Vai al contenuto

Facebook dating

Messaggi raccomandati

Inviato

domanda si puo selezionare il range di età in cui operare ?

SergioVittorio
Inviato

Sì, puoi fare tutto. Io per ora matcho sessantenni. Non particolarmente in forma.. Non ho mai provato Tinder, ma se va bene come questo.. 😅

giocapirex
Inviato

Come avete fatto voi ad iscrivervi all'app Dating?

• Mi piace! 1
Inviato

Voglio provarlo per vedere nel mio contesto provinciale se potrebbe essere una svolta inattesa o meno, dato che Tinder  ha una decina di ragazze nelle mie vicinanze e basta. 

• Mi piace! 2
SergioVittorio
Inviato
21 minuti fa, giocapirex ha scritto:

Come avete fatto voi ad iscrivervi all'app Dating?

Dall’app per smartphone. Ho aggiornato l’app Facebook per iPhone e mi è comparso il cuore in basso. Ti chiede di crearti un profilo poi parte con i match. Puoi anche sospendere quando vuoi il dating. 

• Grazie! 1
giocapirex
Inviato
1 hour ago, SergioVittorio said:

Dall’app per smartphone. Ho aggiornato l’app Facebook per iPhone e mi è comparso il cuore in basso. Ti chiede di crearti un profilo poi parte con i match. Puoi anche sospendere quando vuoi il dating. 

Capito, graziee.

Invece collegarsi dal pc non è possibile, vero?

giocapirex
Inviato

Per quanto riguarda gli altri, possono vedere che sei sul Dating? Oppure possono capitarti dei "tupi amici" mentre sfogli i profili nel Dating?

SergioVittorio
Inviato
2 minuti fa, giocapirex ha scritto:

Per quanto riguarda gli altri, possono vedere che sei sul Dating? Oppure possono capitarti dei "tupi amici" mentre sfogli i profili nel Dating?

No. Niente amici. 

giocapirex
Inviato
1 minute ago, SergioVittorio said:

No. Niente amici. 

Quindi han voluto fare una cosa che rimanga più personale diciamo...

• Mi piace! 1
Inviato
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Ho aggiornato l'app e controllato adesso ma a me non compare 🤷🏻‍♀️

• Sigh 2