_avocado_ [Partecipante] 8 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Sarà che non abito in una grande città, da novembre a oggi ho fatto 2 match tra novembre e dicembre (dove poi i loro profili non sono più apparsi). Inizio a pensare che ho disposto male il profilo.. ho messo giusto qualche mio hobby e interesse, qualche fotografia dove sono uscito bene all'aperto, ma niente di niente!! :(
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 (modificato) Finalmente mi é apparso Dating, dopo due mesi che mi ero iscritto su Facebook con account farlocco, ma che comunque mi è stato utile per seguire un paio di miei hobby. Le prime impressioni dopo due giorni e mezzo di utilizzo sono più che positive. Ho visto tante donne e ragazze mai incrociate su Tinder prima. Ho caricato sei foto, e nella descrizione ho inserito una citazione di un poeta che amo, e ora sono a 32 match con donne dai 33 ai 50 anni, e 16 mi piace che ho cancellato tutti, visto che non ce n'era una che si salvasse. Ottima questa funzione assolutamente gratuita per cui puoi vedere chi ti ha messo il like a differenza di Tinder dove è a pagamento. Le bio mi sembrano nettamente più sobrie rispetto alle bestialità che ho letto su Tinder, nemmeno una che lo chiede bello ricco e alto, e spesso il livello estetico delle suddette e' anche migliore. Sembrerebbe che le donne presenti lo usino davvero per conoscere gente e non per perdere tempo. Vedremo gli sviluppi. Modificato 17 Aprile 2021 da BLACKBART Back Door Man ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 (modificato) È la terza volta che apro il profilo su dating . Ho questo problema: appena lo installo iniziano ad arrivarmi richiesta di amicizia su facebook. Penso risalgano al cognome tramite gli amici che abbiamo in comune. CHE PALLE!! C'è un modo per far sì che non si vedano gli amici in comune? Modificato 18 Aprile 2021 da LSDB83
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 21 minuti fa, LSDB83 ha scritto: È la terza volta che apro il profilo su dating . Ho questo problema: appena lo installo iniziano ad arrivarmi richiesta di amicizia su facebook. Penso risalgano al cognome tramite gli amici che abbiamo in comune. CHE PALLE!! C'è un modo per far sì che non si vedano gli amici in comune? @LSDB83 anch'io l'ho cancellato e rimesso più volte, stavolta davvero tantissimi contatti, sarà perché come dice black magari è comparso a chi non ce l'aveva 😁 Allora, io ho appena visto, su impostazioni (ingranaggio in alto a destra) trovi "generali"...vai in account/privacy e trovi "suggerisci amici di amici" io avevo la spunta attiva, prova con quello! LSDB83 ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 39 minuti fa, Nova87 ha scritto: @LSDB83 anch'io l'ho cancellato e rimesso più volte, stavolta davvero tantissimi contatti, sarà perché come dice black magari è comparso a chi non ce l'aveva 😁 Allora, io ho appena visto, su impostazioni (ingranaggio in alto a destra) trovi "generali"...vai in account/privacy e trovi "suggerisci amici di amici" io avevo la spunta attiva, prova con quello! Ci guardo subito! Grazie 😘
ChrisNolan [Partecipante] 90 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 L'ho provato qualche giorno fa e non sembra male perché ho rimediato quasi subito due chat, mentre in mesi di Tinder anche con le funzioni a pagamento non ho pescato una fava! Con una sono già passato a WA (al momento giusto mi ha dato il numero senza fare storie come tante paranoiche) e mi sta intrippando abbastanza, e visto che è a soli due comuni di distanza sono tentato di proporle di vederci già questa settimana senza aspettare la prossima, altrimenti se si crea una buona chimica può diventare pericoloso aspettare troppo perché può fare in tempo a passarle il picco della voglia. Che dite?
ruffneck79 [Lurker] 2 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 si decisamente miglirore questo dating.... ho gia circa 10 chat aperto con ottime conversazioni,alcune passate su messenger e alche direttamente su Wahtsapp.... 2 uscite gia fatte ma entrambe non andate bene, adesso sto cercando di capire che priorità dare alle altre 10. Quello che pero ho notato che è vero che rispondono di piu, ma è anche vero che spesso è piu per noia...quindi occhio a quando ci sarà l'uscita...
ChrisNolan [Partecipante] 90 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 33 minuti fa, ruffneck79 ha scritto: Quello che pero ho notato che è vero che rispondono di piu, ma è anche vero che spesso è piu per noia...quindi occhio a quando ci sarà l'uscita... Grazie ottimo consiglio. Almeno però c'è la possibilità di giocarsela mentre con tinder zero assoluto. Noto che la seconda forse è come dici perché risponde però si ferma sempre lì e la conversazione non scorre e bisogna sempre imbeccarla, per cui la lascio un attimo in disparte e punto su quella più interessante e interessata.
ruffneck79 [Lurker] 2 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Adesso, ChrisNolan ha scritto: Grazie ottimo consiglio. Almeno però c'è la possibilità di giocarsela mentre con tinder zero assoluto. Noto che la seconda forse è come dici perché risponde però si ferma sempre lì e la conversazione non scorre e bisogna sempre imbeccarla, per cui la lascio un attimo in disparte e punto su quella più interessante e interessata. guarda quello non è sempre cosi... successo sabato sera/ieri....ragazza palesemente FAKE su dating ( nome,falso, no foto, no bio) ..... dopo la prima ora di conversazione stavo gia mollando...stava facendo tutto quello che mi annoia, poi passiamo su telegram...e siamo quasi arrivati allo stallo...poi è bastato un discorso...abbiamo finito stannotte all 2... niente di spinto ( o per lo meno non in modo esplicito) ma l'ho portata ad ammettere l'interesse...e quindi da ultima è passata alla mia priorità....vedremo
lovely75 [Lurker] 0 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Il 1/3/2021 at 16:38, Nova87 ha scritto: La scintilla (la stellina che dici tu) è un po' come dire "Mi piaci taaaanto taaaanto", ma ai fini del match non cambia nulla 😅 Sì, il poter commentare la foto, è una gran bella possibilità, esattamente lo si trova come primo msg in chat e da lì può partire una conversazione, poi dipende dal msg ovvio 😁 Io ho eliminato da poco il profilo, ma a chi mi ha scritto "Posso mandarti un regalino?" oppure "Sai che mi scateni una voglia pazza di essere tuo schiavo" non ho risposto e ho bloccato, chissà perché 🤣🙈 ciao quindi se commento una foto arriva un messaggio a prescindere che l'altra abbia "contraccambiato" ? (come avviene per il cuoricino o la stellina) lo visualizza a prescindere ?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora