KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Lo sto provando da qualche giorno, ho diversi match e due appuntamenti sicuri...però è pieno di bug
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @Nova87 sapresti dirmi come si mette in pausa di profilo? 😊
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 5 minuti fa, LSDB83 ha scritto: @Nova87 sapresti dirmi come si mette in pausa di profilo? 😊 Ehi, io ho cancellato il profilo, ma vado a memoria... Vai in impostazioni, l'ingranaggio che trovi in alto a destra una volta entrata nell'app e da lì trovi la levetta per mettere in pausa 😉 LSDB83 ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 (modificato) 2 ore fa, Nova87 ha scritto: Ehi, io ho cancellato il profilo, ma vado a memoria... Vai in impostazioni, l'ingranaggio che trovi in alto a destra una volta entrata nell'app e da lì trovi la levetta per mettere in pausa 😉 @LSDB83 non so per quale motivo tu lo faccia, tieni solo presente che io l'ho sospeso diverse volte ma dopo un tot facebook da solo lo riattivava...e io zaaac di nuovo sulla levetta 😃😘 Modificato 9 Giugno 2021 da Nova87
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 6 minuti fa, Nova87 ha scritto: non so per quale motivo tu lo faccia, sono troppo incasinata... sotto tanti punti di vista. 😪 7 minuti fa, Nova87 ha scritto: tieni solo presente che io l'ho sospeso diverse volte ma dopo un tot facebook da solo lo riattivava. noo che palleeeee! grazie cara😘
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 4 minuti fa, LSDB83 ha scritto: sono troppo incasinata... sotto tanti punti di vista. 😪 noo che palleeeee! grazie cara😘 Sì ma te ne accorgi in fretta nel caso😉 PS: daje 🤞💪💪 LSDB83 ha reagito a questo 1
ChrisNolan [Partecipante] 90 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Il 28/5/2021 at 22:43, KeanB ha scritto: Lo sto provando da qualche giorno, ho diversi match e due appuntamenti sicuri...però è pieno di bug Interessante ma vorrei capire se è normale che faccia così all'inizio e poi perda efficacia. Provato a metà aprile e avevo rimediato subito due chat nei primi giorni e un'uscita dopo una settimana anche in zona arancione, poi però praticamente più nulla. Quindi è la app che per qualche motivo si "esaurisce", oppure le persone non la usano più perché è scattato finalmente il liberi tutti e si esce a manetta?
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 1 ora fa, ChrisNolan ha scritto: Interessante ma vorrei capire se è normale che faccia così all'inizio e poi perda efficacia. Provato a metà aprile e avevo rimediato subito due chat nei primi giorni e un'uscita dopo una settimana anche in zona arancione, poi però praticamente più nulla. Quindi è la app che per qualche motivo si "esaurisce", oppure le persone non la usano più perché è scattato finalmente il liberi tutti e si esce a manetta? Successo anche a me. Non mi si incula più nessuna da settimane. Non mi ci dedico tantissimo, però ogni giorno qualche like lo dispenso: zero, nulla. Ho paura che sia come Tinder, e cioè che ogni tanto tu debba resettare il profilo, solo che su dating non so come si faccia.
ChrisNolan [Partecipante] 90 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Grazie del feedback. Allora sappiamo che non è solo un caso mio però non se la motivazione sia per gli algoritmi della app oppure per la ripresa della vita sociale all'aperto. Ho idea che non si riesca a cancellare perché legato strettamente al profilo principale. Su Tinder i boost fanno qualcosa perché dopo averne usato uno arrivano un paio di like, anche se ultimamente non sono interessanti: o distanti, presunti fake o le solite obese. Poi c'è sempre il minimo dubbio che la app possa attribuirne qualcuno in automatico (confermerebbe perché se poi confermi il match e scrivi non rispondono) per dare l'impressione che i boost servano così da incentivare a comprarne ancora, ma in queste condizioni una volta finiti gli ultimi tre che restano di certo non rinnovo!
DeSanta [Partecipante] 28 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 9 ore fa, ChrisNolan ha scritto: Ho idea che non si riesca a cancellare perché legato strettamente al profilo principale. Io ho notato che eliminando il profilo Dating e poi ricreandolo qualche giorno dopo una sorta di boost si ottiene. Ovviamente non è necessario cancellare il proprio profilo Facebook pubblico. Non uso dating da qualche mese ormai ma avevo notato questa cosa. ChrisNolan ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati