Vai al contenuto

Seduzione con nuovo DCPM


JUNO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Dopo il dcpm entrato in vigore oggi e conseguente chiusura di tutti i locali ore 18, voi come vi organizzerete? Il mio game era 80% su locali aperitivo e social eating e un 20% online. Sono di Milano. Raramente faccio street

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Ormai si sta spostando tutto sulle app. Al massimo social circle se li hai, o te li crei, agganciandoti a gruppi che organizzano cose, tipo gite, corsi etc

ma visti i tempi cupi che attendono i prossimi mesi, direi ancora di più App

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Riple ha scritto:

Ormai si sta spostando tutto sulle app. Al massimo social circle se li hai, o te li crei, agganciandoti a gruppi che organizzano cose, tipo gite, corsi etc

ma visti i tempi cupi che attendono i prossimi mesi, direi ancora di più App

Quall delle gite non é male. Avevo visto meeters. Conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Si conosco, sono gruppi utili per fare conoscenza senza troppe pretese, cioè non vai lì principalmente con la fame da allupato.

Ma più per seguire un interesse.

Se vuoi andare al sodo meglio le app. Poi dipende anche che target hai 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Riple ha scritto:

Si conosco, sono gruppi utili per fare conoscenza senza troppe pretese, cioè non vai lì principalmente con la fame da allupato.

Ma più per seguire un interesse.

Se vuoi andare al sodo meglio le app. Poi dipende anche che target hai 

Target? Come età 30-40. Io ne ho 41

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
17 ore fa, Riple ha scritto:

Si conosco, sono gruppi utili per fare conoscenza senza troppe pretese, cioè non vai lì principalmente con la fame da allupato.

Ma più per seguire un interesse.

Se vuoi andare al sodo meglio le app. Poi dipende anche che target hai 

Interessa anche me (a questo punto per il 2021) il discorso di Meeters.

Hai riscontri oggettivi?

È un covo di disagiati o c'è possibilità di conoscere gente interessante mentre si è a zonzo per conoscere posti nuovi? ( cosa questa che mi piace molto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Non ho riscontri oggettivi, so che funzionano appunto per fare attività di gruppo, tipo gite in montagna, corsi etc e ho usato in passato gruppi di questo tipo per praticare delle attività.

Quindi l'intento è più seguire l'hobby o passare il tempo in compagnia nella giornata che hai libera. Immagino che la componente dei single sia preponderante, un pò come le vacanze avventura.

In definitiva se l'obiettivo è di scopare, meglio le app, e fai prima a raggiungere l'obiettivo.

10 ore fa, JUNO ha scritto:

Target? Come età 30-40. Io ne ho 41

quasi coetanei, l'età migliore per certi versi per l'ampio range di scelta, io abbasserei fino alle 26-27 se vuoi più leggerezza e tranquillità, anche se sotto i 32 non ti cagano sulle app, quindi tanto fa come sei dal vivo, se sei messo bene fisicamente tale da bypassare l'età reale. Il rischio invece di finire sotto le 35-36-37 etc single di ritorno da storie, matrimoni e figli  è elevato , ho avuto in qualche occasione la percezione di bisognosità quando le conosci. Però ripeto, dipende dal proprio vissuto e da ciò che uno sta cercando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto meeters e target età troppo alto. Io starei sullo street. Non siamo ancora in lockdown. Secondo me molti bar di tendenza saranno pieni anche di pomeriggio nel week end

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...