Vai al contenuto

Facebook dating

Messaggi raccomandati

TheLastNinja
Inviato
8 ore fa, LaNina ha scritto:

ma come funziona? 

bohhhh qualche aggancio sporadico si fa, ti metti in vetrina e scegli o ti fai scegliere

Inviato (modificato)

Iscritto l'altro giorno, me l'ero perso all'inizio.. parecchi match e confermo l'età media abbastanza alta.

Interessante il fatto che non ci siano limiti di like per giorno e che si possa anche ripensare agli swipe a sinistra, se non sbaglio entrambe le cose si possono fare solo con tinder gold.

Il rapporto fighe/boiler lo metterei a metà strada tra tinder e lovoo, finora.

Modificato da Nowhere
Leon9
Inviato

A me facebook dating ancora non esce nonostante abbia aggiornato la versione di Facebook numerose volte e nonostante abbia un cellulare abbastanza nuovo. Qualcun' altro come me? Idee su come e quando si risolverà la cosa?

Leon9
Inviato
Il 22/12/2020 at 21:07, Akira93 ha scritto:

Quindi sono l'unico rimasto senza facebook dating 🤔

Anch'io 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Continuo a non avere Dating nonostante gli aggiornamenti dell'app. 

Alessio.97
Inviato
1 ora fa, Akira93 ha scritto:

Continuo a non avere Dating nonostante gli aggiornamenti dell'app. 

Ha pochi mesi ed è già obsoleto. 
Sostituirà Tinder e bla bla, nella cittá più grande d’Italia nella fascia 18-24, ci sono 150 profili di cui la metà inattivi.

Peggio di Badoo.

Chi diceva che avrebbe conquistato il mercato cosa ne pensa ora? Che è passato poco tempo per vedere gli effetti?

Back Door Man
Inviato
26 minutes ago, Alessio.97 said:

Ha pochi mesi ed è già obsoleto. 
Sostituirà Tinder e bla bla, nella cittá più grande d’Italia nella fascia 18-24, ci sono 150 profili di cui la metà inattivi.

Peggio di Badoo.

Chi diceva che avrebbe conquistato il mercato cosa ne pensa ora? Che è passato poco tempo per vedere gli effetti?

Ti ringrazio per l'informazione.

Ci dev'essere qualcosa sotto in ambito politicoeconomico dell'azienda Zukke.

E' strano perché sono partiti boicottando l'App. Invece di offrire il servizio l'hanno lesinato.

• Grazie! 1
DeSanta
Inviato

Io ho iniziato ad usarlo 2/3 giorni fa e non è male. Quanto meno, per ora, è tutto gratis.

L'età media è vero, si aggira sulla trentina e oltre, però non per questo va scartato a priori. Io ho matchato comunque una di 26 anni.

Tinder ultimamente mi funzionava male, pochi like e match, qui invece almeno qualcosa si riesce a fare.

• 2 settimane dopo...
Inviato

qualcuno sa dirmi come funziona a livello privacy?

I miei amici di facebook vedono se uso dating?

Inviato
13 ore fa, LSDB83 ha scritto:

qualcuno sa dirmi come funziona a livello privacy?

I miei amici di facebook vedono se uso dating?

Ehi, no i tuoi amici non sanno se hai dating o meno, però c'è un però, ti compaiono gli amici in comune che hai con le persone con cui fai "match".In realtà quello non credo sia un grosso problema per nessuno...

Io l'unico "problema" che sto riscontrando è che nonostante abbia messo il filtro dell'età fioccano mi piace nel range 24-25 😅😅🙈🙈

• Grazie! 1