Vai al contenuto

Infatuazione


DayOne

Messaggi raccomandati

SlevinWade
Il 30/10/2020 alle 07:24 , Pick ha scritto:

Ma lascia perdere i consigli ridicoli sull'avvocato. Non sanno di che parlano. Tra l'altro un avvocato ti riderebbe in faccia portandogli la motivazione che l'uomo alfa non viene rispettato dalla donna cattivona perché qualche ragazzino le fa i complimenti su Messenger. Sei venuto a chiedere consigli ad una gabbia di leoni feriti che credono che le esperienze (negative)che hanno avuto debbano valere per tutte le coppie del mondo. 

Ascolta, a tutti fa piacere ricevere messaggi carini sui social. Le donne ne ricevono centinaia solo se fanno una storia. Tutti noi (accoppiati e non)siamo felici di ricevere complimenti e con l'avvento dei social tutto si è amplificato. Gli uomini se ricevono un ciao su Messenger si sentono Rocco Siffredi, figuriamoci le donne che ne ricevono centinaia 😅.

È solo un gioco virtuale e lo facciamo tutti. Piace a me , come piace a te e anche agli amanti degli avvocati divorzisti. 

Il matrimonio non è mai facile ma due tette in chat da una sconosciuta , due pettorali ,un pisello o due complimenti da uno sconosciuto fan piacere agli uomini e alle donne.

Da quel che ho capito tua moglie ha capito di averti reso ansioso oppure di essere stata ingenua a farsi"sgamare". Probabilmente avrà detto al ragazzino simpatico  di non scriverle più. Oppure lo avrà filtrato per stare più tranquilla. 

 

Quindi la tua soluzione per lui è: "tranquillo, non ti preoccupare, lascia correre, è normale se escono l'uccello in chat a tua moglie e lei non te ne parla, ma anzi ti nasconde le cose".

😂😂😂 chissà se per Natale riuscirà ancora a passare sotto la porta di casa.

Non dico debba chiamare l'avvocato, ma chiarire con l'interessata o quantomeno venirne a capo da solo, anche con mezzi non completamente politically correct (tanto sua moglie non lo è per niente stata).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 ore fa, SlevinWade ha scritto:

Quindi la tua soluzione per lui è: "tranquillo, non ti preoccupare, lascia correre, è normale se escono l'uccello in chat a tua moglie e lei non te ne parla, ma anzi ti nasconde le cose".

😂😂😂 chissà se per Natale riuscirà ancora a passare sotto la porta di casa.

Per me fa bene a non prendersela.

Com'è quella frase?

La differenza fra una puttana e la tua donna/fidanzata/moglie è che di lei non lo sai.

Piuttosto mi dà un fastidio immenso una che sta sempre dietro al telefonino, indipendentemente da quello che ci sta facendo.

12 ore fa, SlevinWade ha scritto:

Non dico debba chiamare l'avvocato, ma chiarire con l'interessata o quantomeno venirne a capo da solo, anche con mezzi non completamente politically correct (tanto sua moglie non lo è per niente stata).

La litigata l'hanno già fatta. Andare a studiargli il telefono mi sembra una superstronzata.

Le chat le ha fatte sparire, sicché da nascondere ce l'aveva.

Vediamo come va in futuro. Secondo me non c'è da fare niente.

Per me personalmente il discorso è un altro: se siamo in casa insieme e stai a guardare il telefonino invece di essere presente, succede che una volta, due (una telefonata, due, un messaggino, due...) dal terzo o quarto messaggino o telefonata in tempi ravvicinati divento pericoloso.

Non è un istigazione, è una cosa mia.

E' meglio se non succede.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza ma non sapevo bene cosa scrivere

Dovevo far passare un po' di tempo... avevo necessità di smetterla di pensare a sta cosa che, come avrete capito, mi stava mandando in pappa il cervello

Diciamo che ora va meglio; mia moglie non è più sempre attaccata al cellulare e sembra che si sia tornati (quasi) alla normalità

Dico quasi perchè ovviamente sono diverso io, e credo lei se ne renda conto... 

Per farla breve, ho cercato di gestire la cosa in maniera "razionale"

Io non le controllo il telefono; non l'ho mai fatto e mai lo farò... Ma anche decidessi di cominciare proprio ora, ormai le chat sono sparite, quindi avrebbe pochissimo senso.

Ribadisco che, per quanto innamorato di mia moglie, non ho propriamente l'anello al naso... So che sta cosa di whatsapp puzza di bruciato lontano un chilometro, ma a meno di non mandare tutto all'aria per delle mie supposizioni giustificate da alcuni atteggiamenti (e capite che la cosa vista dall'esterno è abbastanza "aleatoria"), non ho alternative.

Ovviamente con mia moglie ci ho parlato (più volte) ma non ho ottenuto nulla più che scuse, giuri e spergiuri che fosse tutto nella mia "mente".

Lo dico con molta franchezza e onestà; non ho la minima intenzione di rinunciare ai miei figli o al mio stile di vita (per il quale mi faccio un mazzo quadro da anni) per quelle che ad oggi non possono essere classificate diversamente da "paranoie". (e lo dico nel senso migliore del termine, visto che sono mie)

Tanto in ogni caso ad oggi non cambierebbe nulla... Se sono stato fatto cornuto, se si trattasse solo di qualche flirt virtuale, se davvero non c'era nulla e veramente ci troviamo nella congiuntura astrale per la quale whatsapp si sia veramente guastato proprio in quel momento... 

L'unica differenza è che ho smesso di vedere il nostro rapporto come un qualcosa di "perfetto" che solo noi abbiamo. In questi giorni mi sono concentrato più che sul fatto in se, su come mi sono sentito io... Sono stato male per dei messaggini di cui non so nulla!!!!  Pensa cosa sarebbe successo se anche solo li avessi letti e ci avessi trovato qualcosa

Questa cosa non va bene! Ed è la cosa su cui ho deciso di lavorare...

Per rispondere alla domanda sul sesso... 

Ho sempre pensato andasse bene; io mi ritenevo molto soddisfatto e ho sempre pensato lo fosse anche lei. Ovviamente la frequenza è calata rispetto a prima dei figli, ma non è mai stato un qualcosa fatto perchè "bisogna farlo"... C'è sempre stata passione...  Per riassumere, lo si è sempre fatto volentieri non appena si presentasse l'occasione 😁

Però devo dire la verità... come l'abbiamo fatto in questi giorni post discussione è un'altra cosa...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
marcobarat
Il 11/11/2020 at 10:57, DayOne ha scritto:

Scusate l'assenza ma non sapevo bene cosa scrivere

Dovevo far passare un po' di tempo... avevo necessità di smetterla di pensare a sta cosa che, come avrete capito, mi stava mandando in pappa il cervello

Diciamo che ora va meglio; mia moglie non è più sempre attaccata al cellulare e sembra che si sia tornati (quasi) alla normalità

Dico quasi perchè ovviamente sono diverso io, e credo lei se ne renda conto... 

Per farla breve, ho cercato di gestire la cosa in maniera "razionale"

Io non le controllo il telefono; non l'ho mai fatto e mai lo farò... Ma anche decidessi di cominciare proprio ora, ormai le chat sono sparite, quindi avrebbe pochissimo senso.

Ribadisco che, per quanto innamorato di mia moglie, non ho propriamente l'anello al naso... So che sta cosa di whatsapp puzza di bruciato lontano un chilometro, ma a meno di non mandare tutto all'aria per delle mie supposizioni giustificate da alcuni atteggiamenti (e capite che la cosa vista dall'esterno è abbastanza "aleatoria"), non ho alternative.

Ovviamente con mia moglie ci ho parlato (più volte) ma non ho ottenuto nulla più che scuse, giuri e spergiuri che fosse tutto nella mia "mente".

Lo dico con molta franchezza e onestà; non ho la minima intenzione di rinunciare ai miei figli o al mio stile di vita (per il quale mi faccio un mazzo quadro da anni) per quelle che ad oggi non possono essere classificate diversamente da "paranoie". (e lo dico nel senso migliore del termine, visto che sono mie)

Tanto in ogni caso ad oggi non cambierebbe nulla... Se sono stato fatto cornuto, se si trattasse solo di qualche flirt virtuale, se davvero non c'era nulla e veramente ci troviamo nella congiuntura astrale per la quale whatsapp si sia veramente guastato proprio in quel momento... 

L'unica differenza è che ho smesso di vedere il nostro rapporto come un qualcosa di "perfetto" che solo noi abbiamo. In questi giorni mi sono concentrato più che sul fatto in se, su come mi sono sentito io... Sono stato male per dei messaggini di cui non so nulla!!!!  Pensa cosa sarebbe successo se anche solo li avessi letti e ci avessi trovato qualcosa

Questa cosa non va bene! Ed è la cosa su cui ho deciso di lavorare...

Per rispondere alla domanda sul sesso... 

Ho sempre pensato andasse bene; io mi ritenevo molto soddisfatto e ho sempre pensato lo fosse anche lei. Ovviamente la frequenza è calata rispetto a prima dei figli, ma non è mai stato un qualcosa fatto perchè "bisogna farlo"... C'è sempre stata passione...  Per riassumere, lo si è sempre fatto volentieri non appena si presentasse l'occasione 😁

Però devo dire la verità... come l'abbiamo fatto in questi giorni post discussione è un'altra cosa...

 

 

 

 

Come procedono le cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...