Vai al contenuto

Da dove iniziare?


zyzz

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovo al mondo della seduzione.

Ho aperto giusto un thread, e ho letto un pò di roba... E mi è subito stato chiaro che il mondo della seduzione è un mondo estremamente variegato e sofisticato, e solo pochissimi nascono già dotati in questo ambito!

Però forse variegato non è nemmeno il termine migliore: per un novizio è forse anche troppo dispersivo: trovo il tizio che parla di storytelling, il tizio che dice che devi ascolatarla, il tizio che parla di approccio a freddo, quello abile nel chat game, quello che basa tutto sul kino... So che sono mille strumenti diversi: se vuoi costruire una casa hai non ti basta un martello: ti serve anche una spatola, uno scalpello, una cazzuola, un badile e così via...

Ma sarebbe interessante avere una guida, e non in senso di "manualetto" ma proprio nel senso di sapere come muovere i primi passi in questo mondo.

 

Mi presento, qualora qualcuno potesse darmi qualche dritta a questo proposito: 

Sono uno studente universitario, 23 anni, fuorisede, studio Medicina e ho sempre ottenuto risultati brillanti. Questo ovviamente mi prende molto tempo e non mi permette di avere una vita sociale attivissima (ma preferisco così, lavorare sodo per me e per il mio futuro che sfasciarmi il sabato sera, questioni di priorità)

Sono un bel ragazzo (muscoloso, faccio palestra da anni) e spesso ho ricevuto, da quando ho iniziato a curare il mio stile (capelli lunghi, raccolti, folta barba, ad esempio, modo di vestire molto distinto - polo, camicie etc.), molti complimenti da ragazze sul mio aspetto. Sono anche stato fidanzato negli ultimi tempi (quasi due anni), e tutte le ragazze che ho avuto (ho praticamente sempre giocato con under-20)  le ho avute (non sono state più di 4 o 5...) perchè erano LORO a mostrarsi intessate, io onestamente non avrei avuto nemmeno la determinzaione di fare il primo passo, ma ora sinceramente sono molto più disinibito e sicuro per fortuna, e non avrei problemi, anche se a volte lotto ancora con alcune insicurezze. E anche quando ci ho provato con una "sconosciuta" che magari avevo approcciato via social, il massimo a cui sono arrivato è stato prendere un caffè e buonanotte, con 0 attrazione (sono comunque passati un 2-3 anni dall'ultima volta eh...)

Non sono un introverso in assoluto, anzi sono molto simpatico ed estroversi ma ho un pò di difficoltà a relazionarmi con estranei.

Non sono Rockfeller, economicamente non mi manca nulla ma non posso concedermi di vivere nel lusso, diciamo poco più della famiglia media.

A me interessa prevalentemente scopare, non sto qui a cercare la donna della mia vita, ma ho bisogno che non solo la tipa me la dia, ma che diventi in un certo senso dipendente da me. 

PS. a me interessano sia under-20 che coetanee.

Perchè vi ho raccontato tutto questo? Non lo so, forse qualcuno abile nel leggere le situazioni saprà indirizzarmi su qualcosa di più personale.

O forse perchè io stesso sto sentendo il bisogno di fare un punto della situazione e capire DA DOVE PARTO e voglio scoprire dove POSSO ARRIVARE, con le mie mani e con l'aiuto di una guida ormai più esperta.

😁GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO😁

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Mariougo

Mi sembri me quando iniziai il mio percorso...
Posso dirti che il mondo della seduzione è molto molto bello, ti porta una crescita a te come persona in primis perche in fondo lavori molto su te stesso, il sesso è solo la motivazione che ti porta all' azione.
Ho dedicato 6 anni e passa della mia vita a leggermi tutti i manuali, riflettere, analizzare le peggio cose e formulare le mie strategie e le mie linee di pensiero, alla fine il processo di crescita penso sia questo, creare un proprio metodo che fitti con se stessi.
Non mi sono mai interessato molto del sesso, quello che ricercavo era la conoscenza di questo mondo estremamente interessante.
Poi un giorno decisi di mettermi in gioco e mi resi conto che mi piovevano dal cielo, a volte mi sembrava veramente di avere vantaggi enormi rispetto agli altri ragazzi che di seduzione non capivano nulla.
Per cui il consiglio che posso darti è di appassionarti a questa cosa, leggi i manuali e rileggili ogni anno armato di nuove conoscenze, capirai un sacco di cose che alle prime letture non avevi capito, mi ricordo ancora che mi ci vollero 6 mesi per appendere il concetto di "FRAME" e collegarlo alla realtà.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...