Vai al contenuto

Non riesco a farla venire !

Messaggi raccomandati

George44
Inviato

Ciao ragazzi,

noto che temi analoghi sono stati trattati ma vorrei che ascoltasse la mia storia perché non pensavo, a 27 anni, di trovarmi di fronte a questa situazione a me nuova.
Frequento una ragazza mia coetanea da circa 1 anno. C'è stato da subito un forte l'appeal fisico e, in costante crescita, quello sentimentale fino ad essere attualmente fidanzati.
Quando lo facciamo siamo entrambi molto presi, spesso è lei a prendere l'iniziativa, si bagna moltissimo e mi dice che la faccio impazzire, ma purtroppo non viene mai (né orgasmo vaginale né clitorideo).
In 1 anno le abbiamo fatte tutte, qualsiasi posizione, diverse durate, con le mani, con la bocca ma nulla...mi tocca sempre venire solo io 😂 ci rido sopra ma per me è una situazione spiacevole sia perché vorrei soddisfarla più di quello che lei dice di essere e sia perché a noi maschietti ci piace vedere la nostra donna venire.
Ne abbiamo parlato. Lei non si è mai masturbata (è un po' una principessa da questo punto di vista 😂) e non ha mai provato un orgasmo in vita sua nonostante abbia avuto delle relazioni (a sua detta, insoddisfacenti dal punto di vista sessuale). Dice inoltre che con me le piace tantissimo e che non ha mai avuto un partner che si preoccupasse del suo piacere sessuale.
Non vorrei nemmeno insistere o trasmetterle ansia per evitare che l'intenzione di farle provare qualcosa di bello diventi motivo di imbarazzo.
Vorrei un confronto produttivo con voi e non i soliti "insisti di più", "mettila a suo agio" oppure "è una questione mentale"...perché lei ha voglia, si bagna e indurisce il clitoride. Penso sia davvero questione di trovare la chiave giusta per sbloccarla. (Forse provare con un vibratore?)

Grazie !

• Mi piace! 1
  • Sigh 1
Inviato
17 minuti fa, George44 ha scritto:

Lei non si è mai masturbata (è un po' una principessa da questo punto di vista 😂)

Spiega meglio questo passaggio

• Mi piace! 2
George44
Inviato (modificato)
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Spiega meglio questo passaggio

Grazie Brenda.

Viene da una famiglia benestante che l'ha abituata ad un'educazione un po' signorile (vorrei dire bigotta ma sarebbe il termine sbagliato perché le piace divertirsi, a volte anche senza freni).
Questo essere di base molto composta, educata (a tratti apatica) l'ha portata forse a vedere l' "autoesplorazione" come una cosa un po' "sporca" o leggermente tabù?
Mi chiedo se queste dinamiche "comportamentali" possano incidere sul sbloccare l'orgasmo...perché se così non fosse mi sembra difficile che una 25enne abbia voglia di sesso ma non si sia mai toccata semplicemente per mancanza di interesse.

Può forse rientrare tra le ragazze che (ahimè) nel 2020 vedono la masturbazione femminile come un atto troppo impuro? Qua si potrebbe aprire un discorso infinito ma il focus rimane comunque questa sua (mia?) "mancanza" fisico-sessuale che non riesco a spiegarmi.

Modificato da George44
  • Grazie! 1
paolino21
Inviato

Non so se il non aver mai avuto un orgasmo possa essere un problema fisico suo, dovresti provare ad approfondire questa possibilità. Comunque sperando non sia quello, ti consiglio di cercare nella sezione sesso i post riguardo il cunnilingus, ce ne sono di davvero interessanti, in particolare c'è un video di 71 minuti nel primo topic che può aiutare molto😋.

Inviato
58 minuti fa, George44 ha scritto:

Questo essere di base molto composta, educata (a tratti apatica) l'ha portata forse a vedere l' "autoesplorazione" come una cosa un po' "sporca" o leggermente tabù?

La cosa più semplice da fare è porre a lei questa domanda (come spunto di riflessione comune, senza giudizio), invece che a noi.

Potrebbe essere uno dei motivi come potrebbero essercene mille altri.

Mi viene da pensare che non ne avete mai parlato in maniera approfondita, corretto?

George44
Inviato
15 ore fa, paolino21 ha scritto:

Non so se il non aver mai avuto un orgasmo possa essere un problema fisico suo, dovresti provare ad approfondire questa possibilità. Comunque sperando non sia quello, ti consiglio di cercare nella sezione sesso i post riguardo il cunnilingus, ce ne sono di davvero interessanti, in particolare c'è un video di 71 minuti nel primo topic che può aiutare molto😋.

Grazie Paolino21.

Nel mio "storico" ho una relazione d'amore lunga e (gestendo una discoteca) davvero tante occasionali da una sera e via...non faccio il fenomeno ma ho avuto diverse esperienze sessuali e ne ho viste un po' di ogni ma resto umile e ho guardato il video 😂 cose già sentite, che faccio e che mi piace fare. Parliamo anche di una ragazza con gusti strani, perchè oltre a non amare il cunnilingus non bacia con la lingua, non le piace.
Sbaglio a pensare che dovrei provare a insistere con le dita (o eventualmente con vibratore) per "sbloccarla" e poi vedere? Mi piacerebbe un sacco aprirle questo nuovo mondo...e il fatto che si bagna parecchio e che indurisce il clitoride mi fa pensare che la possibilità ci sia.

George44
Inviato
14 ore fa, Brendaaa ha scritto:

La cosa più semplice da fare è porre a lei questa domanda (come spunto di riflessione comune, senza giudizio), invece che a noi.

Potrebbe essere uno dei motivi come potrebbero essercene mille altri.

Mi viene da pensare che non ne avete mai parlato in maniera approfondita, corretto?

Corretto, in maniera approfondita non ne abbiamo mai parlato.
Io accetto e capisco che l'orgasmo femminile sia influenzato da un aspetto di serenità "mentale"...però se la tua ragazza ti mostra eccitazione e voglia di farlo credo sia solo una questione fisica più che un "mettila a suo agio", ecc ecc.

Vivo le relazioni con molta sensibilità e rispetto per il partner e non vorrei che affrontare l'argomento possa avere l'effetto opposto.

Inviato
18 ore fa, George44 ha scritto:

Lei non si è mai masturbata

35 minuti fa, George44 ha scritto:

perchè oltre a non amare il cunnilingus non bacia con la lingua, non le piace.

Questa ragazza non si conosce

• Mi piace! 5
Inviato (modificato)
57 minuti fa, George44 ha scritto:

non bacia con la lingua, non le piace.

!!!!! 

Io sinceramente farei un passo indietro e partirei da qui. Cioè voi non vi baciate mai?

Ma tu la vedi coinvolta da te? Ti senti desiderato? E lei si sente desiderata secondo te?

Perché fino ad adesso ci hai solo detto che lei si bagna, ma ci sono tanti altri elementi in gioco. Da cosa deduci che ha veramente voglia di farlo?

Comunque per quanto riguarda i modi di farle raggiungere l'orgasmo, consiglierei le mani piuttosto che la lingua (o il vibratore), dato che c'è più sensibilità ed è più facile capire se individui i punti giusti dove le piace essere stimolata. 

Modificato da Brendaaa
Doom Head
Inviato

Non bacia con la lingua.

Non ha un orgasmo.

Ma con chi ti sei messo? Con un manichino?

Scusa l'opinione schietta ma il fatto che venga da una "famiglia benestante" mi spinge a pensare che tu te la sia presa per interessi economici.

Non trovo altra spiegazione visto che gestisci una discoteca e di figa disponibile dovresti vederne e averne a palate.