Vai al contenuto

Sorprendere e farla MIA!


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

cuorefottuto

Come dicevo in un altro topic, c'è una HB7 mia amica che per me è una persona molto speciale.

Con gli altri saremo usciti in gruppo 3 volte massimo.

Mi ha colpito perchè è molto intelligente, legge molto, sa un sacco di cose e soprattutto non ha il tipo e quando qualcuno gli dice qualcosa lei arrossisce sempre.

Quando parlo con lei mi limito a qualche battuta, discorsi di tutti i giorni e basta. Questa cosa di essere amica mi blocca molto perchè non riesco a capire come prenderla e fargli capire che sono interessato a lei. Ultimamente mi sento molto deciso nelle cose che faccio e mi sembra che lei non aspetti altro che un tipo che la colpisca veramente anche perchè nessuno si fa avanti.

Sarei capace di prenderla per mano mentre stà per rientrare in casa, girarla verso me, guardarla profondamente negli occhi e darle un bacio. Solo che come creo l'atmosfera, come le faccio capire che mi piace?

Lei adesso è con i suoi in Sardegna. Probabilmente la chiamerò la prox settimana per sentirla.

Ah dimenticavo sono abbastanza diretto nelle cose, niente giochi di parole.

Grazie per l'aiuto che mi state dando.

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Mi ha colpito perchè è molto intelligente, legge molto, sa un sacco di cose e soprattutto non ha il tipo e quando qualcuno gli dice qualcosa lei arrossisce sempre.

Aspetta!

Non starai mica cadendo nell'errore di considerarla "diversa" dalle altre?

Cuore, a lei piace la nerchia come a tutte le altre.

Lei ha già un bello stuolo di amici con cui si intrattiene e che nasconde al mondo.

E' una donna.

Non dimenticarlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

casper
XAX Inviato il Oggi, 01:55 Aspetta!

Non starai mica cadendo nell'errore di considerarla "diversa" dalle altre?

Cuore, a lei piace la nerchia come a tutte le altre.

Lei ha già un bello stuolo di amici con cui si intrattiene e che nasconde al mondo.

E' una donna.

Non dimenticarlo :)

Già, devo impararlo anche io..

Ma prima o poi lo capirò :)

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Più che amici esce sempre con le sue amiche e la sorella, questo te lo garantisco.

Troppo spesso ho lasciato perdere persone che mi piacevano e non ho mai concluso nulla.

Rileggendo sempre il primo topic, cosa potrei fare?

Vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

I miei amici mi hanno consigliato un'uscita di gruppo il fine settimana.

E se io anticipassi tutto e uscissi solo con lei in settimana? Non sarebbe troppo evidente la cosa?

E come portarla ad interessarsi a me, a fargli capire il tutto

Sono confuso e non so cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Più che amici esce sempre con le sue amiche e la sorella, questo te lo garantisco.

Troppo spesso ho lasciato perdere persone che mi piacevano e non ho mai concluso nulla.

Rileggendo sempre il primo topic, cosa potrei fare?

Vi prego

Cuore, quello che vuole farti capire XAX è che finchè la idealizzi e la metti su un piedistallo difficilmente potrai ottenere qualcosa.

Mentre tu scrivi che "esce con le amiche e la sorella, e nessuno si fa avanti" probabilmente il tuo angioletto è seduta sul cesso a ruttare e a scrivere SMS erotici al tipo che ha incontrato sul treno ieri.

Ci siamo passati tutti dalla tua situazione, e se scriviamo questo è perchè lo abbiamo stravissuto in prima persona.

Che fare? E chi lo sa con esattezza? Chi può dirlo meglio di te?

Sei tu che devi provare tutto e il contrario di tutto, prenditi il tempo necessario. Se questa HB è una persona speciale, prima di giocare con lei assicurati di avere abbastanza armi.

La seconda cosa che ti frega è l'amicizia. Bene, mi sto sempre più formando la convinzione che in questi casi l'unica possibilità è un DIRECT deciso e ben strutturato; qualsiasi cosa INDIRECT tu faccia non ti darà feedback distinguibili dai feedback della normale amicizia.

Esempio INDIRECT: la invito fuori con la scusa di un concerto... Una HB appena conosciuta non accetta a meno che non sia interessata; una amica di vecchia data accetta con entusiasmo per la sola amicizia che vi lega (e poi si incazza se ci provate).

Esempio DIRECT: nel clima giusto la invito fuori, in un locale magari molto emozionale, avvisandola che la serata si concluderà con una trombata. Detto così sembra facile, ma ovviamente è un MIX difficilissimo tra apparire scherzosi, far passare il messaggio che non si sta scherzando, e non arrendersi all'altrettanto ovvio schermarsi della HB. E andare sul fisico almeno da metà serata, se non prima: obiettivo la *chiusura a 3/4 di serata.

Questo è difficilissimo: dal momento che ho deciso di impostarmi così a quando ho iniziato ad avere risultati sono passati 8 mesi abbondanti di errori (ma non mi è MAI capitato di perdere amiche, giusto per essere precisi).

La mia solita avvertenza stile MTV: quello che consiglio funziona per me. Do not try this at home. Oppure assumetevi piena responsabilità di ciò che fate! :)

EDIT: un ottimo CANNED per esercitarsi allo stile diretto è il seguente (l'ho inventato per caso e field testato 3 volte le ultime due settimane); ottimo quando la HB esagera in discorsi noiosi e logorroici

HB: blablablabla e strablabla e riblbalbalabbla

PUA: eh si, ma vedi bla ribla e strabla

HB: strablablabla, riblablba e blasenzasperanza

PUA: [immobile, smette di parlare, EC fisso negli occhi]

HB: superbla, bla... ehm... minibla... che stai pensando?

PUA: [silenzio]

HB: [silenzio e tensione che sale]

PUA: Ti stavo immaginando nuda!

Prova con la tua amica e vedi cosa succede, al massimo viene preso come uno scherzo. Nei tre casi in cui l'ho provato, la HB ha riso tantissimo e ha smesso di essere noiosa; non so perchè questo avvenga... probabilmente la tensione che si accumula dovuta all'improvviso silenzio del maschio che fa leva sulle insicurezze femminili ("oddio cosa avrò detto di sbagliato?") si scioglie di colpo con la battuta secca, e la risata è la normale reazione psicologica di scampato pericolo.

Modificato da ^X^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Grazie ^X^ è proprio questo il punto. Il problema è che non so se uscire con lei da sola o con gli altri, sue amiche e miei amici.

Con lei mi comporto sempre in maniera seria, parliamo del + e del meno, qualche battuta per ridere e nulla di più. Durante l'ultima vacanza non è che abbia fatto tutta questa bella figura complice il mio "amico" che ricalcava pesantemente ogni mio gesto.

A volte mi capita di fissarla ma senza alcuna pretesa, ho dei begli occhi e spesso le HB mi chiedono a cosa penso.

Ora vorrei sapere se la direzione che devo scegliere è quella di apparire riflessivo e colpirla con la mia semplicità e mistero (si sono un tipo molto riflessivo e diverso dai miei amici) oppure lasciarmi andare e diventare più simpatico (mi sembra di scadere a volte nell'infantilismo).

Un altro dubbio che mi gira per la testa stà nel fatto che non adoperò più la stessa battuta o lo stesso comportamento con la stessa persona più di una volta perchè mi da l'idea di essere ripetitivo anche i giorni successivi. E' così oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximo
Un altro dubbio che mi gira per la testa stà nel fatto che non adoperò più la stessa battuta o lo stesso comportamento con la stessa persona più di una volta perchè mi da l'idea di essere ripetitivo anche i giorni successivi. E' così oppure no?

Meglio non ripetersi mai per non apparire banali. Per farle capire che NON vuoi essere un amico, carica il frame e vai di kino. Per esempio, quando siete in gruppo prendile la mano e portala un po' lontano anche solo per parlare piu' confidenzialmente. Il contatto fa' sempre effetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Grande non ci avevo proprio pensato, io il kino non lo uso praticamente mai. Mi dite alcune situazioni o routine (fatte magari noi 2 da soli) che avvicinano o che permettono il contatto?

Mi piacerebbe sviluppare anche una tecnica per aumentare e prolugare il contatto visivo, magari con qualche scusa. Idee?

Cmq intanto ieri ho aperto una tipa in profumeria, sarà stato un discorso semplice ma il solo fatto che mi ha annusato tutto mi ha dato una carica mai vista!! Grazie IS

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
...

Ora vorrei sapere se la direzione che devo scegliere è quella di apparire riflessivo e colpirla con la mia semplicità e mistero (si sono un tipo molto riflessivo e diverso dai miei amici) oppure lasciarmi andare e diventare più simpatico (mi sembra di scadere a volte nell'infantilismo).

...

E' impossibile dirlo! Devi faticosamente e a tentativi costruire un personaggio che sia coerente nel look, nel tuo aspetto fisico, negli atteggiamenti e nel modo di parlare. Ci sono uomini di successo fatti in un modo e altri nel modo diametralmente opposto, non c'è un modo giusto o sbagliato ma solo un modo coerente/congruente e uno scoordinato.

Prova&analizza i feedback, prova&analizza i feedback, prova&analizza i feedback.

L'importante è non fare il contrario. MAI MAI MAI MAI pensare&provare, sempre il viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...