Vai al contenuto

Sorprendere e farla MIA!


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

cuorefottuto

Si, Ok ma qualche dritta, routine, canned per avvicinarci e almeno cominciare?

C'è qualche modo per prendere la mano di lei oltra a quello suggerito da Maximo. So che può essere superficiale la cosa ma vorrei partire da queste cose dato che a parlare per ora sono ancora abb. negato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim
Si, Ok ma qualche dritta, routine, canned per avvicinarci e almeno cominciare?

C'è qualche modo per prendere la mano di lei oltra a quello suggerito da Maximo. So che può essere superficiale la cosa ma vorrei partire da queste cose dato che a parlare per ora sono ancora abb. negato.

La lettura della mano è un ottimo modo per avere un contatto, inoltre il gioco del TRUE TEST che trovi sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Credo che Jim intendesse il TRUST TEST. Su loveart lo trovi qui:

http://www.loverart.com/index.php?option=c...0&Itemid=45

E' molto carino, devo dire di averlo provato decine di volte ma solo due HB lo hanno superato:

1) la mia ex-VLTR, ma era già ex da 2 anni

2) una delle mie migliori amiche

Quindi effettivamente è un test di fiducia, l'importante è non dare nessun peso al risultato (anzi, preoccupati se la HB lo passa, LJBF vicina IMHO) ma usarlo come scusa per iniziare il Kino.

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto
Inviato (modificato)

Ho letto il Trust Test però non mi sembra possibile applicarlo ad un'amica, semmai conoscente nulla più.

Dal momento che dovremo andare a parlare a casa di una prof. assieme e non ci troveremo in una delle zone migliori (spacciatori, delinquenti), ed essendo lei una persona abbastanza suggestionabile, che ne dite se mi invento qualche storia su quel quartiere e poi con la scusa di farla sentire più al sicuro la prendo per mano.

Ovviamente senza dare un peso alla cosa, senza guardarla negli occhi e con lo sguardo serio, potrebbe funzionare o apparirei da AFC?

E' una cosa che mi permette del kino e creare rapport?

Scusate se ho detto una cazzata ma sento che la strada è ancora lunga.

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Boh un mio amico ha detto che è una cagata, ha detto che a sto punto è meglio andare di kiss direttamente. Secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

prendila da parte e crea attrazione. quando il suo bl segnalerà l'attrazione avvenuta vai di *-close e da li il gioco è tutto in discesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Boh un mio amico ha detto che è una cagata, ha detto che a sto punto è meglio andare di kiss direttamente. Secondo voi?

Qui più vai avanti a chiedere consigli e più pareri discordanti troverai...

Rileggiti le prime risposte di XAX e ^X^. Non ti danno nessun consiglio su come gestire la cosa, ma ti fanno capire quale deve essere il tuo frame.

Comunque, meno seghe mentali e più carico di energia. La sicurezza in te, soprattutto.

Puoi adottare qualsiasi tecnica: kino, routine, kiss close immediato... il principio sta sulla tua convinzione di riuscire vittorioso, abbatti l'amico AFC che è in te e falle vedere il PUA con i controcazzi che puoi far esplodere.

Vai e spacca!

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Ok sulla maggiore sicurezza perchè mi serve, però cosa ne pensate di fare kino nel modo proposto al post#15?

Solo non vorrei combinare guai

Link al commento
Condividi su altri siti

casper

Ok, fai quel fottuto kino che è la cosa giusta da fare..

Tu vuoi sentirti dire questo, nient'altro..

Brewmaster ti ha dato un ottimo consiglio, rileggiti il post di ^X^, non puoi sapere se gli piacera questo e se funzionerà al 100% e noi meno che te possiamo saperlo...

Dai un pesce a un uomo e lo sazierai per un giorno, insegnagli a pescare e lo sazierai per sempre.. è la verità, se questa tecnica funziona sta volta va bene, ma la prossima? sarai di nuovo qua a chiedere se quest'altra tecnica andrà bene.

Se curi il tuo innergame non avrai più bisogno di porti queste domande..

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...