Vai al contenuto

Facebook dating


Arturo Bandini

Messaggi raccomandati

lovely75
5 ore fa, Asteroiz ha scritto:

come no la maggior parte delle ragazze mi ha risposto e una 10ina mi hanno aperto loro la chat perchè evidentemente gli piaccio fisicamente altrimenti non lo avrebbero mai fatto.
con 4 di loro ci sono gia uscito ma sono le classiche tipe snob di roma nord quindi non fanno per me,con altre 2 sto organizzando di uscire prox settimana e le altre ci continuo a chattare su tinder.
Ovvio ci sono alcune di loro che mi sembrano fake infatti le ho solo matchate e basta senza manco scrivergli.

Senza avere un abbonamento ?

Sull’app mi risultano 15 like ma per visualizzarli mi chiede di sottoscrivere un abbonamento gold…

Modificato da lovely75
Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
18 minuti fa, lovely75 ha scritto:

Senza avere un abbonamento ?

Sull’app mi risultano 15 like ma per visualizzarli mi chiede di sottoscrivere un abbonamento gold…

Si senza abbonamento se ci fai caso le foto sono sfocate dei like ricevuto ma si intuiscono i profili quindi quando scorrerai i vari profili confronti le foto sfocate con quella della tipa in questieno ed il gioco è fatto vedrai che farai match,altra dritta se non ti compaiono fra i primi profili basta che cambi anche di solo 1km il tuo raggio e questi profili che ti hanno dato like compariranno tra i primi profili da sfogliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

lovely75
2 ore fa, Asteroiz ha scritto:

Si senza abbonamento se ci fai caso le foto sono sfocate dei like ricevuto ma si intuiscono i profili quindi quando scorrerai i vari profili confronti le foto sfocate con quella della tipa in questieno ed il gioco è fatto vedrai che farai match,altra dritta se non ti compaiono fra i primi profili basta che cambi anche di solo 1km il tuo raggio e questi profili che ti hanno dato like compariranno tra i primi profili da sfogliare.

Ma senza abbonamento se una ragazza ricambia il like mi arriva la notifica del match ?

io sono astigmatico quindi non riconosco le foto sfocate 🤣

secondo me quei like sono dei fake per invogliare l’utente a sottoscrivere l’abbonamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
Il 3/7/2021 at 21:02, lovely75 ha scritto:

Ma senza abbonamento se una ragazza ricambia il like mi arriva la notifica del match ?

io sono astigmatico quindi non riconosco le foto sfocate 🤣

secondo me quei like sono dei fake per invogliare l’utente a sottoscrivere l’abbonamento 

vabbè pensala come ti pare io con queste tipe ci sono uscito quindi non so che altro dirti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Io avevo ricevuto diversi match che poi non rispondevano per cui anche secondo me molti falsi o like automatici ci sono.
Almeno i profili delle orientali sono falsi al 99,99%, avrò visto le foto della stessa modella cinese come minimo venti volte con nick diversi!😁

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 3/7/2021 at 18:33, Asteroiz ha scritto:

Si senza abbonamento se ci fai caso le foto sono sfocate dei like ricevuto ma si intuiscono i profili quindi quando scorrerai i vari profili confronti le foto sfocate con quella della tipa in questieno ed il gioco è fatto vedrai che farai match,altra dritta se non ti compaiono fra i primi profili basta che cambi anche di solo 1km il tuo raggio e questi profili che ti hanno dato like compariranno tra i primi profili da sfogliare.

Giusto un appunto. Quando avevo Tinder fino a qualche mese fa, nonostante avessi selezionato NOPE per le tipe con foto sfocata, i profili sono rimasti fra i like ricevuti con tanto di counter falsato. Per me è una truffa. Un truffa recente perché gli anni scorsi non accadeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
2 ore fa, gort ha scritto:

Giusto un appunto. Quando avevo Tinder fino a qualche mese fa, nonostante avessi selezionato NOPE per le tipe con foto sfocata, i profili sono rimasti fra i like ricevuti con tanto di counter falsato. Per me è una truffa. Un truffa recente perché gli anni scorsi non accadeva.

a me son sempre rimasti i like ricevuti anche se l'avessi rifiutati.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 8/7/2021 at 14:41, Asteroiz ha scritto:

a me son sempre rimasti i like ricevuti anche se l'avessi rifiutati.

Allora ricordavo male, ma è anche peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ChrisNolan

Ho provato a cancellare e ricreare il profilo di fb dating qualche settimana fa e forse qualcosa faceva ma mi riproponeva sostanzialmente lo stesso giro di profili e ricevevo gli stessi like dalle obese di prima. Nessuna chat decente. Mi sa che ci sono ancora troppe poche iscrizioni.
È un periodo magrissimo in generale, anche con l'agenzia ho riattivato il servizio da maggio, dopo un anno di sospensione, ma non mi hanno ancora dato uno straccio di nominativo. In giro esco spesso ultimamente, mica sto sempre rintanato in casa, e di ragazze ne vedo diverse, eppure non c'è verso di trovare qualcuna di interessante e che voglia uscire. Anzi, con una per sbaglio è capitato a inizio luglio, ma dopo una settimana è andata via.😣

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
21 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Ho provato a cancellare e ricreare il profilo di fb dating qualche settimana fa e forse qualcosa faceva ma mi riproponeva sostanzialmente lo stesso giro di profili e ricevevo gli stessi like dalle obese di prima. Nessuna chat decente. Mi sa che ci sono ancora troppe poche iscrizioni.
È un periodo magrissimo in generale, anche con l'agenzia ho riattivato il servizio da maggio, dopo un anno di sospensione, ma non mi hanno ancora dato uno straccio di nominativo. In giro esco spesso ultimamente, mica sto sempre rintanato in casa, e di ragazze ne vedo diverse, eppure non c'è verso di trovare qualcuna di interessante e che voglia uscire. Anzi, con una per sbaglio è capitato a inizio luglio, ma dopo una settimana è andata via.😣

Su Fb dating è pieno di ciccione (che tra l’altro se la tirano pure) o casi umane. Quindi io ho fatto mi sembra in un paio di gg 8 match all’incirca. Ed erano tutte Ciccione che ti rispondono dopo un’ora però devo ammettere che al secondo messaggio già mi davano Instagram. Ovviamente non se ne fatto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...