Vai al contenuto

Facebook dating


Messaggi raccomandati

ChrisNolan
Inviato

Ci sono uscito per una passeggiata ma è stata una delusione. In foto sembrava carina e nei discorsi in chat a posto, ma si è presentata con 10-15 kg e tante insicurezze in più. Gli amici dicono sempre di essere di bocca buona e non farmi troppi problemi per l'aspetto fisico, ma il punto è che se li fa lei per prima, dice che si vergogna a spogliarsi per via della ciccia eccetera, quindi se è disagiata non si combina niente neanche volendo.
È un'ulteriore conferma del fatto che quando hanno problemi estetici ce ne sono quasi sempre anche di psicologici, due anni fa mi ero fatto due anche più grosse di così e avevo detto "mai più" perché oltre che brutte erano molto disturbate.
L'altra purtroppo ha ghostato.

  • Haha 1
  • Sigh 1
Inviato

ciao Chris

potresti sincerarti delle sue dimensioni prima di uscirci, perché poi se non ti piace fisicamente rischi di perdere tempo per niente. Tipo non so, avevi visto il suo profilo social (sempre che ce l'abbia)? Poi se ha solo foto del viso o si intravedono solo braccia / spalle, questo è un grosso campanello d'allarme.

Oppure fatti mandare una foto prima, se non ha social o non si vede bene. magari introducendolo nel discorso che state facendo, che non suoni tipo "ah fammi vedere se sei cicciona che nel caso sto a casa mia".

10-15kg sono tanti eh.

2 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Gli amici dicono sempre di essere di bocca buona e non farmi troppi problemi per l'aspetto fisico

Sì vabbè allora beviamoci piscio perché abbiamo sete

 

  • Grazie! 2
Inviato
Il 26/4/2021 at 00:01, _avocado_ ha scritto:

Ragazzi/e se vi va di mettere qui qualche bio simpatica o Easy che comunque vi piace leggere e cattura il vostro interesse, pubblicatela pure, vediamo come se ne esce :)

(Ovvio deve anche rispecchiare un po' il nostro essere, il nostro pensare, altrimenti.. :D )

 

Sarà, ma io da novembre ad oggi pochi match, alla fine silenti..

cavoli ho messo delle belle foto, mi manca una bio decente, non brillo di idee sulle bio..

..ma fanno così tanto la differenza?!

Se hai foto che attraggono un minimo secondo te, meglio non inserire alcuna bio, meglio non leggere nulla che leggere qualcosa tipo "ciao, sono simpatico, scoprimi..." 😃

Inviato
21 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Ci sono uscito per una passeggiata ma è stata una delusione. In foto sembrava carina e nei discorsi in chat a posto, ma si è presentata con 10-15 kg e tante insicurezze in più. Gli amici dicono sempre di essere di bocca buona e non farmi troppi problemi per l'aspetto fisico, ma il punto è che se li fa lei per prima, dice che si vergogna a spogliarsi per via della ciccia eccetera, quindi se è disagiata non si combina niente neanche volendo.
È un'ulteriore conferma del fatto che quando hanno problemi estetici ce ne sono quasi sempre anche di psicologici, due anni fa mi ero fatto due anche più grosse di così e avevo detto "mai più" perché oltre che brutte erano molto disturbate.
L'altra purtroppo ha ghostato.

Purtroppo vale lo stesso per ragazzi che non si sentono "aitanti", si fanno mille paranoie, quando magari a noi piacciono...che stress🙈

Inviato (modificato)
21 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Gli amici dicono sempre di essere di bocca buona e non farmi troppi problemi per l'aspetto fisico,

alterno fasi in cui penso di dover chiavare ogni essere che respira solo per diventare più bravo a fare l'ammmor

e fasi in cui sono completamente schifato dal pensare ciò che ho scritto sopra

Modificato da Tricchee
  • Haha 3
Inviato
25 minuti fa, Tricchee ha scritto:

alterno fasi in cui penso di dover chiavare ogni essere che respira solo per diventare più bravo a fare l'ammmor

e fasi in cui sono completamente schifato dal pensare ciò che ho scritto sopra

Non diventi più bravo se fai sesso con chiunque...quanto ci scommetti che se te gusta mucho ti sbizzarisci?Eddai suuuu.

Non tirar fuori "l'ansia da prestazione" che in questo discorso non c'entra 😛

lovely75
Inviato
Il 26/4/2021 at 00:01, _avocado_ ha scritto:

Ragazzi/e se vi va di mettere qui qualche bio simpatica o Easy che comunque vi piace leggere e cattura il vostro interesse, pubblicatela pure, vediamo come se ne esce :)

(Ovvio deve anche rispecchiare un po' il nostro essere, il nostro pensare, altrimenti.. :D )

 

Sarà, ma io da novembre ad oggi pochi match, alla fine silenti..

cavoli ho messo delle belle foto, mi manca una bio decente, non brillo di idee sulle bio..

..ma fanno così tanto la differenza?!

inutile essere ipocriti, in queste app conta solo l'aspetto fisico
in pochi secondi devi decidere sì o no...

lovely75
Inviato

ciao a tutti
ho una domanda "tecnica" 😁
se "scarto" una ragazza lei può ancora vedere il mio profilo ?

_avocado_
Inviato

Anche a voi da fb dating è scomparso il superlike? 

Inviato
Il 26/4/2021 at 00:01, _avocado_ ha scritto:

..ma fanno così tanto la differenza?!

Secondo me no...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".