Vai al contenuto

Facebook dating

Messaggi raccomandati

lovely75
Inviato

Ciao a tutti/e
Vorrei chiedere alle ragazze cosa le attira più del profilo: vi basate esclusivamente sulle foto e quindi sulla bellezza/prestanza fisica ?

Inviato
49 minuti fa, lovely75 ha scritto:

ciao
quindi se commento una foto arriva un messaggio a prescindere che l'altra abbia "contraccambiato" ? (come avviene per il cuoricino o la stellina)
lo visualizza a prescindere ?

Ciao! Sì sì quando cerca tra i like ricevuti, troverà il tuo msg, può leggerlo e decidere se ricambiare.

Inviato
3 ore fa, lovely75 ha scritto:

Ciao a tutti/e
Vorrei chiedere alle ragazze cosa le attira più del profilo: vi basate esclusivamente sulle foto e quindi sulla bellezza/prestanza fisica ?

Ahimè... in ordine guardo

- aspetto fisico

- livello di istruzione

- descrizione, se c'è.

Sottolieneo però  che una volta mi è successo di mettere il like ad un ragazzo, che fisicamente non mi faceva impazzire, perchè aveva una bellissima biblio che mi faceva ridere e allo stesso tempo capire che era una persona di carattere. 

Siamo anche usciti.

• Haha 1
lovely75
Inviato
14 ore fa, Nova87 ha scritto:

Ciao! Sì sì quando cerca tra i like ricevuti, troverà il tuo msg, può leggerlo e decidere se ricambiare.

Buongiorno 🙂
Ah bene quindi sono stato ignorato... 🤣

Per curiosità...a te piace più un approccio con messaggio (e di che tipo) o con "like" ?

Inviato (modificato)
24 minuti fa, lovely75 ha scritto:

Buongiorno 🙂
Ah bene quindi sono stato ignorato... 🤣

Per curiosità...a te piace più un approccio con messaggio (e di che tipo) o con "like" ?

Non è detto, magari non lo ha ancora letto chissà.Comunque preferisco il messaggio che catturi l'attenzione, magari che si aggancia a qualcosa che ha visto/letto sul profilo, ancora meglio se un msg divertente 😉 buona giornata a te 😉

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
lovely75
Inviato
6 ore fa, Nova87 ha scritto:

Non è detto, magari non lo ha ancora letto chissà.Comunque preferisco il messaggio che catturi l'attenzione, magari che si aggancia a qualcosa che ha visto/letto sul profilo, ancora meglio se un msg divertente 😉 buona giornata a te 😉

gentilmente mi faresti un esempio di messaggio divertente che ti ha colpito ?

lovely75
Inviato
19 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Ahimè... in ordine guardo

- aspetto fisico

- livello di istruzione

- descrizione, se c'è.

Sottolieneo però  che una volta mi è successo di mettere il like ad un ragazzo, che fisicamente non mi faceva impazzire, perchè aveva una bellissima biblio che mi faceva ridere e allo stesso tempo capire che era una persona di carattere. 

Siamo anche usciti.

ciao
quale sarebbe questa bio così simpatica ? 😁

Inviato
2 ore fa, lovely75 ha scritto:

ciao
quale sarebbe questa bio così simpatica ? 😁

Purtroppo non ho più il match su tinder 😭 mi dispaice. 

Cmq era una biblio ironica in cui lui descriveva come voleva  che fosse la donna con cui sarebbe uscito. 

Se ne trovo altre simpatiche te le copio qui🙂

Inviato

Ormai mi sono trasferito all'estero e qui va piu instagram e altri social, e comunque sia sto facebook dating non è proprio comparso. 

Lo scrivo solo per la cronaca.

_avocado_
Inviato

Ragazzi/e se vi va di mettere qui qualche bio simpatica o Easy che comunque vi piace leggere e cattura il vostro interesse, pubblicatela pure, vediamo come se ne esce :)

(Ovvio deve anche rispecchiare un po' il nostro essere, il nostro pensare, altrimenti.. :D )

Sarà, ma io da novembre ad oggi pochi match, alla fine silenti..

cavoli ho messo delle belle foto, mi manca una bio decente, non brillo di idee sulle bio..

..ma fanno così tanto la differenza?!