Vai al contenuto

Facebook dating

Messaggi raccomandati

TheLastNinja
Inviato

Per me l'aggravante dell'età media più alta mi sta bene visto che ho 46 anni, non avendo mai provato tinder o altre cagate simili e visto che non necessita di iscrizione perchè va di pari passo con FB ho provato.

I match arrivano ma alla fine è solo aria fritta, o vai subito su whatsup o parlare li diventa difficile.

Cmq va a culo, io preferisco fare conoscenza direttamente su FB, mando messaggio civetta e il resto vien da se.

Ma in generale sto dating mi pare una grande cagata.

Ovviamente quando finirà sta merda di covid ritorno al old style, conoscenza real life.

• Mi piace! 1
sedlex
Inviato

su tinder ho conosciuto anche ragazze piacevoli

facebook dating C A S I   U M A N I

cessi immondi o tipe che vogliono fidanzarsi dopo due giorni di chat.

il range 18 25 non lo calcolo nemmeno perche sono una perdita di tempo ,troppo pretenziose.

Inviato
Il 3/12/2020 at 16:58, Akira93 ha scritto:

Purtroppo ancora nada, a sto punto creiamo un gruppo ''Quelli esclusi da facebook dating'' e con lo status da amministratori ci sargiamo i membri. 

Habemus dating.. 

Almeno a me é comparso. Forse piano piano arriva a tutti

Inviato
39 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Habemus dating.. 

Almeno a me é comparso. Forse piano piano arriva a tutti

Quindi sono l'unico rimasto senza facebook dating 🤔

Inviato
4 ore fa, Akira93 ha scritto:

Quindi sono l'unico rimasto senza facebook dating 🤔

Eh eh eh. Rosika rosika caro.

Non sai cosa ti perdi.

• Haha 1
_avocado_
Inviato

Nel mio caso, è circa 1 mese che uso facebook dating, ogni giorno vedo se c'è qualcosa di interessante, like o stellina (tipo Finder), anche se qui con la stellina non è chiaro se all'interessata arrivi la notifica, però posso garantirvi di non avere mai ricevuto un match!

..resto fiducioso, perché secondo me è più affidabile di Tinder dove invece ci sono molti fake

Inviato
3 ore fa, _avocado_ ha scritto:

Nel mio caso, è circa 1 mese che uso facebook dating, ogni giorno vedo se c'è qualcosa di interessante, like o stellina (tipo Finder), anche se qui con la stellina non è chiaro se all'interessata arrivi la notifica, però posso garantirvi di non avere mai ricevuto un match!

..resto fiducioso, perché secondo me è più affidabile di Tinder dove invece ci sono molti fake

Ciao, onestamente non sto riscontrando quello che dici tu. Di sicuro è una piattaforma ancora in rodaggio quindi per giudicarla al confronto di Tinder ci vorranno mesi. Ma hai un bel profilo con 5 foto fatte bene ed una buona descrizione completando quasi tutte le info? Quasi per lasciare un po’ di mistero... perché io delle conversazioni le sto avendo e al contrario di Tinder, anche kilometricamente più vicine 

_avocado_
Inviato
53 minuti fa, michbo ha scritto:

Ciao, onestamente non sto riscontrando quello che dici tu. Di sicuro è una piattaforma ancora in rodaggio quindi per giudicarla al confronto di Tinder ci vorranno mesi. Ma hai un bel profilo con 5 foto fatte bene ed una buona descrizione completando quasi tutte le info? Quasi per lasciare un po’ di mistero... perché io delle conversazioni le sto avendo e al contrario di Tinder, anche kilometricamente più vicine 

Ciao, ho 4 foto, belline (secondo me), ho messo i miei interessi come hashtag ma nessuna bio (anche perché rischio di ripetere le stesse cose degli hobby. Come consigli di farla la bio?)

Inviato
1 ora fa, _avocado_ ha scritto:

Ciao, ho 4 foto, belline (secondo me), ho messo i miei interessi come hashtag ma nessuna bio (anche perché rischio di ripetere le stesse cose degli hobby. Come consigli di farla la bio?)

Che significa belline? Ti dico come la intendo io: devono avere una bella brillantezza, sorridente (non in tutte) e catturate in contesti dinamici, cioè che faccia capire che sei in mezzo alla gente o magari mentre svolgi degli hobby. Ad esempio io ne ho una in cui sto facendo la pasta a sfoglia e ha sempre catturato una certa simpatia, ora non ti dico di pubblicarne una uguale, ma in base a quelli che sono le tue passioni e interessi.

Per quanto riguarda la descrizione io la faccio abbastanza lunga lasciando uno spazio tra un concetto e l’altro. Poi che significa che rischi di ripetere le stesse cose? Se negli hashtag hai scritto lettura nella descrizione puoi mettere che a casa tua ormai ci sono più libri che in una biblioteca. Cioè condire il tutto con un po’ di simpatia e sarcasmo senza fare una lista della spesa. Senza esagerare farei anche presente con chi preferiresti confrontarti, il tuo target, in modo che fai vedere che sei un tipo che in qualche modo seleziona. Che ne so, non vuoi avere a che fare con donne che parlano a monosillabi ecc... stimoliamo un po’ il cervello raga💪🏻

• Haha 1