Akira93 [Élite] 2012 Inviato 30 Novembre 2020 Inviato 30 Novembre 2020 Il 15/11/2020 at 15:26, Akira93 ha scritto: Nonostante aggiorni l'app non mi compare ancora tra le opzioni. Aggiorno, ancora non mi viene attivata, e quando vado sul sito apposito mi dice disponibile solo per determinati mercati e utenti +18. Non capisco proprio, ho tutte le info inserite forse non aver inserito il numero di telefono o qualche altro dato potrebbe bloccare la possibilità di averlo. Alexis2 ha reagito a questo 1
gort [Partecipante] 2567 Inviato 30 Novembre 2020 Inviato 30 Novembre 2020 Il 25/11/2020 at 12:20, mrjako ha scritto: Capita solo a me o anche a voi Dating per la versione desktop di Facebook non vi appare? Sull'app di smartphone ce l'ho, ma su Facebook quando uso il pc non riesco a trovarlo... Sul cellulare vengono bloccati gli screenshot, quindi penso che su PC non arriverà proprio. Messo 171 come altezza (senza ho come l'impressione che chi setta un range non mi troverebbe), nessuna bio e cominciato a swipare. Sono arrivato a 15 corrispondenze. Range 23-39. Per ora non ho scritto loro e loro non hanno scritto a me. Coraggioso e Kabuto ha reagito a questo 2
gort [Partecipante] 2567 Inviato 30 Novembre 2020 Inviato 30 Novembre 2020 Il 25/11/2020 at 19:00, RAWolf ha scritto: Per cui boh. E se ne fottono pure della testa rasata. Probabilmente intimidisco 😅 Le uniche persone che mi hanno preso per il c*lo per la pelata sono maschi. RAWolf, DatFreeman e Roose Bolton ha reagito a questo 3
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 3 Dicembre 2020 Inviato 3 Dicembre 2020 Il 30/11/2020 at 18:08, Akira93 ha scritto: Aggiorno, ancora non mi viene attivata, e quando vado sul sito apposito mi dice disponibile solo per determinati mercati e utenti +18. Non capisco proprio, ho tutte le info inserite forse non aver inserito il numero di telefono o qualche altro dato potrebbe bloccare la possibilità di averlo. Novità? Io ancora non lo vedo, neanche aggiornando l'app 🙄
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 3 Dicembre 2020 Inviato 3 Dicembre 2020 Il 26/11/2020 at 20:16, BLACKBART ha scritto: 1) Il Vangelo secondo Matteo (Pasolini); 2) Mamma Roma (Pasolini), 3) La notte di San Lorenzo (Fratelli Taviani); 4) Le mani sulla città (Rosi); 5) Una giornata particolare (Scola); 6) Il Generale Della Rovere (Rossellini); 7) Roma Città Aperta (Rossellini); 8) La classe operaia va in Paradiso (Elio Petri); 9) Mimi' Metallurgico ( Wertmuller); 10) Roma Citta' Aperta (Rossellini). Comincia da questi. Ti ho scritto anche i vari registi. Sono capolavori assoluti e senza tempo. Guardali da sola, nella penombra. Dopo ti sentirai migliore. Allora, ieri sera ho visto Mimì Metallurgico in penombra e a basso volume...e tra dialetto siciliano e torinese, ho capito 50% del film 😆. In realtà ho apprezzato il fatto che il film fosse "radicato" nel territorio. Nei film di adesso parlano tutti uguali. E che attore Giannini, favoloso. Pick e BLACKBART ha reagito a questo 2
Akira93 [Élite] 2012 Inviato 3 Dicembre 2020 Inviato 3 Dicembre 2020 2 ore fa, Alexis2 ha scritto: Novità? Io ancora non lo vedo, neanche aggiornando l'app 🙄 Purtroppo ancora nada, a sto punto creiamo un gruppo ''Quelli esclusi da facebook dating'' e con lo status da amministratori ci sargiamo i membri. Vex, Alexis2 e gort ha reagito a questo 2 1
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 23 ore fa, Brendaaa ha scritto: Allora, ieri sera ho visto Mimì Metallurgico in penombra e a basso volume...e tra dialetto siciliano e torinese, ho capito 50% del film 😆. In realtà ho apprezzato il fatto che il film fosse "radicato" nel territorio. Nei film di adesso parlano tutti uguali. E che attore Giannini, favoloso. Sai che della lista era in effetti l'unico che potevi guardare in compagnia? Faccio ammenda. Peccato ti sia sfuggita una parte dei dialoghi che sono godibilissimi. Se ti piace Giannini e' d'obbligo la visione di " Film d'amore e d'anarchia" e "Travolti da un insolito destino....." sempre della Wertmuller e con la Melato protagonista femminile. Ma probabilmente li avrai già visti.
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 6 minuti fa, BLACKBART ha scritto: Sai che della lista era in effetti l'unico che potevi guardare in compagnia? Faccio ammenda. Peccato ti sia sfuggita una parte dei dialoghi che sono godibilissimi. Se ti piace Giannini e' d'obbligo la visione di " Film d'amore e d'anarchia" e "Travolti da un insolito destino....." sempre della Wertmuller e con la Melato protagonista femminile. Ma probabilmente li avrai già visti. Non ero sola :) Avevo percepito che questo si poteva vedere in compagnia. Purtroppo il film era scaricato quindi la qualità dell'audio faceva un pò schifo, mi sono riproposta di vederlo di nuovo. Travolti da un insolito destino..l'ho visto, anzi, ho notato che alcune scene ricordano indubbiamente Mimì metallurgico. Metto in nota film d'amore e anarchia.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 On 10/27/2020 at 6:43 PM, matrix82ct said: Viviamo nello stesso mondo. Un mondo in cui Facebook ha 2 miliardi e mezzo di utenti attivi nel mondo. Lascia perdere l'età di chi utilizza Facebook come social principale. Qua si parla del fatto che il principale social network del mondo offrirà gratuitamente ai suoi utenti più di quello che Tinder oggi offre a pagamento. Parlando di nicchia, Tinder è un moscerino con i suoi 50 milioni di iscritti (di cui solo 5 milioni a pagamento). Gli utenti Tinder in Italia sono 700mila, Facebook invece ne conta 35milioni! Se anche solo il 2% degli utenti Facebook usasse Dating, raggiungerebbe i 700mila utenti. Considerando che gli italiani single sono circa il 30/35%, possiamo aspettarci numeri paurosi per Facebook Dating. Lo usano da poco meno di 2 anni in una ventina di paesi (inclusi gli Stati Uniti) e sono già stati fatti 1,5 miliardi di match (Tinder esiste da 8 anni e ha fatto 30 miliardi match totali fino a oggi, in tutto il mondo, non solo in 20 paesi). Ripeto, io non la vedo bene per Tinder sul medio/lungo termine... Dovrà adattarsi o morire. Zukkerberga è un monopolista come quelli di una volta, un Jobs - Gates di 2a generazione. Fece un colpaccio con Facebook, poi con WApp ha praticamente eliminato le compagnie telefoniche, e ora aggiunge l'App di incontri. Mi ricorda Microsoft che, in uno dei suoi tentativi più stellari provò a far suo il web. Non ci riuscì però ci provò (*) (*) Il meccanismo tecnico era: Hai Winzozz - Then ci hai per forza Internet Exp. - E quindi lo usi - Se lo usi entri in una SubNet - We are the Internet - The World is Ours La storia di Internet è come quella dei bianchi che rapivano i negri in Nigeria e li portavano ai lavori forzati in America. Abuso, sempre abuso. Per me hai scritto un'ottima analisi della situazione. Di Tinder ci importa una Che si f***a. _________ Da parte mia, ormai lo sapete.
evolutionator [Partecipante] 477 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 quello che mi chiedo io di dating è come affronterebbe i soliti problemi di questo genere di applicazioni le donne che vengono inondate dalle richieste, escort/simili (o comunque gente che si fa pagare), le persone che son lì solo per farsi vedere, o per dire il genere (ma se ricordo correttamente su questo facebook è avanti)
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora