Saam [Lurker] 6 Inviato 3 Novembre 2020 Inviato 3 Novembre 2020 6 ore fa, yena ha scritto: Ti invito a leggere meglio tutti i post 😉 Mi sembra l'unica se questo è tutto quello che hai capito della discussione. Ci sono diversi messaggi esaurienti in cui spiego bene la situazione, la mia esperienza e il mio approccio. Se non sei riuscito a cogliere le sfumature mi dispiace, ma la tua analisi mi sembra quantomeno molto superficiale. Se ti va spiegami tu la tua esperienza, dato che sei convinto della tua idea (non si sa sulla base di cosa dovresti conoscermi e sapere "di che pasta sono fatto") e mi pare cozzi anche con buona parte degli utenti del forum, almeno quelli che ho incontrato io. Se non hai capito quella che alcuni hanno definito "tipa ghiaccia" è una ragazza che in chat prima di uscire si è dimostrata molto espansiva, scherzosa e divertente, di persona molto sulle sue, diffidente e non faceva nulla per stimolare un minimo una conversazione e una conoscenza. Si presenta e rimane con la mascherina in macchina e in parte anche dopo essere usciti dal locale (gesto per me comprensibile e giustificato ma per alcuni utenti inaccettabile). Non so a che uscite sei abituato tu, ma per me è ben diverso il mood con cui si esce, soprattutto con ragazze conosciute online, e mi pare che sia lo stesso per gli altri utenti del forum, donne incluse, questo è quello che è venuto fuori da tutte le discussioni che ho letto o che ho aperto io stesso riguardo appuntamenti tramite app/social. E ripeto per l'ennesima volta che questa foga/starci sotto l'avete vista solo voi, ho aggiunto tanti dettagli alla descrizione perché mi interessa il case study, al di là della ragazza in questione, e sono uno che cerca di descrivere bene la situazione e i miei pensieri, con autoanalisi e autocritica, anche se divento prolisso, ahimè lo ammetto. Btw io sono uno di quelli che lavora tutto il giorno, quasi sempre da casa, e ho poche occasioni di allargare le mie conoscenze, soprattutto in questo periodo, e sono anche abbastanza introverso. Se leggessi bene gli ultimi messaggi ti accorgeresti che sei fuori strada, no offence. Proprio perché siamo in tempi di pandemia e la chiusura totale è dietro l'angolo, tempo una manciata di giorni, quella che tu chiami "ansia di scopare" in questo caso diventa mancanza di tempo di frequentare e conoscere una persona perché nel giro di pochi giorni chiudono tutto e chissà chi e quando ci si rivede (e anche sana voglia di scopare, perché no).. Difatti la ragazza di cui parlavo a inizio post l'ho lasciata perdere e sto frequentando un'altra tipa con cui è successo tutto subito in modo naturale e anche inaspettato (l'ho nominata in qualche messaggio precedente). Una scopamicizia easy per godersi qualche momento di leggerezza in mezzo a tanto caos e ansia, finché si può, poi chissà... Un consiglio (ho visto che hai appena cominciato a scrivere nel forum): più easy e meno pretenzioso 😊 3 minuti fa, Gretisss ha scritto: Ciao, ovviamente nessuno sa chi sei e quali sono le tue dinamiche. Ci basiamo semplicemente su quello che scrivi per cercare di aiutarti nel possibile. Da ciò che hai detto scusami se mi permetto ma traspare come hai detto sopra una certa ansia ( giustificatissima visto il momento, io stessa sono nella tua situazione) e dei tratti permalosi. Secondo me questa ragazza non ha sbagliato nulla. Credo che sia semplicemente timida e poco abituata ad uscire in queste dinamiche. Inoltre credo che di base ci sia proprio incompatibilità di carattere. Per questo non era forse invogliata più di tanto nella conversazione . Poi credo che abbia percepito la tua fretta e voglia di concludere mentre lei voleva fare le cose con calma. Tutto qui. In chat è ovvio che sia più espansiva. Lo siamo tutti. Se è uscita con te probabilmente un interesse lo aveva non trovi? Non capisco come ai tu la consideri una perdita di tempo. Poi ovviamente se tu cerchi la tipa facile che la prima sera te la smolla è un altro discorso. In questo caso ti dico subito di lasciare stare questa ragazza. Mi è parso di capire che tanto non hai difficoltà nel rimediare qualcosa di veloce con ragazze conosciute online. L'utente sopra di me probabilmente intendeva dire che la ragazza ha capito subito che sei uno abituato ad altre dinamiche più facili è quindi è rimasta sulle sue. Io credo che davvero semplicemente siete solo 2 persone incompatibili con obbiettivi diversi. Capita e bisogna farsene una ragione. Non credo che ci sia nessuno strano fenomeno da analizzare. Grazie @Gretisss Ma infatti lui stesso ha ammesso di essere abituato a dinamiche più veloci e facili con incontri online. Sta volta si è trovato davanti una ragazza diciamo più sulle sue e quindi non essendo abituato ci ha visto un atteggiamento strano e da analizzare. Ci sta che al momento di vedersi le cose non vadano come previsto. Concordo sul fatto che non ci sia compatibilità e stop.
Messaggi raccomandati