte, non importa se a 10 o 1000 km.
Ti rendi conto che questa stronza si è presentata sciatta e con i capelli sporchi, oltre ad aver taroccato in maniera ignobile le foto?
Quanto meno presentarsi in maniera idonea per tentare di riparare parzialmente alla palese menzogna no eh?
Sono un fedele assertore dell'ottimo paretiano per quanto riguarda il dating on line.
E più vado avanti più mi rendo conto di essere nel giusto.
Poi si sa il mondo è bello perché vario.

  • Mi piace! 1
BLACKBART
Inviato
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Probabilmente lo ha pure fatto apposta.

Tipo "se si fa 200 km per vedermi gli andrò bene in qualsiasi modo" 

😢

Esatto.

Tu immagina che considerazione doveva avere di lui per non farsi nemmeno uno shampoo e mettersi qualcosa di decente addosso.

  • Sigh 1
Inviato
23 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Ti rendi conto che questa stronza si è presentata sciatta e con i capelli sporchi, oltre ad aver taroccato in maniera ignobile le foto?

Ah ma qui son d'accordo, una mancanza di rispetto a dir poco vergognosa. Passi l'outfit (ma anche no), però la pulizia e l'ordine è d'obbligo.

24 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Ovvero quello di equilibrare   le nostre proiezioni sulla realtà cautelandosi il più possibile, al fine di evitare incidenti di percorso antipaticissimi come quello occorso a questo utente che ha investito tempo, denaro e soprattutto emozioni.

Certamente, non fa una piega. A volte vale la pena farsi mandare brevi video o fare delle brevi videocall, lì è difficile mentire sul proprio aspetto. Il mio post era più che altro perché capisco benissimo @OdetoJoy dal momento che una cosa simile l'ho fatta anch'io, tutto qua.

  • Grazie! 1
Inviato
6 ore fa, BLACKBART ha scritto:

Esatto.

Tu immagina che considerazione doveva avere di lui per non farsi nemmeno uno shampoo e mettersi qualcosa di decente addosso.

Beh delle volte alcune sono semplicemente delle disagiate nella vita

  • Grazie! 3
  • Haha 1
DatFreeman
Inviato

@OdetoJoy

Wow, solo leggere il tuo post mi ha completamente cambiato l'umore e lo stato emotivo.

  • Mi piace! 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".