newpil [Élite] 4296 Inviato 27 Dicembre 2020 Inviato 27 Dicembre 2020 Io sto avendo la valanga di match su dating, e il livello è uguale o leggermente maggiore a quelli che ho su Tinder. Non so se sia una questione di algoritmi, che Tinder dopo qualche giorno ti rende meno visibile mentre dating ti mostra subito chi ti ha messo un match. Oppure è ancora poco utilizzato quindi è un po' come Tinder periodo 2015-2016.
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 28 Dicembre 2020 Inviato 28 Dicembre 2020 Zio Mark è entrato nel mercato più vecchio del mondo, che poi era l'obiettivo nemmeno tanto nascosto di quando ha creato Facebook. Da quello che sto osservando, lo ha fatto per riportare un pò di profili giovani su FB che altrimenti sarebbe naufragato nel vuoto cosmico con il suo carico di milioni di over, vecchi e tanti profili ormai defunti, una specie di cimitero virtuale. La fascia dai 20 ai 30 galoppa da tempo su Insta, che comunque è un altro suo giocattolo. Si sta perdendo i teenager che sono su tiktok, twitch et similia. Ora, il vantaggio di fb dating sta nei numeri colossali rispetto a un tinder o altre app del settore, ma allo stesso tempo, così come avvenuto per il commercio online su FB, rischia di essere un boomerang. Se provate a vendere qualsiasi oggetto su Fb vi arrivano richieste da profili spazzatura, da profili in arabo, da extracomunitari etc, e infatti FB non ha spazzato via i vari Subito, Ebay, Amazonetc, anzi... Probabile che Fb dating se non gestito con una certa attenzione seguirà la stessa sorte, dove sarà difficile distinguere le poche occasioni buone e reali dai profili fake, puttane, pervert, etc. Quindi per me ok avere fb che tanto è gratis, ma senza dimenticarsi le app che nascono per questo, e che a fronte di un minimo abbonamento ti danno una qualità nettamente migliore. Per me la partita la vincerà chi porterà più femmine sulla propria piattaforma. Ormai la strada è segnata e ci piaccia o no (a menon fa impazzire onestamente) la conoscenza e la nascita delle relazioni sarà un processo che comincerà sempre più online. Lucifer89 ha reagito a questo 1
_avocado_ [Partecipante] 8 Inviato 28 Dicembre 2020 Inviato 28 Dicembre 2020 Il 27/12/2020 at 15:48, michbo ha scritto: Che significa belline? Ti dico come la intendo io: devono avere una bella brillantezza, sorridente (non in tutte) e catturate in contesti dinamici, cioè che faccia capire che sei in mezzo alla gente o magari mentre svolgi degli hobby. Ad esempio io ne ho una in cui sto facendo la pasta a sfoglia e ha sempre catturato una certa simpatia, ora non ti dico di pubblicarne una uguale, ma in base a quelli che sono le tue passioni e interessi. Per quanto riguarda la descrizione io la faccio abbastanza lunga lasciando uno spazio tra un concetto e l’altro. Poi che significa che rischi di ripetere le stesse cose? Se negli hashtag hai scritto lettura nella descrizione puoi mettere che a casa tua ormai ci sono più libri che in una biblioteca. Cioè condire il tutto con un po’ di simpatia e sarcasmo senza fare una lista della spesa. Senza esagerare farei anche presente con chi preferiresti confrontarti, il tuo target, in modo che fai vedere che sei un tipo che in qualche modo seleziona. Che ne so, non vuoi avere a che fare con donne che parlano a monosillabi ecc... stimoliamo un po’ il cervello raga💪🏻 Foto "belline" significa (per me) foto nel complesso belle ma non bellissime perché non fatte da un fotografo :D Foto sempre singole, altrimenti nelle foto in gruppo dovrei oscurare il viso degli altri.... che dici? alle donne in effetti piace l'uomo che sa cucinare (io sono negato :D ) pero giusto per scherzarci su, una foto che mi ritrae mentre si prepara l'impasto di qualcosa, ci può stare :) Riguardo la descrizione, dici che la fai lunga lasciando uno spazio tra un concetto e l'altro, potresti farmi un esempio concreto, per favore? il fatto del ripetere le stesse cose, è perché negli hashtag ho già messo le mie passioni, e l'andare a descriverle per esteso (mettendo magari qualche dettaglio in più) ho paura che annoi il gentil sesso, potrebbero vederlo come un CV, non credi? (Sicuramente è il format che ho in testa che è sbagliato, sono qui apposta per migliorarmi :) ) Ti è mai capitato di incrociare su FB dating una bella ragazza che nella sua bio ha messo il suo contatto Instagram? (Io in quei casi per accelerare vorrei buttarmi, ma non so vorrei fare figure.. ..la cosa più logica è aspettare la giusta stories e commentare, ma dopo quanto svelare che ho visto il suo profilo su fb Dating?) Il 27/12/2020 at 18:18, newpil ha scritto: Io sto avendo la valanga di match su dating, e il livello è uguale o leggermente maggiore a quelli che ho su Tinder. Non so se sia una questione di algoritmi, che Tinder dopo qualche giorno ti rende meno visibile mentre dating ti mostra subito chi ti ha messo un match. Oppure è ancora poco utilizzato quindi è un po' come Tinder periodo 2015-2016. Come stai gestendo il tuo profilo FB dating?
newpil [Élite] 4296 Inviato 28 Dicembre 2020 Inviato 28 Dicembre 2020 11 minuti fa, _avocado_ ha scritto: Come stai gestendo il tuo profilo FB dating? Ho messo quattro foto carine, nulla di incredibile. Le stesse di tinder. Nient altro.
michbo [Lurker] 3 Inviato 29 Dicembre 2020 Inviato 29 Dicembre 2020 (modificato) 17 ore fa, _avocado_ ha scritto: Foto "belline" significa (per me) foto nel complesso belle ma non bellissime perché non fatte da un fotografo :D Foto sempre singole, altrimenti nelle foto in gruppo dovrei oscurare il viso degli altri.... che dici? alle donne in effetti piace l'uomo che sa cucinare (io sono negato :D ) pero giusto per scherzarci su, una foto che mi ritrae mentre si prepara l'impasto di qualcosa, ci può stare :) Riguardo la descrizione, dici che la fai lunga lasciando uno spazio tra un concetto e l'altro, potresti farmi un esempio concreto, per favore? il fatto del ripetere le stesse cose, è perché negli hashtag ho già messo le mie passioni, e l'andare a descriverle per esteso (mettendo magari qualche dettaglio in più) ho paura che annoi il gentil sesso, potrebbero vederlo come un CV, non credi? (Sicuramente è il format che ho in testa che è sbagliato, sono qui apposta per migliorarmi :) ) Ti è mai capitato di incrociare su FB dating una bella ragazza che nella sua bio ha messo il suo contatto Instagram? (Io in quei casi per accelerare vorrei buttarmi, ma non so vorrei fare figure.. ..la cosa più logica è aspettare la giusta stories e commentare, ma dopo quanto svelare che ho visto il suo profilo su fb Dating?) Come stai gestendo il tuo profilo FB dating? Consiglio per le foto: hai notato come spesso sono perfette le foto delle ragazze? Bene, allora chiedi un parere ad una tua amica. Però, se vuoi migliorare non devi fare cose per piacere alle ragazze, non ti devi costruire un personaggio che non esiste, è deleterio. Se ti trovi a parlare con loro di passioni che hai fatto finta di avere, ti sgamano subito, hanno una certa sensibilità per queste cose. Avrai delle passioni nella tua vita no? Dipingere, fare teatro, andare a concerti, fare viaggi, trekking ecc... e se non ne hai, sarà difficile che tu possa risultare ai loro occhi interessante. Il mio consiglio è farti una foto mentre stai facendo un hobby per far capire cosa ti piace e non il solito selfie triste. Sulle foto dinamiche: magari mentre sei vicino ad un tuo amico o una tua amica, mentre sei in un locale o in una piazza, al parco, dentro la tua cameretta è un pò triste. Ovviamente se sei vicino ad una ragazza tagliala, al massimo si deve vedere una sua mano. Insomma se uno guarda una foto deve capire che ti stavi divertendo Descrizione intendo che non devi mettere tutte le cose che hai messo negli hashtag ma solo ciò che ti va di sviluppare anche scherzosamente, come ti ho scritto sopra. Mi piace la vita, stare in mezzo alla gente, blablabla (fai intendere che hai dei valori) Per me (tua passione) è un elemento essenziale: spiega perchè ti piace, cosa provi mentre lo fai Poi alla fine puoi mettere: pensi di aver capito qualcosa di me? Bene, ma questo è solo il primo capitolo del libro (tuo nome) 😜 Come vedi c'entra poco con un curriculum Modificato 29 Dicembre 2020 da michbo
Colonnello Kurtz [Partecipante] 59 Inviato 7 Gennaio 2021 Inviato 7 Gennaio 2021 Buonasera a tutti. Sono solo pochi giorni che sto usando Facebook Dating e devo dire che mi ha sorpreso. In meno di una settimana ho avuto il quadruplo dei like che ottengo solitamente su Tinder e ho intrapreso già diversi match, alcuni dei quali stanno proseguendo spediti. Non riesco a capire come sia possibile, le foto sono le stesse che ho su Tinder, anzi, anche meno, e il profilo che ho creato è molto più scarno, eppure sto ottenendo decisamente più successo del previsto.
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 11 Gennaio 2021 Inviato 11 Gennaio 2021 Ma se uno/a ti blocca su FB, lo puoi lo stesso trovare su dating ? Altra cosa, ma le famigerate stelline a differenza dei cuoricini, cosa danno in più ?
LaNina [Lurker] 1 Inviato 19 Gennaio 2021 Inviato 19 Gennaio 2021 Il 11/1/2021 at 17:40, TheLastNinja ha scritto: Ma se uno/a ti blocca su FB, lo puoi lo stesso trovare su dating ? Altra cosa, ma le famigerate stelline a differenza dei cuoricini, cosa danno in più ? ma come funziona?
Carl [Partecipante] 193 Inviato 19 Gennaio 2021 Inviato 19 Gennaio 2021 Il 7/1/2021 at 20:25, Colonnello Kurtz ha scritto: Buonasera a tutti. Sono solo pochi giorni che sto usando Facebook Dating e devo dire che mi ha sorpreso. In meno di una settimana ho avuto il quadruplo dei like che ottengo solitamente su Tinder e ho intrapreso già diversi match, alcuni dei quali stanno proseguendo spediti. Non riesco a capire come sia possibile, le foto sono le stesse che ho su Tinder, anzi, anche meno, e il profilo che ho creato è molto più scarno, eppure sto ottenendo decisamente più successo del previsto. meno concorrenza, evidentemente... Poi mettici anche che la fauna femminile di dating è leggermente diversa e che non c'è alcuna traccia dell'algoritmo tinderiano che premia gli omologati alla massa e squalifica tutti gli altri
Messaggi raccomandati