Vai al contenuto

Facebook dating


Arturo Bandini

Messaggi raccomandati

yena

Io sono di Torino, 26 anni, ho fatto il profilo ieri. In 24 ore ho avuto una quarantina di match, livello bellezza medio tipo tinder, tante medio carine/niente di che e qualche perla, età dai 18 ai 30, la maggior parte sui 23-24. Pare che sia già piuttosto diffuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Io purtroppo davvero pochi risultati. Match solo con over 50 (e di molto) e 60. Nessuna della mia età (48). Almeno 10 anni in più. Con figli. E non tenute molto bene.. ☹️
Sarà anche il periodo. O almeno spero 🤞 

Mi metto in pausa. Riproverò a fine lockdown. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
11 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Io purtroppo davvero pochi risultati. Match solo con over 50 (e di molto) e 60. Nessuna della mia età (48). Almeno 10 anni in più. Con figli. E non tenute molto bene.. ☹️
Sarà anche il periodo. O almeno spero 🤞 

Mi metto in pausa. Riproverò a fine lockdown. 

Scusa e gli inviti o match che fai tu? Nulla? Non rispondono proprio?

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Scusa e gli inviti o match che fai tu? Nulla? Non rispondono proprio?

No, non rispondono. Tra l'altro una aveva fatto una citazione da una canzone dei Placebo (senza scrivere che lo fosse) e avevo sfruttato questa cosa come gancio. Era una 44enne, senza figli. Ma nessuna risposta. Ho cercato, quando possibile, di scrivere cose non banali che prendessero il là dalla descrizione ma nessuna chat è mai iniziata. 

Modificato da SergioVittorio
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho creato il profilo tre giorni fa e impostato il range d'età su 18-24 che, viste le premesse, pareva una scelta pretenziosa. Non l'ho sfruttato molto, sono ancora poco pratico ed è la prima app di incontri che sperimento, però devo dire che da quello che ho visto fin qui c'è vita anche in quella fascia e non me l'aspettavo. Davvero tanti profili, anche se la maggior parte sono ragazze straniere e il livello estetico medio non è elevato (ma forse sono aspetti che ricorrono anche nelle altre piattaforme).

Vedremo se darà anche soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
33 minuti fa, Kabuto ha scritto:

Io ho creato il profilo tre giorni fa e impostato il range d'età su 18-24 che, viste le premesse, pareva una scelta pretenziosa. Non l'ho sfruttato molto, sono ancora poco pratico ed è la prima app di incontri che sperimento, però devo dire che da quello che ho visto fin qui c'è vita anche in quella fascia e non me l'aspettavo. Davvero tanti profili, anche se la maggior parte sono ragazze straniere e il livello estetico medio non è elevato (ma forse sono aspetti che ricorrono anche nelle altre piattaforme).

Vedremo se darà anche soddisfazioni.

Ma tu quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante aggiorni l'app non mi compare ancora tra le opzioni. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Akira93 ha scritto:

Nonostante aggiorni l'app non mi compare ancora tra le opzioni. 

Idem

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
13 minuti fa, Ponz ha scritto:

Idem

Stranissimo. Io sarà un mese che ormai ce l'ho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me spunta pure, ma aspetto diventi un po' più mainstream per attivarlo. Tanto l'ultimo lockdown mi ha insegnato che è inutile aprire game a tempo indefinito, finiscono per forza di cosa per morire. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...