CaballoSinNombre [Partecipante] 416 Inviato 20 Novembre 2020 Inviato 20 Novembre 2020 Il 15/11/2020 at 17:45, ciccioman333 ha scritto: Purtroppo in questi siti conta al 1000%1000 non tanto essere belli ma essere fotogenici, ovvero venire belli in foto.... Io so di non essere molto fotogenico, salvo rari casi, ovvero quando la foto viene scattata da un esperto/professionista e con la strumentazione adatta. Mentre nei video guadagno molti punti. Su Tinder infatti avevo messo un breve video in cui ero molto cazzuto e "cattivo" per compensare
gort [Partecipante] 2567 Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 Il 17/11/2020 at 19:23, gort ha scritto: Mi sono iscritto, con la scarsissima intenzione di swipare. Ho pure messo IG in descrizione come le fighette. Dopo 5 giorni non ho resistito e ho iniziato a sfogliare. Match pochi. Primo giorno 2 like, secondo 1 e terzo un altro. Me ne sono tenute 2, che sono comunque abbastanza lontane. Da quando ho sfogliato ho matchato una 38enne vicina, ma in un altro comune. Levato IG dalla descrizione, che è privato e ho solo una 50ina di follower, sebbene in contenuti siano molto buoni. Prima foto di FB Dating (in cui comparivo con gli occhiali da sole da gara) cambiata con la prima che usavo su Tinder, dove sfodero uno sguardo ecc... Notato una grande presenza di donne nella fascia 30-40 e molte erano pure meglio di quelle sulla 20ina. Domanda per le ragazze: come impostate il parametro dell'altezza? Da quale altezza in su cercate? Essendo 170cm, vorrei capire di quanti centimetri mi conviene cheattare.
Stefano80 [Partecipante] 153 Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 per fb dating, bisogna per forza avere il profilo su facebook???
gort [Partecipante] 2567 Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 18 minuti fa, Stefano80 ha scritto: per fb dating, bisogna per forza avere il profilo su facebook??? Sì e penso sia sufficiente registrarsi. Non credo, ma non ci metterei la mano sul fuoco, che registrandosi ora e lasciando il profilo vuoto non ti attivino la funzionalità Dating. Stefano80 ha reagito a questo 1
FG5150 [Partecipante] 54 Inviato 24 Novembre 2020 Inviato 24 Novembre 2020 Uso facebook dating da quando è uscito (praticamente un mese). Nella mia esperienza ho molti meno match rispetto a Tinder, non li ho contati di preciso perché se vedo che è gente poco responsiva li cancello, ma siamo sulla decina in un mese di utilizzo mentre su Tinder 10 li faccio in una giornata, volendo. Forse perché FBD ti permette di essere più creativo nella creazione del profilo e il mio umorismo piace (o non viene capito) a poche della fascia d'età più presente sulla piattaforma (30+, mentre io punto alla fascia 18-23). Però secondo me c'è un fattore importante che trascuriamo ed è la quantità di informazioni che FBD richiede al momento della creazione del profilo, a cominciare dall'altezza. Sta cosa pur rendendosi utile a chi cerca determinate specifiche in una ragazza, rischia seriamente di tagliare ancora più le gambe a chi magari non rientra in determinati canoni, che siano appunto altezza, condizione economica, status, etc, allargando la forbice fra chi può permettersi e chi no il suo utilizzo. Lo dico da persona alta nella media (180). Voi avete notato questa cosa e che ne pensate?
FG5150 [Partecipante] 54 Inviato 24 Novembre 2020 Inviato 24 Novembre 2020 Il 23/11/2020 at 10:57, Stefano80 ha scritto: per fb dating, bisogna per forza avere il profilo su facebook??? Si, devi partire da un profilo FB, ma il profilo dating lo devi richiedere esplicitamente, e puoi cancellarlo in qualsiasi momento. Stefano80 ha reagito a questo 1
FG5150 [Partecipante] 54 Inviato 24 Novembre 2020 Inviato 24 Novembre 2020 Rispetto a Tinder invece ha due enormi vantaggi, la prima delle quali Tinder non ha modo di replicarla: 1) La funzione secret crush, che ti permette di sapere se una tua amicizia di FB ricambia le tue attenzioni. 2) La possibilità di commentare in maniera diretta le foto, senza dover matchare per forza. Questa funzione però onestamente non ho capito come funzioni, perché tutte le persone a cui ho commentato le foto mi hanno dato il like ma non hanno proseguito nell'interazione. Poteva essere carina l'idea di farsi notare, ma non so, magari per leggere il commento è necessario mettere like all'altra persona e queste non l'hanno trovata abbastanza interessante.... Se qualcuno ha esperienze dirette sarei curioso. Alexis2 ha reagito a questo 1
newpil [Élite] 4296 Inviato 24 Novembre 2020 Inviato 24 Novembre 2020 Invece io ad esempio ho fatto oltre 50 match in pochi giorni con dating, mentre su tinder meno quantità e meno qualità dei match, rispetto agli anni scorsi.
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 24 Novembre 2020 Inviato 24 Novembre 2020 non utilizzo tanto facebook...pero ho piu di 30 anni... ilrpoblema è che ho un centinaio di contatti.... che fare? è inutile? o posso pescare anche ragazze che non ho tra i contatti cioe come funziona?
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 24 Novembre 2020 Inviato 24 Novembre 2020 Ho un fb vecchissimo (non aggiornato da almeno 3 anni) e quindi ne dovrei un altro. È consigliato per la fascia 18-25 o è inutile?
Messaggi raccomandati